Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Dream Cruises: lancia il programma per il capodanno lunare a bordo del "World Dream"

Ultimo Aggiornamento: 24/01/2021 07:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
22/01/2021 17:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Singapore, 21 gennaio 2021 -
Inaugura l'anno del "bue" con un tesoro di delizie del capodanno lunare su World Dream. Che si tratti di sontuose creazioni culinarie, attività festive a tema primaverile o degli unici fuochi d'artificio e spettacoli laser spettacolari in Asia, ci sarà sicuramente qualcosa per tutti in famiglia: divertimento all-inclusive, tutto in un unico posto. Inoltre, da marzo a maggio, gli ospiti possono riscoprire oltre Singapore poiché World Dream offre offerte tematiche da destinazioni famose come Corea e Thailandia, portando il mondo direttamente alla loro Super Seacation.



“Dream Cruises celebra il capodanno lunare con una serie di attività divertenti ed eccitanti a bordo di World Dream per fornire ai residenti di Singapore una miriade di opzioni di intrattenimento prima, durante e dopo le vacanze per la migliore esperienza di Super Seacation. Con la situazione COVID-19 che limita i piani di viaggio internazionali, stiamo portando il mondo a bordo di World Dream con elementi della cultura cinese, giapponese e thailandese per portare fortuna per l'Anno del Bue ", ha affermato Michael Goh, Presidente, Dream Crociere. “Come regalo speciale in riconoscimento di tutto il sostegno dei residenti di Singapore, offriamo tariffe speciali scontate a partire da SGD $ 99 per rendere il nuovo anno ancora più dolce. Non perdere l'occasione di trascorrere un po 'di tempo festivo con le tue famiglie e i tuoi cari poiché le crociere si vendono rapidamente ".

Dal 27 gennaio al 18 febbraio, viaggia a bordo di World Dream per goderti un abbondante capodanno lunare con la famiglia e gli amici con la tradizionale danza del drago e l'apparizione del Dio della fortuna ^, oltre alle previsioni del Feng Shui di uno stimato maestro del Feng Shui # e laboratori sui nodi cinesi e le lanterne, dove gli ospiti possono imparare a creare e ad apprezzare i mestieri secolari che si tramandano da generazioni. Nessuna celebrazione del capodanno lunare sarebbe completa senza prelibatezze appetitose. Un banchetto gratuito verrà servito a bordo di World Dream il capodanno lunare con un menu simbolicamente di buon auspicio di Yusheng per la prosperità, zuppa di pesce e abalone per la doppia felicità, Fa Cai con stinco di maiale per la ricchezza, pesce intero al vapore per l'abbondanza e dolce glutinoso palline che simboleggiano il ricongiungimento familiare


il banchetto gratuito di Capodanno lunare includerà piatti che prendono il nome da associazioni di buon auspicio, come Yee Sang per la prosperità.

Sebbene i viaggi internazionali siano ancora un sogno per molti nel 2021, gli ospiti sono invitati a intraprendere un viaggio virtuale attraverso varie culture asiatiche durante il capodanno lunare. L'arte dell'opera tradizionale cinese è animata da Yimo, un rinomato artista teatrale che eccelle nella maestria di Dan, la rappresentazione dei ruoli femminili principali. Gli ospiti possono anche provare il divertimento del capodanno lunare giapponese e tentare la fortuna con la sfida Daruma Otoshi per provare a mettere fuori gioco i pezzi del gioco senza far cadere la bambola Daruma, simbolo di perseveranza e buona fortuna. Gli ospiti possono anche dipingere le loro bambole Daruma in miniatura come souvenir. Per le persone con inclinazione atletica, prendi un nuovo hobby durante il nuovo anno e dai una possibilità alla boxe thailandese.



L'arte dell'opera tradizionale cinese è animata da Yimo; gli ospiti possono anche vivere il divertimento del capodanno lunare giapponese e tentare la fortuna con la sfida Daruma Otoshi.

Brucia le calorie in eccesso dalle feste festive con divertenti allenamenti al Vitamin Sea & Dream, il programma di fitness esclusivo di Dream Cruises, con istruttori famosi come Siti Zhywee, Group Fitness Master Trainer e Fight Do Master Trainer; Vikki Jonied, uno dei primi istruttori di acqua fitness a Singapore; e Brandon Na, che sfrutta la sua vasta conoscenza in scienze motorie per curare esercizi mirati alla forza, all'ipertrofia muscolare e esistenza. Rilassati dopo un allenamento intenso con una bevanda rinfrescante che fa la magia della disintossicazione all'Immunity Boosting Academy, dove gli ospiti impareranno a creare succhi e cocktail con ingredienti che potenziano l'immunità.



I più piccoli possono anche imparare cose nuove divertendosi alla Little Dreamers Academy at Sea, il programma esclusivo di Dream Cruises per bambini di età compresa tra 2 e 12 anni, che offre un itinerario ricco di attività educative STEAM tra cui il workshop di base sulla codifica dei robot LEGO BOOST e Advance Maze Challenge, oltre a sessioni di musica e narrazione. Assicurati di non perdere altro divertimento in famiglia su World Dream, incluso uno spettacolo di magia mistificante dell'illusionista europeo Vincent Vignaud, nonché l'unico e unico spettacolo di fuochi d'artificio e laser in mare in Asia *. Non perdere i saldi festivi di Capodanno di Dream Cruises per la migliore offerta sul tuo Super Seacation!





Prenota prima del 31 gennaio (per partenze fino al 28 marzo) per approfittare dell'offerta esclusiva di upgrade gratuito alla cabina con balcone, a partire da SGD $ 99 a persona in camera doppia. Agisci ora!



Fonte:
media.dreamcruiseline.com/UploadFile/2021/01/21/2540/20210121-usher-in-the-year-of-the-ox-with-asia%E2%80%99s-exclusive-fireworks-at-sea-and-rediscover-the-world-through-wdr-en.pdf?AE0A3...
OFFLINE
23/01/2021 07:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ottima la proposta di Dream Cruises per un capodanno lunare a bordo della World Dream!!!
OFFLINE
23/01/2021 09:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 23/01/2021 07:06:

Ottima la proposta di Dream Cruises per un capodanno lunare a bordo della World Dream!!!

Chi prenota???
OFFLINE
23/01/2021 14:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi piacerebbe assistere a questo capodanno lunare a bordo del World Dream...un bellissimo programma per questo evento...mi manca nella mia collezione di "esperienza"

OFFLINE
24/01/2021 07:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 23/01/2021 14:45:

Mi piacerebbe assistere a questo capodanno lunare a bordo del World Dream...un bellissimo programma per questo evento...mi manca nella mia collezione di "esperienza"


Sarebbe davvero magnifico in effetti poter assistere e partecipare direttamente a questo capodanno lunare!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su