Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn Venture segna una pietra miliare poiché lo scafo viene trasferito a Genova per l'allestimento finale

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2021 06:41
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 28.222
Sesso: Femminile
Admin Unico
01/04/2021 00:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Seabourn ha segnato una pietra miliare nel processo di costruzione della sua prima nave da spedizione appositamente costruita, la Seabourn Venture, con il trasferimento dello scafo della nave al cantiere navale T. Mariotti di Genova, in Italia, per l'allestimento finale.

Lo scafo, che è stato costruito fino al ponte 9, è passato su una chiatta speciale il 20 marzo e ha iniziato il viaggio di 1.200 miglia nautiche a Genova il 30 marzo. Seabourn Venture è in costruzione presso i cantieri T. Mariotti San Giorgio di Nogaro e è già dotato di motori, gruppi elettrogeni e principali apparecchiature delle sale macchine.

"Questo passo nel processo sarà davvero emozionante da guardare ed è un importante passo avanti nella costruzione complessiva della nave", ha detto Josh Leibowitz, presidente di Seabourn. “Sono molto orgoglioso di tutti coloro che sono coinvolti nella costruzione di Seabourn Venture e ringrazio i nostri team per averci aiutato a raggiungere questo punto nelle circostanze che abbiamo affrontato nell'ultimo anno. La nostra aspettativa continuerà sicuramente a crescere nei mesi a venire prima della consegna ".

"Siamo orgogliosi di aver raggiunto un traguardo così importante del progetto e siamo molto entusiasti di vedere finalmente una tale bellezza nel suo scafo e nella forma delle sovrastrutture ora visibile", ha detto Marco Ghiglione, amministratore delegato di T. Mariotti. “Ringraziamo davvero tutti, senza eccezioni, che hanno lavorato con noi per arrivare a questo punto. Ora, non vediamo l'ora di ricevere Seabourn Venture a Genova per il completamento ".

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24677-seabourn-venture-marks-milestone-as-hull-is-moved-to-genoa-for-final-outfitting.html
ONLINE
Post: 28.222
Sesso: Femminile
Admin Unico
01/04/2021 18:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La nave verrà completata qui in Italia.  Buon lavoro al cantiere di Genova che ultimare i lavori 
ONLINE
Post: 28.222
Sesso: Femminile
Admin Unico
11/04/2021 00:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento : Seabourn Venture arriva al T. Mariotti di Genova


La nuova Seabourn Venture ha completato il suo trasferimento da Trieste allo stabilimento di T. Mariotti di Genova, dove inizierà la fase di allestimento finale prima della sua consegna entro la fine dell'anno.

Lo scafo, con le sovrastrutture realizzate fino al ponte nove ed ora visibili, è stato realizzato presso i cantieri CIMAR di San Giorgio di Nogaro, parte del T. Mariotti e Cimolai.

La nave è partita il 30 marzo e poi è partita per Genova, dove è arrivata sabato mattina, 10 aprile, dopo un viaggio di 1.200 miglia. La nave è già tecnicamente attrezzata, con motori, generatore e altre apparecchiature relative alla sala macchine installate.

"Siamo orgogliosi di dare il benvenuto allo scafo di Seabourn Venture, una prestigiosa commessa per Mariotti e Genova Industrie Navali Group" ha dichiarato Marco Bisagno, Presidente di T. Mariotti.

"L'interesse mostrato dalle istituzioni, che ringrazio per essere qui oggi, ci conforta anche sul futuro della cantieristica genovese, settore che occupa tante persone. Siamo fiduciosi che quanto si discute riguardo al possibile rinnovo del La flotta italiana di traghetti può portare nuovi ordini per i nostri cantieri ".

"È importante promuovere la multisettoriale del porto di Genova", ha aggiunto il viceministro per le Infrastrutture e la Mobilità Sostenibile, Alessandro Morelli. "Il suo ruolo significativo nel trasporto delle merci è già noto ma è anche fondamentale sottolineare come il porto sia vivace grazie all'industria cantieristica e alla capacità di accogliere i turisti".

L'arrivo dello scafo della Seabourn Venture è coinciso con la presenza di altre due navi Seabourn in arrivo a T. Mariotti per lavori di riparazione, la Sojourn e la Quest, anch'esse realizzate dal cantiere.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24757-seabourn-venture-arrives-at-t-mariotti-in-genoa.html
OFFLINE
11/04/2021 07:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Seabourn Venture è arrivata a Genova per l'allestimento finale!

Buon lavoro a tutti!
OFFLINE
11/04/2021 11:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bene! Buon lavoro ragazzi!
OFFLINE
12/04/2021 06:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 11/04/2021 11:03:

Bene! Buon lavoro ragazzi!

Esattamente Anto!
OFFLINE
Post: 37.789
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
12/04/2021 21:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

la Seabourn Venture con pò di Italia dentro
OFFLINE
13/04/2021 06:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

dalila66, 12/04/2021 21:14:

la Seabourn Venture con pò di Italia dentro

Certamente Dalila!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su