È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Norwegian Cruise Line Holdings presenta il piano a CDC. Chiede il riavvio del 4 luglio

Ultimo Aggiornamento: 08/04/2021 07:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.293
Sesso: Femminile
Admin Unico
05/04/2021 22:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



La Norwegian Cruise Line Holdings (NCLH) ha inviato lunedì una lettera ai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) delineando il suo piano per riprendere le operazioni di crociera dai porti statunitensi a luglio che include il suo programma SailSAFE a più livelli per la salute e la sicurezza sviluppato in in collaborazione con esperti riconosciuti a livello mondiale, tra cui Healthy Sail Panel (HSP), secondo un comunicato stampa.

La compagnia, che gestisce i marchi Norwegian, Regent e Oceania, ha chiesto il permesso di navigare a partire dal 4 luglio dai porti statunitensi con navi al 60% di capacità; tutti gli ospiti e l'equipaggio dovranno essere vaccinati.

La società ha affermato che il suo piano è coerente con la guida aggiornata del CDC secondo cui i viaggi internazionali sono sicuri per le persone completamente vaccinate e che gli sforzi di vaccinazione COVID-19 saranno fondamentali per la ripresa sicura dei viaggi in nave da crociera.

Richiedendo vaccinazioni complete e complete di ospiti ed equipaggio, la compagnia ha affermato di condividere lo spirito e supera l'intento del Conditional Sailing Order (CSO) del CDC di promuovere gli obiettivi di salute pubblica reciproca e proteggere gli ospiti, l'equipaggio e le comunità che visita.

La lettera dell'NCLH chiede al CDC di revocare il CSO per le navi NCLH.

“Ci congratuliamo con il CDC per i passi che ha intrapreso per aprire ulteriormente i viaggi per gli americani vaccinati. Norwegian Cruise Line Holdings condivide l'opinione del CDC secondo cui le vaccinazioni sono il veicolo principale per gli americani per tornare alla loro vita quotidiana ", ha affermato Frank Del Rio, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd." Crediamo che attraverso una combinazione di Vaccinazioni obbligatorie al 100% per gli ospiti e l'equipaggio e misure di salute pubblica sostenute dalla scienza come sviluppate dall'Healthy Sail Panel, guidato dall'ex segretario del Dipartimento della salute e dei servizi umani Michael Leavitt e dall'ex commissario della Food and Drug Administration Dr.Scott Gottlieb , possiamo creare un ambiente sicuro "simile a una bolla" per gli ospiti e l'equipaggio. Non vediamo l'ora di unirci al resto del viaggio,



Del Rio ha continuato: "Il nostro programma di salute e sicurezza SailSAFE solido e completo si estende ben oltre i protocolli dei settori dei viaggi, del tempo libero e dell'ospitalità, tutti già riaperti, inclusi hotel e resort, casinò, ristoranti, impianti sportivi, parchi a tema e compagnie aeree. . Con i mandati sui vaccini e rigidi protocolli di salute e sicurezza in atto, crediamo di poter fornire un'esperienza di vacanza unica, sicura e salutare. Con le nostre navi di nuovo in funzione, non solo ripristineremo migliaia di posti di lavoro americani e soddisferà la significativa domanda dei consumatori per le crociere, ma contribuiremo anche con miliardi di dollari all'economia degli Stati Uniti man mano che l'industria riprenderà le operazioni di crociera ".

I dettagli sul programma SailSAFE della compagnia sono disponibili qui: Programma SailSAFE per la salute e la sicurezza

La lettera completa dell'azienda al CDC è di seguito:

5 aprile 2021

Dr. Rochelle P. Walensky
Direttore, Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie
1600 Clifton Road
Atlanta, GA 30329-4027

Re: Il nostro piano per partecipare all'inaugurazione nazionale americana questa estate

Caro dottor Walensky:

Nel costante spirito di cooperazione tra Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. ("NCLH") e i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie ("CDC"), e per deferenza e rispetto per la carriera degli scienziati del CDC che lavorano instancabilmente per conto di tutti Americani, scrivo per informarvi che NCLH ha sviluppato un piano completo e solido sostenuto dalla scienza che dovrebbe diventare il modello per il modo in cui l'industria dei viaggi e dell'ospitalità opera in un ambiente COVID-19 e che sarà reciprocamente vantaggioso per la missione di salute pubblica che tu e la tua agenzia siete impegnati a servire e ai vari collegi elettorali di NCLH.

Come sapete, NCLH è la società madre di tre marchi di crociere, Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. Il 13 marzo 2020, prima che il CDC emettesse il suo primo No Sail Order, NCLH ha sospeso tutte le operazioni di crociera sui nostri tre marchi in tutto il mondo nel tentativo di fare la nostra parte come cittadino aziendale responsabile per prevenire la diffusione di COVID-19. Quasi 13 mesi dopo, riteniamo che alla luce delle attuali tendenze sanitarie, rafforzate dagli oltre 650 milioni di vaccini somministrati fino ad oggi in tutto il mondo, sia giunto il momento per NCLH di unirsi al resto dei settori dei viaggi, del turismo e dell'ospitalità nella partecipazione a questa fase successiva del nostro recupero.



Ci congratuliamo con te e con il CDC per gli importanti passi compiuti per facilitare ulteriormente i viaggi sicuri per gli americani vaccinati, come annunciato il 2 aprile 2021. La NCLH condivide la tua opinione che le vaccinazioni sono il veicolo principale per gli americani per tornare alla loro vita quotidiana mentre contengono il diffusione del virus. Abbiamo lavorato instancabilmente per garantire che la nostra ripresa delle operazioni sia guidata dalla scienza e dia la priorità alla salute e alla sicurezza dei nostri passeggeri, dell'equipaggio e delle comunità che visitiamo. Ancora più importante, poiché il nostro piano di ritorno al servizio impone che l'intera popolazione a bordo delle nostre navi sia vaccinata, il nostro piano riduce il rischio di epidemie e casi gravi di COVID-19. Di conseguenza, non richiederemo federale, governi statali o locali per impiegare tempo e / o risorse nel fornire assistenza medica agli ospiti dei nostri marchi poiché abbiamo investito decine di milioni di dollari in protocolli di salute e sicurezza a bordo migliorati, inclusi, ma non limitati a, sistemi di filtrazione dell'aria di grado ospedaliero migliorati , tecnologia di tracciamento dei contatti all'avanguardia e strutture mediche per terapia intensiva e quarantena notevolmente migliorate. Le nostre navi sono ben attrezzate per gestire il caso di infezione una tantum che potrebbe verificarsi e le nostre procedure sono ben dettagliate e dotate di risorse per trattare, affrontare e gestire in altro modo qualsiasi caso isolato a bordo. Con questi nostri principi guida, siamo lieti di delineare il nostro piano per riprendere la navigazione in sicurezza: tecnologia di tracciamento dei contatti all'avanguardia e strutture mediche per terapia intensiva e quarantena notevolmente migliorate. Le nostre navi sono ben attrezzate per gestire il caso di infezione una tantum che potrebbe verificarsi e le nostre procedure sono ben dettagliate e dotate di risorse per trattare, affrontare e gestire in altro modo qualsiasi caso isolato a bordo. Con questi nostri principi guida, siamo lieti di delineare il nostro piano per riprendere la navigazione in sicurezza: tecnologia di tracciamento dei contatti all'avanguardia e strutture mediche per terapia intensiva e quarantena notevolmente migliorate. Le nostre navi sono ben attrezzate per gestire il caso di infezione una tantum che potrebbe verificarsi e le nostre procedure sono ben dettagliate e dotate di risorse per trattare, affrontare e gestire in altro modo qualsiasi caso isolato a bordo. Con questi nostri principi guida, siamo lieti di delineare il nostro piano per riprendere la navigazione in sicurezza:

NCLH richiederà che tutti gli ospiti che si imbarcano da un porto degli Stati Uniti e / o sbarcano in un porto degli Stati Uniti forniscano la prova di essere stati completamente vaccinati con un vaccino COVID-19 approvato dalla FDA, dall'EMA o dall'OMS non meno di due settimane prima del loro data di partenza;
Tutto l'equipaggio delle navi NCLH sarà completamente vaccinato con un vaccino COVID-19 approvato dalla FDA, dall'EMA o dall'OMS almeno due settimane prima dell'inizio dei loro compiti a bordo della nave assegnata;
NCLH incorporerà e renderà operativi anche i protocolli sviluppati dall'Healthy Sail Panel ("HSP"), guidato dall'ex Segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani Michael Leavitt e dall'ex Commissario della Food and Drug Administration Dr. Scott Gottlieb. Questi protocolli includono test universali su ospiti ed equipaggio, combinati con i vaccini richiesti per tutti gli ospiti e l'equipaggio, creando così un ambiente sicuro, "simile a una bolla"; e
Intorno al 4 luglio 2021, le navi NCLH inizieranno le operazioni di crociera con una capacità iniziale ridotta del 60%, aumentando gradualmente la nostra flotta in partenza dai porti degli Stati Uniti e aumentando la capacità del 20% ogni 30 giorni.
Questi requisiti rigorosi rimarranno in vigore fino a quando le condizioni di salute pubblica non consentiranno l'attuazione di protocolli più clementi.
Abbiamo pubblicato il programma completo di salute e sicurezza SailSAFE sul nostro sito web e alleghiamo una copia a questa lettera.

Richiedendo vaccinazioni complete e complete degli ospiti e dell'equipaggio, crediamo che i nostri estesi standard di salute e sicurezza condividano lo spirito e superino l'intento dell'attuale Conditional Sailing Order ("CSO") del CDC per promuovere gli obiettivi di salute pubblica e proteggere gli ospiti, l'equipaggio e le comunità che visitiamo. Pertanto, chiediamo rispettosamente al CDC di revocare il CSO per tutte le navi da crociera NCLH in partenza dai porti degli Stati Uniti a partire dal 4 luglio 2021.

Confidiamo che concorderai sul fatto che i nostri protocolli si estendono ben oltre i protocolli di altri settori dei viaggi, del tempo libero e dell'ospitalità, tutti già riaperti, inclusi hotel e resort, casinò, ristoranti, impianti sportivi, parchi a tema e compagnie aeree. Riteniamo che una nave da crociera con una popolazione completamente vaccinata, se combinata con le difese di protezione antivirus fornite dai protocolli HSP, sia una delle opzioni di vacanza più sicure disponibili.

Con i mandati sui vaccini e rigorosi protocolli di salute e sicurezza in atto, siamo fiduciosi della nostra capacità di fornire un ambiente di vacanza sano e sicuro in modo univoco. Questi protocolli di mitigazione ridurranno al minimo, per quanto possibile, ulteriori infezioni e diffusione di COVID-19. Con le nostre navi di nuovo in funzione, non solo ripristineremo decine di migliaia di posti di lavoro americani e soddisferà la significativa domanda dei consumatori americani per le crociere, ma contribuiremo anche con centinaia di miliardi di dollari all'economia degli Stati Uniti man mano che l'industria riprenderà le operazioni di crociera.

Non vediamo l'ora di continuare la partnership con il CDC per ricominciare le operazioni con gli ospiti e l'equipaggio vaccinati al 100% a bordo. Indipendentemente dalla pandemia, la nostra responsabilità principale rimane la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti e dell'equipaggio. Riconoscendo la nostra responsabilità condivisa nei confronti degli standard di salute e sicurezza - quelli che superano i regolamenti imposti per altre imprese di ristorazione, intrattenimento, viaggi e turismo - adottiamo queste linee guida e le consideriamo opportunità per rafforzare le misure di salute pubblica e ripristinare la fiducia del pubblico nel nostro settore e il più ampio settore dei viaggi nel suo insieme.

Grazie per il vostro tempo e considerazione.

Cordiali saluti,

Frank Del Rio
Presidente e CEO di
Norwegian Cruise Line Holdings

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24706-norwegian-cruise-line-holdings-submits-plan-to-cdc-asks-for-july-4-restart.html
OFFLINE
06/04/2021 07:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Frank Del Rio, Presidente e CEO di
Norwegian Cruise Line Holdings, scrive al CDC chiedendo di poter ripartire il 4 luglio 2021, non esattamente una data qualsiasi negli USA!

Le parole di Frank Del Rio sembrano molto convincenti, ma basteranno al CDC?

Intanto metà anno se ne sarà comunque già andato...

Da sottolineare come si punti tutto sui vaccini: sulle navi delle 3 compagnie di NCLH potranno salire solo persone vaccinate.
OFFLINE
Post: 28.293
Sesso: Femminile
Admin Unico
06/04/2021 21:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 06/04/2021 07:04:

Frank Del Rio, Presidente e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings, scrive al CDC chiedendo di poter ripartire il 4 luglio 2021, non esattamente una data qualsiasi negli USA! Le parole di Frank Del Rio sembrano molto convincenti, ma basteranno al CDC? Intanto metà anno se ne sarà comunque già andato... Da sottolineare come si punti tutto sui vaccini: sulle navi delle 3 compagnie di NCLH potranno salire solo persone vaccinate.



Ho notato anch'io che puntano sui vaccini per la ripartenza e ciò mi provoca seri dubbi poiché non ci sono ancora certezze che con i soli vaccinati a bordo non ci saranno focolai di contagi
OFFLINE
Post: 18.922
Sesso: Femminile
Moderatore
06/04/2021 23:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il vaccino non impedisce la trasmissione del contagio, ma tra vaccinati non dovrebbero insorgere gravi conseguenze.
Secondo me il problema della trasmissione si pone allo sbarco, quando si entrerà in contatto con i non vaccinati.
OFFLINE
Post: 37.978
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
06/04/2021 23:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Rosalba (1fEj210315), 06/04/2021 23:06:

Il vaccino non impedisce la trasmissione del contagio, ma tra vaccinati non dovrebbero insorgere gravi conseguenze.
Secondo me il problema della trasmissione si pone allo sbarco, quando si entrerà in contatto con i non vaccinati.




infatti anche secondo me il problema è x i non vaccinati

OFFLINE
Post: 28.293
Sesso: Femminile
Admin Unico
06/04/2021 23:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il problema resterà nonostante i vaccini, per tanti motivi. Non è quella dei vaccini la soluzione definitiva al problema per quanto concerne i viaggi 
[Modificato da Gaia-77 06/04/2021 23:14]
OFFLINE
Post: 37.978
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
06/04/2021 23:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Gaia-77, 06/04/2021 23:13:

Il problema resterà nonostante i vaccini, per tanti motivi. Non è quella dei vaccini la soluzione definitiva al problema per quanto concerne i viaggi 




ti riferisci al covid che non sparirà anche con i vaccini
OFFLINE
Post: 28.293
Sesso: Femminile
Admin Unico
06/04/2021 23:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
dalila66, 06/04/2021 23:18:

ti riferisci al covid che non sparirà anche con i vaccini



Il Covid non sparirà, questo lo confermano anche gli esperti. Diventerà meno aggressivo, con il tempo, e non causerà gravi conseguenze ai vaccinati. 
Io comunque mi riferivo ai viaggi in generale. Anche se dovessero partire i soli vaccinati,  c'è sempre il rischio di contagio in nave e durante le escursioni perché con il vaccino il covid si può prendere lo stesso. Inoltre,  come faceva notare Rosalba, allo sbarco c'è il rischio di contaggiare i non vaccinati    a meno che non obbligheranmo a fare la quarantena post viaggio e il tampone 
[Modificato da Gaia-77 07/04/2021 08:12]
OFFLINE
Post: 37.978
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
06/04/2021 23:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Gaia-77, 06/04/2021 23:27:



Il Covid non sparirà, questo lo confermano anche gli espe. Diventerà meno aggressivo, con il tempo, e non causerà gravi conseguenze ai vaccinati. 
Io comunque mi riferivo ai viaggi in generale. Anche se dovessero partire i soli vaccinati,  c'è sempre il rischio di contagio in nave e durante le escursioni perché con il vaccino il covid si può prendere lo stesso. Inoltre,  come faceva notare Rosalba, allo sbarco c'è il rischio di contaggiare i non vaccinati    a meno che non obbligheranmo a fare la quarantena post viaggio e il tampone 




si so di questa cosa che dicono gli esperti e probabilmente si dovrà fare il vaccino tutti gli anni

il mio medico di base ha preso il covid pur essendo vaccinato ma sta benissimo non ha sintomi ma sta a casa perche non conoscendo bene il covid ancora non sanno se sia contagioso cosi mi ha detto e si è accorto di avere il covid perche fa regolarmente tamponi

non voglio andare in OT ma volevo spiegare cio che mi hanno detto

x la crociera non credo che si debba fare quarantena obbligatoria x sempre perche ci sarà chi non puo permettersi di fare vacanza e quarantena assentandosi dal lavoro
OFFLINE
Post: 18.922
Sesso: Femminile
Moderatore
06/04/2021 23:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La richiesta di vaccino non è la soluzione per la ripresa.
Sarebbe come chiudere, riaprire, richiudere, giallo, poi rosso, poi di nuovo giallo e di nuovo rosso....
Per la ripresa è necessaria l'immunizzazione.
Dobbiamo vaccinarci tutti
OFFLINE
Post: 37.978
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
06/04/2021 23:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Rosalba (1fEj210315), 06/04/2021 23:45:

La richiesta di vaccino non è la soluzione per la ripresa.
Sarebbe come chiudere, riaprire, richiudere, giallo, poi rosso, poi di nuovo giallo e di nuovo rosso....
Per la ripresa è necessaria l'immunizzazione.
Dobbiamo vaccinarci tutti




giustissimo solo cosi ne verremo fuori

solo che che qui in Italia va tutto molto a rilento e non solo xchè i vaccini arrvano pochi ma anche questi delle dosi arrivate in alcuni posti non hanno ancora somministrato



attenzione stiamo andando in Ot 😂
OFFLINE
Post: 18.922
Sesso: Femminile
Moderatore
07/04/2021 00:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
dalila66, 06/04/2021 23:59:




giustissimo solo cosi ne verremo fuori

solo che che qui in Italia va tutto molto a rilento e non solo xchè i vaccini arrvano pochi ma anche questi delle dosi arrivate in alcuni posti non hanno ancora somministrato



attenzione stiamo andando in Ot 😂

🤐
OFFLINE
07/04/2021 02:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Gaia-77, 06/04/2021 21:36:

<br class="cbrh" /><br class="cbrh" />Ho notato anch'io che puntano sui vaccini per la ripartenza e ci&ograve; mi provoca seri dubbi poich&eacute; non ci sono ancora certezze che con i soli vaccinati a bordo non ci saranno focolai di contagi<br class="cbrh" />

La situazione è ancora molto nebulosa...

Nessuno sa bene cosa fare con certezza...

Nel dubbio meglio sicuramente non prenotare per evitare sorprese...

Puntare sui vaccini potrebbe non essere la mossa giusta, visto che chi è vaccinato può contrarre il virus e trasmetterlo...

Però NCLH punta su questa strada...
[Modificato da and1974 07/04/2021 02:28]
OFFLINE
Post: 28.293
Sesso: Femminile
Admin Unico
07/04/2021 08:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Rosalba (1fEj210315), 07/04/2021 00:11:

🤐



Bravissima Rosalba. Hai imparato in fretta 🤣
OFFLINE
Post: 28.293
Sesso: Femminile
Admin Unico
07/04/2021 08:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
and1974, 07/04/2021 02:25:

La situazione è ancora molto nebulosa... Nessuno sa bene cosa fare con certezza... Nel dubbio meglio sicuramente non prenotare per evitare sorprese... Puntare sui vaccini potrebbe non essere la mossa giusta, visto che chi è vaccinato può contrarre il virus e trasmetterlo... Però NCLH punta su questa strada...



Il problema dei vaccini sono i tempi. Non credo che per questa estate ce la faremo. Forse i prossimo anno quindi Norwegian e altre compagnie dovrebbero aspettare di completare la campagna vaccinale per proporre crociere ai soli vaccinati 
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su