Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Virgin annuncia il programma per l'estate 2021 nel Regno Unito

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2021 06:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.246
Sesso: Femminile
Admin Unico
08/04/2021 14:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Virgin Voyages ha annunciato che salperà da Portsmouth, in Inghilterra, nell'agosto 2021 con una serie limitata di viaggi, denominati "Summer Soiree Series".

Il programma includerà sei partenze disponibili per adulti britannici completamente vaccinati, con la durata di due, tre e quattro notti tra cui scegliere.

"Virgin Voyages non vedeva l'ora di salpare e siamo così entusiasti di annunciare i nostri piani per salpare dal Regno Unito", ha detto il fondatore di Virgin Group, Richard Branson. "Il nostro team ha curato un'esperienza così fantastica per i nostri marinai e sa che questa è una vacanza che adoreranno".

Navigando lungo la costa meridionale dell'Inghilterra, le crociere Sneak-a-Peek offriranno un assaggio dell'esperienza Virgin Voyages come prima incursione con nuovi marinai in mare.

La 'Summer Soiree Series' include:

Itinerario 1 - Long Weekender (tre notti, venerdì - lunedì)

6 agosto - 9 agosto

13 agosto - 16 agosto

20 agosto - 23 agosto

Itinerario 2 - Summer WeekDaze (quattro notti, lunedì - venerdì)

9 agosto - 13 agosto

16 agosto - 20 agosto

23 agosto - 27 agosto

"Dopo più di un anno di attesa e una grande enfasi su un ritorno sicuro, siamo entusiasti di annunciare queste nuove partenze e portare i marinai a bordo per sperimentare com'è salpare per la Virgin Way", ha dichiarato Tom McAlpin, CEO e presidente di Virgin Voyages.

Consideriamo i nostri viaggi estivi nel Regno Unito come un ritorno a casa per rendere omaggio alle nostre radici britanniche e quale modo eccellente per dare il via alla nostra stagione di navigazione prima di tornare a PortMiami ".

Secondo un comunicato stampa, come parte della Summer Soiree Series, a questo gruppo selezionato di marinai verrà offerto un primo assaggio della navigazione su Scarlet Lady, che include esperienze culinarie ispirate alla Michelin, trattamenti termali di lusso, lezioni di fitness illimitate, intrattenimento con talento britannico locale e un'esperienza di navigazione per soli adulti.

La compagnia di crociere ha affermato che poiché le operazioni negli Stati Uniti rimangono incerte, prima di tornare a casa a PortMiami, Scarlet Lady di Virgin Voyages sta cogliendo l'occasione per fare un tour di ritorno a casa, dirigendosi "indietro dove è iniziato il marchio Virgin".

Virgin Voyages ha affermato che la navigazione in sicurezza rimane la sua massima priorità e sta continuando le sue iniziative Voyage Well. In questo momento, solo i residenti in Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord potranno navigare sulla Summer Soirée Series - con i marinai di età superiore ai 18 anni vaccinati contro COVID-19. Ulteriori test e protocolli saranno confermati più vicino alla navigazione, il tutto in linea con le raccomandazioni più aggiornate del governo del Regno Unito. Virgin Voyages si impegna per una partenza sana e sicura in mare e non salperà mai senza le adeguate precauzioni e considerazioni in atto. Ciò include limitazioni di capacità per questo riavvio graduale iniziale.

La serie Summer Soirée sarà in vendita il 13 aprile.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24734-virgin-announces-uk-summer-2021-program.html 
OFFLINE
Post: 37.837
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
08/04/2021 15:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

questa partenza della Virgin anche se x crociere x solo inglese e vaccinati è comunque un segnale positivo

OFFLINE
09/04/2021 06:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scarlet Lady, dopo aver annullato le crociere in USA, lancia le crociere di prossimità nel Regno Unito per soli vaccinati.

Chissà se Sir Richard manterrà la promessa...
OFFLINE
09/04/2021 09:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 09/04/2021 06:51:

Scarlet Lady, dopo aver annullato le crociere in USA, lancia le crociere di prossimità nel Regno Unito per soli vaccinati.

Chissà se Sir Richard manterrà la promessa...

Sir Richard è una sicurezza!
OFFLINE
10/04/2021 06:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 09/04/2021 09:48:

Sir Richard è una sicurezza!

Se lo dici tu Anto...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su