Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

MSC Crociere annuncia un massiccio programma di riavvio in Europa, 10 navi che salperanno questa estate

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2021 21:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.275
Sesso: Femminile
Admin Unico
15/04/2021 21:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



MSC Crociere ha annunciato itinerari nuovi e aggiornati nel Mediterraneo e in tutta Europa per la prossima estate con sei navi tornate in servizio nel Mediterraneo occidentale e orientale e altre quattro navi in ​​crociera nel Nord Europa.

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato: “Oggi abbiamo chiarezza su quali destinazioni e porti europei saranno inizialmente aperti quest'estate e abbiamo pienamente riflesso questo in una prima serie di itinerari nuovi e aggiornati per la prossima stagione in modo che gli ospiti possano prenota le loro vacanze con noi con fiducia. L'intero team di MSC Crociere e io non vediamo l'ora di accogliere sia i nuovi ospiti che i nuovi ospiti a bordo di una delle nostre navi che saranno in mare quest'estate e di offrire loro una vacanza memorabile, rilassante e, soprattutto, sicura.

"Inoltre, sono fiducioso che nelle prossime settimane saremo in grado di arricchire ulteriormente alcuni di questi itinerari e di aggiungere più navi con nuove navi, poiché più porti e destinazioni turistiche, in particolare in Spagna e Francia, saranno disponibili a ricevere navi e visitatori. "

Mediterraneo occidentale

La MSC Grandiosa estenderà inizialmente il suo attuale itinerario di sette notti, facendo scalo nei porti italiani di Genova, Civitavecchia per Roma, Napoli, Palermo e La Valletta, Malta. I porti spagnoli di Valencia e Barcellona verranno aggiunti all'attuale itinerario della nave non appena queste destinazioni confermeranno la loro disponibilità.
La MSC Seaside comincerà il 1 maggio da Genova con scalo nei porti di nuova introduzione di Siracusa in Sicilia e Taranto in Puglia, oltre a Civitavecchia per Roma e La Valletta a Malta. L'itinerario della nave sarà poi arricchito con gli scali al porto francese di Marsiglia non appena la sua disponibilità sarà confermata, ha detto la compagnia. Oltre alla gamma di escursioni protette sviluppate per l'itinerario di MSC Seaside, MSC Crociere introdurrà una speciale esperienza di spiaggia privata a Taranto, esclusivamente per gli ospiti della nave.
MSC Seashore si unirà alla flotta MSC Crociere alla fine di luglio e, dal 1 ° agosto al 31 ottobre, offrirà crociere di sette notti con scalo nei porti italiani di Genova, Napoli e Messina, nonché La Valletta a Malta, Barcellona in Spagna e Marsiglia in Francia. Dopo la sua stagione nel Mediterraneo, MSC Seashore arriverà a Miami nel novembre 2021 per iniziare la navigazione alle Bahamas e ai Caraibi, comprese le soste alla destinazione privata delle Bahamas di MSC Crociere, Ocean Cay MSC Marine Reserve.

Mediterraneo orientale

La MSC Orchestra partirà ora il 5 giugno con imbarco nei porti italiani di Venezia il sabato, Bari la domenica, con scalo alle isole greche di Corfù, Mykonos e Dubrovnik in Croazia.
La MSC Splendida inizierà a navigare dal 12 giugno con imbarco a Trieste, in Italia, il sabato e a Bari il martedì, con scalo a Dubrovnik in Croazia, Corfù in Grecia e Kotor in Montenegro.
La MSC Magnifica inizierà la crociera il 20 giugno offrendo imbarco nei porti italiani di Venezia la domenica, Bari il lunedì e Pireo per Atene il mercoledì e facendo scalo all'isola greca di Mykonos e Spalato, in Croazia.

Europa settentrionale

La nuovissima MSC Virtuosa eseguirà la stagione inaugurale nel Regno Unito e offrirà mini crociere da Southampton con scalo a Portland nel Dorset. A partire dal 12 giugno, la nuova nave opererà crociere di sette notti da Southampton con imbarco a Liverpool, Greenock per Glasgow e scalo anche a Portland e Belfast nell'Irlanda del Nord. Queste crociere sono progettate solo per i residenti britannici. Le partenze sono aperte a ospiti vaccinati e non vaccinati e tutti gli ospiti saranno testati prima dell'imbarco.
La MSC Seaview sarà homeport a Kiel, in Germania, a partire dal 19 giugno, in sostituzione della MSC Virtuosa.
La MSC Preziosa partirà il 21 giugno da Amburgo, in Germania, e la MSC Musica il 20 giugno da Warnemunde, in Germania, se i porti tedeschi saranno aperti, ha annunciato MSC.
Onorato ha osservato: “Siamo estremamente orgogliosi di poter offrire ai nostri ospiti e agenti di viaggio partner per la prossima estate una crescente scelta di vacanze in crociera verso una gamma di diverse destinazioni nel Mediterraneo e in Europa. Presenteremo alcune delle nostre navi più innovative e moderne nella nostra flotta. E per rendere ancora più facile e sicuro per i nostri ospiti raggiungere le nostre navi più vicino alle loro case, tutti i nostri itinerari saranno caratterizzati da porti di imbarco aggiuntivi. Solo nel Mediterraneo, MSC Crociere offrirà ai suoi ospiti fino a 15 porti di imbarco.

“Sebbene queste navi rappresentino solo una parte iniziale della nostra flotta, includono i nostri due ultimi gioielli, MSC Virtuosa e MSC Seashore, che entreranno in servizio per la prima volta nel 2021. La loro presenza in questa prossima fase del ritorno in mare della nostra flotta nelle prossime settimane rappresentano la nostra convinzione nella continua attrattiva per i consumatori delle crociere come opzione di vacanza. Questo è il motivo per cui abbiamo confermato i nostri piani di nuove costruzioni per i prossimi anni e non vediamo l'ora di un graduale ritorno a se della nostra flotta completa nei prossimi mesi nella stagione invernale.

“Gli ospiti in possesso di voucher per le nostre crociere annullate a causa della pandemia a terra hanno atteso pazientemente un livello di certezza su quali navi salperanno e dove. Sono lieto di poter dire che ora possono aspettarsi con fiducia un'incredibile vacanza in mare su una nave MSC Crociere quest'estate o durante la prossima stagione invernale ".

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24788-msc-cruises-announces-massive-europe-restart-program-10-ships-to-sail.html 
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su