È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Dobbiamo dimenticare la stagione delle crociere in Alaska del 2021? + aggiornamento

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2021 21:11
Autore
Stampa | Notifica email    
01/02/2021 00:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



La stagione delle crociere in Alaska sta diventando sempre più improbabile ora che il Canada sta rafforzando i suoi regolamenti di viaggio, i requisiti di vaccinazione COVID-19 e il regime di test PCR. Senza il Canada, la stagione delle crociere in Alaska difficilmente avrà luogo.

Il 29 gennaio, il governo del Canada ha annunciato nuove regole sui viaggi internazionali , oltre all'approccio a più livelli su COVID-19 già in vigore.

Il governo e le compagnie aeree canadesi hanno concordato di sospendere tutti i voli da e per Messico e paesi dei Caraibi fino al 30 aprile 2021, mentre i viaggiatori dagli Stati Uniti possono entrare in Canada solo per viaggi essenziali e con test PCR negativi effettuati 72 ore prima di entrare nel nazione.

Perché il Canada è imperativo per le crociere in Alaska

Ma perché il Canada è importante per la stagione dell'Alaska? Tutti i passeggeri trasportati tra i porti degli Stati Uniti devono farlo su navi costruite negli Stati Uniti, di proprietà di società statunitensi, che navigano sotto la bandiera degli Stati Uniti e rispettare le normative della Guardia costiera degli Stati Uniti.

Questa legge, chiamata legge sui servizi passeggeri, richiede che una nave battente bandiera straniera lasci gli Stati Uniti almeno una volta per una crociera che inizia e finisce nei porti degli Stati Uniti. Il mancato rispetto sarebbe costoso. Le multe sono $ 762 per passeggero a bordo. Per Serenade of the Seas , con 2.500 passeggeri s , questo sarebbe un costo di circa $ 2 milioni.



Escludendo una modifica della legge da parte del governo degli Stati Uniti per esentare le navi dal rispetto del Passenger Services Act , l'industria delle crociere ha bisogno del Canada per l'Alaska. Ma questo non è l'unico problema che deve essere superato.

Il governo provinciale della British Columbia, a nome del premier John Horgan, ha chiarito che i viaggi saranno consentiti solo una volta che i vaccini saranno effettivamente distribuiti. Con i problemi attuali che stiamo riscontrando con la distribuzione, potrebbero volerci molti mesi.

Perché le crociere sono importanti per l'Alaska?

L'annullamento della stagione dell'Alaska sarebbe un duro colpo per molte aziende locali dell'Alaska. Mentre le compagnie di crociera sono spesso criticate per le loro crociere in Alaska, non possiamo negarne i benefici economici.

Nel 2017, un lavoro su 10 nello stato dell'Alaska era collegato al turismo. Il numero di visitatori in Alaska è cresciuto da 1,5 milioni nel 2010 a 2,2. milioni nel 2019. Di questi, 1,33 milioni hanno viaggiato in Alaska con una nave da crociera.

Le stime affermano che nel 2018 l'industria delle crociere ha rappresentato 1,24 miliardi di dollari di spese dirette in Alaska, con un impatto sull'occupazione totale di 22.447 posti di lavoro e oltre 1,15 miliardi di dollari di salari nello stato.



Dove si trovano le compagnie di crociera in questo momento?

È improbabile che le crociere dagli Stati Uniti continentali all'Alaska avvengano nei prossimi 2-3 mesi a causa dell'aumento dei casi COVID, della mancanza di istruzioni di follow-up da parte del CDC e dell'incertezza sui viaggi da e per il Canada. Tuttavia, molte compagnie di crociera contano ancora di avere almeno una parte di una stagione di crociere in Alaska:

- Carnival Cruise Line

Carnival Cruise sta attualmente pianificando di navigare con Carnival Freedom solo a partire dal 4 maggio 2021. I viaggi a bordo di Carnival Miracle in Alaska sono stati annullati poiché non sono in linea con il requisito del CDC di non effettuare crociere di durata superiore a 7 giorni.

- Holland America Cruise Line

Il più grande operatore in Alaska, Holland America Line, ha finora spinto qualsiasi navigazione a metà maggio per Noordam, Koningsdam e Nieuw Amsterdam . I viaggi a bordo di Oosterdam, Zuiderdam ed Eurodam non salperanno fino a metà giugno, come minimo.

- Princess Cruises

Come per le crociere in tutto il mondo, Princess Cruises ha cancellato tutti i viaggi fino a metà maggio. Questo include tutte le crociere in Alaska.

- Royal Caribbean International

Royal Caribbean prevede di partire dal 21 maggio 2021 da Vancouver all'Alaska. Attualmente è prevista la navigazione di due navi: Radiance of the Seas e Serenade of the Seas .


Se vedremo alcune crociere in partenza a maggio sembra improbabile quando guardiamo i vari rapporti che abbiamo visto nell'ultima settimana o giù di lì.

Sappiamo che una stagione crocieristica, almeno parziale, in Alaska non sarà fondamentale solo per il settore crocieristico ma, soprattutto, per le comunità in Alaska che dipendono da 1,33 milioni di visitatori all'anno per i loro redditi.

Credito fotografico principale: Nenad Basic / Shutterstock

Fonte:
www.cruisehive.com/should-we-forget-about-the-2021-alaska-cruise-season/46605?fbclid=IwAR1NJtqhWmigzAIgJ_OtMlUuPzbO2Gk6-0hB44HH_UkuVfjYELJ...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su