È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Dobbiamo dimenticare la stagione delle crociere in Alaska del 2021? + aggiornamento

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2021 21:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.290
Sesso: Femminile
Admin Unico
26/02/2021 20:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento: Gli Stati Uniti chiedono al Canada di accettare le fermate "tecniche", la legge dell'Alaska offre una "soluzione alternativa" a PVSA
COMUNICATO STAMPA 

   

I legislatori statunitensi hanno chiesto al Canada di prendere in considerazione la possibilità di consentire soste "tecniche" alle navi da crociera e il rappresentante dell'Alaska Don Young ha presentato un disegno di legge per fornire una deroga temporanea al cabotaggio.


Entrambi gli sforzi, visti come tiri da lontano, sono tentativi di consentire la ripresa della crociera in Nord America a seguito della decisione del Canada di bloccare le navi che trasportano più di 100 persone .

Appello del Comitato Trasporti della Camera
In una lettera all'ambasciatore del Canada negli Stati Uniti, i leader del Comitato per i trasporti della Camera dei rappresentanti hanno chiesto di lavorare verso una "soluzione reciprocamente accettabile" per consentire la ripresa della crociera proteggendo la salute dei cittadini.

`` Mentre l'industria delle crociere continua a lavorare con i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie per riprendere le crociere dai porti statunitensi e poiché la traiettoria del virus si muove in una direzione positiva, dobbiamo collaborare con il governo canadese per consentire al riapertura di settori critici delle economie statunitense e canadese garantendo la sicurezza dei cittadini statunitensi e canadesi ", si legge nella lettera.

Impatto economico
I legislatori hanno osservato che "il Canada svolge un ruolo fondamentale nel sostenere i viaggi e il turismo legati alle crociere negli Stati Uniti in Alaska, nello stato di Washington, nei Grandi Laghi e nel New England. Prima della pandemia, l'industria delle crociere ha generato 2,85 miliardi di dollari di spesa economica diretta in queste regioni degli Stati Uniti messe insieme, inclusi oltre 53.000 posti di lavoro e 3,1 miliardi di dollari di salari.

Anche l'impatto economico pre-pandemico dei viaggi legati alle crociere in Canada è significativo, con l'industria delle crociere che genera quasi 2 miliardi di dollari canadesi di spesa economica diretta, insieme a 30.000 posti di lavoro canadesi e oltre 1,4 miliardi di dollari canadesi in salari e stipendi. Chiudendo i porti canadesi alle navi passeggeri per un altro anno, i mezzi di sussistenza di decine di migliaia di americani e canadesi sono a rischio di ulteriori perdite di posti di lavoro e ulteriori devastazioni economiche ".

I legislatori hanno proseguito suggerendo che il Canada autorizzi le soste alle navi da crociera senza far sbarcare i passeggeri.

"La nostra speranza è che questa soluzione affronti le importanti preoccupazioni per la salute delle autorità canadesi e consenta di riprendere le crociere con l'approvazione delle autorità del governo degli Stati Uniti quando si ritiene sicuro farlo", si legge nella lettera.

Immediatamente dopo la decisione del Canada del 4 febbraio di bloccare le navi da crociera fino al 28 febbraio 2022, Transport Canada ha dichiarato a Seatrade Cruise News che queste cosiddette fermate 'tecniche' non sarebbero state consentite per le navi che trasportano passeggeri.

Tuttavia, le compagnie di crociera e i porti hanno continuato a fare pressioni per un cambiamento di cuore.

Grazie CLIA
Commentando la lettera, la Cruise Lines International Association ha ringraziato il presidente DeFazio, il Ranking Member Graves e gli altri firmatari della House Transportation and Infrastructure Committee per la loro leadership nel facilitare il dialogo con il governo canadese per determinare un percorso per la ripresa delle crociere in Alaska se la crociera dovesse riprendere negli Stati Uniti quest'anno.

"La CLIA attende con impazienza di lavorare con le autorità canadesi e statunitensi su una soluzione che affronti le esigenze di salute pubblica di americani e canadesi allo stesso modo, riavviando responsabilmente un motore economico critico per il Pacifico nord-occidentale e l'Alaska", ha affermato l'associazione.

La lettera del Comitato per i trasporti è stata firmata da Peter DeFazio, un democratico dell'Oregon; Sam Greaves, un repubblicano del Missouri; Salud Carbajal, presidente della sottocommissione per la guardia costiera e il trasporto marittimo e un democratico della California; Bob Gibbs, membro di rango del sottocomitato per la guardia costiera e il trasporto marittimo e repubblicano dell'Ohio; e Don Young , un repubblicano dell'Alaska.

Proposta di soluzione PVSA
Mercoledì, Young ha introdotto l'Alaska Tourism Recovery Act che fornirebbe una soluzione temporanea per il Passenger Vessel Services Act ritenendo i viaggi di andata e ritorno tra l'Alaska e lo stato di Washington come viaggi stranieri ai fini della legge statunitense. Le disposizioni sono temporanee e si applicherebbero solo durante la chiusura delle acque e dei porti canadesi.

Durante l' aggiornamento di attività di Norwegian Cruise Line Holdings giovedì, il presidente e CEO Frank Del Rio ha espresso un cauto ottimismo sul fatto che il Canada potrebbe decidere di revocare il divieto di crociera prima di un anno da oggi, poiché è probabile che la situazione della salute pubblica migliori.

Del Rio ha anche riconosciuto le iniziative guidate dall'Alaska che `` potrebbero consentire alle crociere in Alaska di operare nel 2021 ''.

CDC è la chiave, non importa cosa
Ovviamente, la chiave di tutto è il CDC che fa avanzare il suo quadro per l'ordine di navigazione condizionale . Si attendono istruzioni tecniche dall'agenzia per portare le navi da crociera oltre il primo passaggio di conformità.

https://www.seatrade-cruise.com/legal-regulatory/us-asks-canada-ok-technical-stops-alaska-bill-offers-pvsa-workaround
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su