Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carniva Cruise Line:Punti salienti della politica COVID-19

Ultimo Aggiornamento: 07/02/2021 07:52
Autore
Stampa | Notifica email    
05/02/2021 16:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



In un segno che un riavvio degli Stati Uniti alla crociera potrebbe avvicinarsi, Carnival Cruise Line ha rivelato una serie di regolamenti COVID-19, con gli ospiti ora tenuti a indossare maschere facciali sulle navi aziendali.

Punti salienti della politica COVID-19:

Maschere per il viso

Tutti gli ospiti di età superiore ai due anni saranno tenuti a indossare una maschera quando sono al chiuso tranne quando all'interno della propria cabina, mentre si mangia e si beve seduti a un tavolo e quando si utilizzano le attrezzature cardio in palestra e si mantiene la distanza fisica, ha detto la compagnia.

Gli ospiti sono tenuti a indossare una maschera all'aperto quando non è possibile mantenere la distanza fisica.

Carnival ha notato che le maschere dovrebbero avere due o più strati ed essere indossate sopra il naso e la bocca. Le ghette e le bandane non sono consentite e gli schermi per il viso sono consentiti se usati con una maschera Questi requisiti si applicano durante tutti gli aspetti della crociera, inclusi l'imbarco, le escursioni a terra e lo sbarco. Una quantità limitata di maschere sarà disponibile nelle cabine dopo l'imbarco.

Test negativo richiesto

Ogni ospite di età pari o superiore a 2 anni, che si unisce a una nave, indipendentemente dal metodo di viaggio verso la nave, è tenuto a sostenere un test SARS-CoV-2 da 5 giorni a 24 ore prima della data di imbarco e deve ricevere un test negativo risultato.

Carnival ha detto che potrebbe eseguire ulteriori test al terminal o a bordo della nave

Escursioni

Gli ospiti non saranno autorizzati a scendere dalla nave da soli.

Carnival ha affermato che durante il ritorno iniziale alla navigazione, agli ospiti sarà consentito solo partecipare a escursioni o attività eseguite e scortate da tour operator controllati che mantengono il livello di controlli COVID-19 di Carnival. Le visite a terra possono essere limitate anche alle aree portuali che non hanno accesso pubblico. Non saranno consentite l'autoesplorazione o le escursioni non sponsorizzate dal Carnevale.

Carnival ha notato che può offrire escursioni al chiuso solo se è possibile implementare il distanziamento fisico, l'uso di maschere e altre misure protettive raccomandate.

Avremo il trasporto prestabilito dalla nave alla sede e ritorno. Gli ospiti potranno pre-acquistare escursioni a terra tramite Carnival.com, l'app Carnival HUB oa bordo, in base a disponibilità e limitazioni di capacità. Tutti gli ospiti dovranno rispettare le distanze fisiche, indossare la maschera e tutti gli altri requisiti relativi al COVID-19.

Per tutta la durata dell'escursione a terra, gli ospiti saranno invitati a rimanere con i loro compagni di crociera. Potrebbero esserci ulteriori restrizioni durante le escursioni a terra a seconda delle condizioni locali.

Qualsiasi inosservanza da parte dell'ospite o dei membri del gruppo di viaggio dell'ospite alle politiche e procedure di Carnival COVID-19 sarà motivo di rifiuto di reimbarco dopo essere scesi a terra o altre misure ritenute necessarie a esclusiva discrezione di Carnival per proteggere la salute e la sicurezza degli altri. Se a un ospite viene negato l'imbarco o lo sbarco per inadempienza, non avrà diritto a alcun rimborso, credito o risarcimento di alcun tipo. Gli ospiti saranno responsabili di tutti i costi e le multe, comprese senza limitazione le spese di viaggio.

Contatta Tracing

Carnival ha affermato che a tutti gli ospiti potrebbe essere richiesto di fornire informazioni di identificazione e informazioni su determinate attività svolte durante la crociera in modo che Carnival possa eseguire la ricerca dei contatti nel caso in cui si sospetti o si confermi che una persona a bordo ha COVID-19. Varie tecnologie di rilevamento della posizione possono essere utilizzate per aiutare nella raccolta di informazioni di tracciamento dei contatti come dispositivi indossabili, videosorveglianza, dati sulle transazioni e fotografie scattate durante la crociera.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24326-carnival-cruise-line-covid-19-policy-to-require-masks-organized-excursions-o...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su