Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Dobbiamo dimenticare la stagione delle crociere in Alaska del 2021? + aggiornamento

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2021 21:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
01/02/2021 00:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



La stagione delle crociere in Alaska sta diventando sempre più improbabile ora che il Canada sta rafforzando i suoi regolamenti di viaggio, i requisiti di vaccinazione COVID-19 e il regime di test PCR. Senza il Canada, la stagione delle crociere in Alaska difficilmente avrà luogo.

Il 29 gennaio, il governo del Canada ha annunciato nuove regole sui viaggi internazionali , oltre all'approccio a più livelli su COVID-19 già in vigore.

Il governo e le compagnie aeree canadesi hanno concordato di sospendere tutti i voli da e per Messico e paesi dei Caraibi fino al 30 aprile 2021, mentre i viaggiatori dagli Stati Uniti possono entrare in Canada solo per viaggi essenziali e con test PCR negativi effettuati 72 ore prima di entrare nel nazione.

Perché il Canada è imperativo per le crociere in Alaska

Ma perché il Canada è importante per la stagione dell'Alaska? Tutti i passeggeri trasportati tra i porti degli Stati Uniti devono farlo su navi costruite negli Stati Uniti, di proprietà di società statunitensi, che navigano sotto la bandiera degli Stati Uniti e rispettare le normative della Guardia costiera degli Stati Uniti.

Questa legge, chiamata legge sui servizi passeggeri, richiede che una nave battente bandiera straniera lasci gli Stati Uniti almeno una volta per una crociera che inizia e finisce nei porti degli Stati Uniti. Il mancato rispetto sarebbe costoso. Le multe sono $ 762 per passeggero a bordo. Per Serenade of the Seas , con 2.500 passeggeri s , questo sarebbe un costo di circa $ 2 milioni.



Escludendo una modifica della legge da parte del governo degli Stati Uniti per esentare le navi dal rispetto del Passenger Services Act , l'industria delle crociere ha bisogno del Canada per l'Alaska. Ma questo non è l'unico problema che deve essere superato.

Il governo provinciale della British Columbia, a nome del premier John Horgan, ha chiarito che i viaggi saranno consentiti solo una volta che i vaccini saranno effettivamente distribuiti. Con i problemi attuali che stiamo riscontrando con la distribuzione, potrebbero volerci molti mesi.

Perché le crociere sono importanti per l'Alaska?

L'annullamento della stagione dell'Alaska sarebbe un duro colpo per molte aziende locali dell'Alaska. Mentre le compagnie di crociera sono spesso criticate per le loro crociere in Alaska, non possiamo negarne i benefici economici.

Nel 2017, un lavoro su 10 nello stato dell'Alaska era collegato al turismo. Il numero di visitatori in Alaska è cresciuto da 1,5 milioni nel 2010 a 2,2. milioni nel 2019. Di questi, 1,33 milioni hanno viaggiato in Alaska con una nave da crociera.

Le stime affermano che nel 2018 l'industria delle crociere ha rappresentato 1,24 miliardi di dollari di spese dirette in Alaska, con un impatto sull'occupazione totale di 22.447 posti di lavoro e oltre 1,15 miliardi di dollari di salari nello stato.



Dove si trovano le compagnie di crociera in questo momento?

È improbabile che le crociere dagli Stati Uniti continentali all'Alaska avvengano nei prossimi 2-3 mesi a causa dell'aumento dei casi COVID, della mancanza di istruzioni di follow-up da parte del CDC e dell'incertezza sui viaggi da e per il Canada. Tuttavia, molte compagnie di crociera contano ancora di avere almeno una parte di una stagione di crociere in Alaska:

- Carnival Cruise Line

Carnival Cruise sta attualmente pianificando di navigare con Carnival Freedom solo a partire dal 4 maggio 2021. I viaggi a bordo di Carnival Miracle in Alaska sono stati annullati poiché non sono in linea con il requisito del CDC di non effettuare crociere di durata superiore a 7 giorni.

- Holland America Cruise Line

Il più grande operatore in Alaska, Holland America Line, ha finora spinto qualsiasi navigazione a metà maggio per Noordam, Koningsdam e Nieuw Amsterdam . I viaggi a bordo di Oosterdam, Zuiderdam ed Eurodam non salperanno fino a metà giugno, come minimo.

- Princess Cruises

Come per le crociere in tutto il mondo, Princess Cruises ha cancellato tutti i viaggi fino a metà maggio. Questo include tutte le crociere in Alaska.

- Royal Caribbean International

Royal Caribbean prevede di partire dal 21 maggio 2021 da Vancouver all'Alaska. Attualmente è prevista la navigazione di due navi: Radiance of the Seas e Serenade of the Seas .


Se vedremo alcune crociere in partenza a maggio sembra improbabile quando guardiamo i vari rapporti che abbiamo visto nell'ultima settimana o giù di lì.

Sappiamo che una stagione crocieristica, almeno parziale, in Alaska non sarà fondamentale solo per il settore crocieristico ma, soprattutto, per le comunità in Alaska che dipendono da 1,33 milioni di visitatori all'anno per i loro redditi.

Credito fotografico principale: Nenad Basic / Shutterstock

Fonte:
www.cruisehive.com/should-we-forget-about-the-2021-alaska-cruise-season/46605?fbclid=IwAR1NJtqhWmigzAIgJ_OtMlUuPzbO2Gk6-0hB44HH_UkuVfjYELJ...
OFFLINE
01/02/2021 07:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Stando a quanto si legge nell'articolo il 2021 sarà ancora un anno molto complicato per le crociere in Alaska!

Un vero peccato!!!
OFFLINE
01/02/2021 12:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Molto interessante quest'articolo sull'Alaska  e la mancata stagione crocieristica che gli verrà a mancare causa fermo delle crociere...

Ma credo, che in questa situazione che stiamo vivendo non è solo l'Alaska a soffrire ma tutti quei stati che vivono di solo turismo .
ONLINE
Post: 28.077
Sesso: Femminile
Admin Unico
01/02/2021 14:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

C'era da aspettarselo. Anche questo 2021 non sarà l'anno delle ripartenze. Mi dispiace per l'altra e per tutti i i paesi che vivono prevalentemente di turismo 
OFFLINE
02/02/2021 06:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gaia-77, 01/02/2021 14:27:

C'era da aspettarselo. Anche questo 2021 non sar&agrave; l'anno delle ripartenze. Mi dispiace per l'altra e per tutti i i paesi che vivono prevalentemente di turismo&nbsp;<br class="cbrh" />

Giusta considerazione Gaia.
OFFLINE
02/02/2021 09:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 01/02/2021 12:53:

Molto interessante quest'articolo sull'Alaska&nbsp; e la mancata stagione crocieristica che gli verr&agrave; a mancare causa fermo delle crociere...<br class="cbrh" /><br class="cbrh" />Ma credo, che in questa situazione che stiamo vivendo non &egrave; solo l'Alaska a soffrire ma tutti quei stati che vivono di solo turismo .<br class="cbrh" />

Giusta considerazione! Quoto alla grande!
OFFLINE
03/02/2021 01:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 01/02/2021 12:53:

Molto interessante quest'articolo sull'Alaska&nbsp; e la mancata stagione crocieristica che gli verr&agrave; a mancare causa fermo delle crociere...<br class="cbrh" /><br class="cbrh" />Ma credo, che in questa situazione che stiamo vivendo non &egrave; solo l'Alaska a soffrire ma tutti quei stati che vivono di solo turismo .<br class="cbrh" />

Sono d'accordo con te GaVi!
OFFLINE
03/02/2021 12:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 02/02/2021 09:47:

Giusta considerazione! Quoto alla grande!



Grazie Anto!


 
and1974, 03/02/2021 01:03:

GaVi63, 01/02/2021 12:53:

 .

Sono d'accordo con te GaVi!

 

Grazie And!

  
OFFLINE
04/02/2021 00:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 03/02/2021 12:42:

Sono d'accordo con te GaVi!

&nbsp;<br class="cbrh" /><br class="cbrh" />Grazie And!<br class="cbrh" /><br class="cbrh" />&nbsp;&nbsp;<br class="cbrh" />

Ma di nulla GaVi, ci mancherebbe!
ONLINE
Post: 28.077
Sesso: Femminile
Admin Unico
26/02/2021 20:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento: Gli Stati Uniti chiedono al Canada di accettare le fermate "tecniche", la legge dell'Alaska offre una "soluzione alternativa" a PVSA
COMUNICATO STAMPA 

   

I legislatori statunitensi hanno chiesto al Canada di prendere in considerazione la possibilità di consentire soste "tecniche" alle navi da crociera e il rappresentante dell'Alaska Don Young ha presentato un disegno di legge per fornire una deroga temporanea al cabotaggio.


Entrambi gli sforzi, visti come tiri da lontano, sono tentativi di consentire la ripresa della crociera in Nord America a seguito della decisione del Canada di bloccare le navi che trasportano più di 100 persone .

Appello del Comitato Trasporti della Camera
In una lettera all'ambasciatore del Canada negli Stati Uniti, i leader del Comitato per i trasporti della Camera dei rappresentanti hanno chiesto di lavorare verso una "soluzione reciprocamente accettabile" per consentire la ripresa della crociera proteggendo la salute dei cittadini.

`` Mentre l'industria delle crociere continua a lavorare con i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie per riprendere le crociere dai porti statunitensi e poiché la traiettoria del virus si muove in una direzione positiva, dobbiamo collaborare con il governo canadese per consentire al riapertura di settori critici delle economie statunitense e canadese garantendo la sicurezza dei cittadini statunitensi e canadesi ", si legge nella lettera.

Impatto economico
I legislatori hanno osservato che "il Canada svolge un ruolo fondamentale nel sostenere i viaggi e il turismo legati alle crociere negli Stati Uniti in Alaska, nello stato di Washington, nei Grandi Laghi e nel New England. Prima della pandemia, l'industria delle crociere ha generato 2,85 miliardi di dollari di spesa economica diretta in queste regioni degli Stati Uniti messe insieme, inclusi oltre 53.000 posti di lavoro e 3,1 miliardi di dollari di salari.

Anche l'impatto economico pre-pandemico dei viaggi legati alle crociere in Canada è significativo, con l'industria delle crociere che genera quasi 2 miliardi di dollari canadesi di spesa economica diretta, insieme a 30.000 posti di lavoro canadesi e oltre 1,4 miliardi di dollari canadesi in salari e stipendi. Chiudendo i porti canadesi alle navi passeggeri per un altro anno, i mezzi di sussistenza di decine di migliaia di americani e canadesi sono a rischio di ulteriori perdite di posti di lavoro e ulteriori devastazioni economiche ".

I legislatori hanno proseguito suggerendo che il Canada autorizzi le soste alle navi da crociera senza far sbarcare i passeggeri.

"La nostra speranza è che questa soluzione affronti le importanti preoccupazioni per la salute delle autorità canadesi e consenta di riprendere le crociere con l'approvazione delle autorità del governo degli Stati Uniti quando si ritiene sicuro farlo", si legge nella lettera.

Immediatamente dopo la decisione del Canada del 4 febbraio di bloccare le navi da crociera fino al 28 febbraio 2022, Transport Canada ha dichiarato a Seatrade Cruise News che queste cosiddette fermate 'tecniche' non sarebbero state consentite per le navi che trasportano passeggeri.

Tuttavia, le compagnie di crociera e i porti hanno continuato a fare pressioni per un cambiamento di cuore.

Grazie CLIA
Commentando la lettera, la Cruise Lines International Association ha ringraziato il presidente DeFazio, il Ranking Member Graves e gli altri firmatari della House Transportation and Infrastructure Committee per la loro leadership nel facilitare il dialogo con il governo canadese per determinare un percorso per la ripresa delle crociere in Alaska se la crociera dovesse riprendere negli Stati Uniti quest'anno.

"La CLIA attende con impazienza di lavorare con le autorità canadesi e statunitensi su una soluzione che affronti le esigenze di salute pubblica di americani e canadesi allo stesso modo, riavviando responsabilmente un motore economico critico per il Pacifico nord-occidentale e l'Alaska", ha affermato l'associazione.

La lettera del Comitato per i trasporti è stata firmata da Peter DeFazio, un democratico dell'Oregon; Sam Greaves, un repubblicano del Missouri; Salud Carbajal, presidente della sottocommissione per la guardia costiera e il trasporto marittimo e un democratico della California; Bob Gibbs, membro di rango del sottocomitato per la guardia costiera e il trasporto marittimo e repubblicano dell'Ohio; e Don Young , un repubblicano dell'Alaska.

Proposta di soluzione PVSA
Mercoledì, Young ha introdotto l'Alaska Tourism Recovery Act che fornirebbe una soluzione temporanea per il Passenger Vessel Services Act ritenendo i viaggi di andata e ritorno tra l'Alaska e lo stato di Washington come viaggi stranieri ai fini della legge statunitense. Le disposizioni sono temporanee e si applicherebbero solo durante la chiusura delle acque e dei porti canadesi.

Durante l' aggiornamento di attività di Norwegian Cruise Line Holdings giovedì, il presidente e CEO Frank Del Rio ha espresso un cauto ottimismo sul fatto che il Canada potrebbe decidere di revocare il divieto di crociera prima di un anno da oggi, poiché è probabile che la situazione della salute pubblica migliori.

Del Rio ha anche riconosciuto le iniziative guidate dall'Alaska che `` potrebbero consentire alle crociere in Alaska di operare nel 2021 ''.

CDC è la chiave, non importa cosa
Ovviamente, la chiave di tutto è il CDC che fa avanzare il suo quadro per l'ordine di navigazione condizionale . Si attendono istruzioni tecniche dall'agenzia per portare le navi da crociera oltre il primo passaggio di conformità.

https://www.seatrade-cruise.com/legal-regulatory/us-asks-canada-ok-technical-stops-alaska-bill-offers-pvsa-workaround
OFFLINE
27/02/2021 00:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Si sta cercando di trovare una soluzione ragionevole per impedire il blocco delle crociere dirette in Alaska fino a febbraio 2022.

Staremo a vedere...
OFFLINE
27/02/2021 09:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 27/02/2021 00:57:

Si sta cercando di trovare una soluzione ragionevole per impedire il blocco delle crociere dirette in Alaska fino a febbraio 2022.

Staremo a vedere...

X fortuna l Alaska nn è, per ora, nei miei progetti crocieristici!, 🤣
OFFLINE
27/02/2021 13:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 27/02/2021 09:54:

X fortuna l Alaska nn è, per ora, nei miei progetti crocieristici!, 🤣

Beh ok Anto, però la situazione è grave.

E comunque non credo che le altre destinazioni se la passino meglio...
ONLINE
Post: 28.077
Sesso: Femminile
Admin Unico
27/02/2021 14:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vedremo i risvolti. Solitamente sono molto positiva ma in questo caso ho i miei dubbi che tutto si risolva, data la situazione 
OFFLINE
Post: 37.340
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
27/02/2021 15:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 27/02/2021 13:09:

Beh ok Anto, però la situazione è grave.

E comunque non credo che le altre destinazioni se la passino meglio...




penso proprio di no

questa è una situazione generale finche non passa la pandemia o perlomeno si abbassano i contagi di molto tutto il mondo crocieristico ne risentirà l'Alaska come altri paesi
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su