Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Holland America Line:Celebra i 75 anni in Alaska nel 2022-Aperte le prenotazioni per le pluripremiate crociere in Alaska e viaggi via terra e via mare

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2021 06:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
15/01/2021 14:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Seattle, Washington, 13 gennaio 2021 -
Nel 2022 Holland America Line festeggia 75 anni di esplorazione dell'Alaska, più lunga di qualsiasi altra compagnia di crociere, e ora sono aperte le prenotazioni per le sue pluripremiate crociere e per i viaggi Land + Sea. Nel corso dei decenni, il marchio premium ha coltivato la sua conoscenza per creare avventure in Alaska perfettamente realizzate che offrono ai viaggiatori un accesso preferenziale, trasporto via terra esclusivo ed esperienze a bordo coinvolgenti - motivo per cui Holland America Line può dire "We Are Alaska".

Da aprile a ottobre 2022, gli ospiti possono imbarcarsi sulle crociere di Holland America Line verso l'Alaska a bordo di Eurodam, Koningsdam, Nieuw Amsterdam, Noordam, Oosterdam e Zuiderdam. Per gli esploratori che vogliono viaggiare più lontano nella Grande Terra, 16 diversi viaggi Terra + Mare combinano una crociera in Alaska di tre, quattro o sette giorni con un'esplorazione nell'entroterra del Parco Nazionale di Denali. Holland America Line è l'unica compagnia di crociere che estende le opzioni di tour via terra fino ai confini incontaminati del territorio canadese dello Yukon.

"È incredibile pensare che Holland America Line abbia portato gli ospiti in Alaska più a lungo di quanto non sia stato uno stato, e poiché il 2022 è il nostro 75 ° anno, vogliamo dare agli ospiti molto tempo per pianificare in anticipo". ha detto Gus Antorcha, presidente di Holland America Line. L'Alaska è una destinazione dove se non sei mai stato, è nella tua lista dei desideri; e se lo sei stato, non vedi l'ora di tornare indietro. C'è un motivo per cui abbiamo vinto diversi premi nominandoci il numero uno in Alaska, ed è perché siamo Alaska. Venite a festeggiare con noi il nostro 75 ° anniversario ".

Votata compagnia di crociere numero uno in Alaska da Many
Holland America Line è stata nominata la prima scelta per le crociere in Alaska agli AFAR Travellers 'Awards 2020 per la terza volta in cinque anni. Oltre al premio AFAR, Holland America Line è stata nominata la prima scelta per l'Alaska ai Porthole Cruise Magazine Editor-in-Chief Awards 2020, ai Cruise Critic Cruisers 'Choice Destination Awards 2019 e al TravelAge West Wave Awards Editor's Pick 2019, confermando la sua posizione come la compagnia di crociere numero uno in Alaska da alcuni dei viaggiatori più esigenti ed esperti di crociere. Inoltre, Koningsdam è stata votata come la migliore nave da crociera di medie dimensioni negli USA Today 10Best Readers 'Choice Awards 2020.



Nuovo e degno di nota per le crociere del 2022

- Celebrazioni speciali a bordo per commemorare il 75 ° anniversario.

- Ogni crociera in Alaska include una visita a una o più delle iconiche destinazioni dei ghiacciai dell'Alaska: Parco nazionale di Glacier Bay, College Fjord, ghiacciaio Hubbard e Twin Sawyer Glaciers di Tracy Arm; la compagnia ha più permessi per Glacier Bay di qualsiasi altra importante compagnia di crociere.

- Gli itinerari di sette giorni "Glacier Discovery Northbound" e "Glacier Discovery Southbound" navigano tra Whittier, Alaska, e Vancouver, Canada, a bordo di Nieuw Amsterdam e Noordam . I porti includono Ketchikan, Juneau e Skagway, Alaska.

- Crociere di sette giorni “Alaska Inside Passage” salpano andata e ritorno da Vancouver su Koningsdam, Nieuw Amsterdam, Noordam e Zuiderdam . I porti includono Ketchikan, Juneau e Skagway.

- Le crociere di sette giorni “Alaskan Explorer” salpano andata e ritorno da Seattle a bordo di Eurodam e Oosterdam , e includono scali a Victoria, British Columbia; e Ketchikan, Juneau e Sitka, Alaska.

- Tutte le navi in ​​crociera in Alaska presentano una programmazione a bordo ampliata: gli ospiti possono interagire con un naturalista dell'Alaska, crociere con Glacier Bay sfidano un Ranger del Parco Nazionale e un madrelingua Huna e presentazioni speciali esplorano argomenti locali come i piloti della savana dell'Alaska e la famosa gara Iditarod.




Punti salienti per 2022 Denali Land + Sea Journeys:

- Koningsdam, Nieuw Amsterdam , Noordam e Zuiderdam offriranno viaggi Land + Sea che vanno da nove a 18 giorni.

- Tutti i viaggi Denali Land + Sea includono una crociera di sette giorni alla scoperta del ghiacciaio con Glacier Bay e Inside Passage, così come il ghiacciaio Hubbard o il College Fjord e fino a tre notti al McKinley Chalet Resort all'ingresso del Parco Nazionale di Denali.

- In esclusiva per Holland America Line, tutti gli itinerari Denali di 2 e 3 notti includono il più lungo Tundra Wilderness Tour nel Denali National Park, che offre le migliori opportunità di osservazione della fauna selvatica e delle montagne.

- Holland America Line possiede i suoi autobus, automotrici e hotel, quindi gli orari sono preferenziali. Ogni viaggio Land + Sea riceve un giro panoramico sul McKinley Explorer dalla cupola di lusso, inclusi itinerari selezionati che offrono un servizio Direct-to-Denali, portando gli ospiti dalla loro nave alla loro camera d'albergo a Denali lo stesso giorno.




Momenti salienti per i viaggi nel 2022 Yukon + Denali Land + Sea:

- Holland America Line è l'UNICA compagnia di crociere a offrire una crociera in Alaska combinata con un tour via terra sia nel Denali che nello Yukon. Questi itinerari dello Yukon altamente apprezzati includono tutti i punti salienti dei nostri viaggi Denali Land + Sea e altro ancora.

- Ogni Yukon + Denali Land + Sea Journey include una crociera Inside Passage di tre o quattro giorni su Koningsdam o Zuiderdam , o una crociera Glacier Discovery di sette giorni su Nieuw Amsterdam o Noordam.

- Ogni Yukon + Denali Land + Sea Journey include i servizi di un Journey Host professionale, che rende il tempo a terra facile, conveniente e intuitivo.

- Ogni viaggio nello Yukon include un giro sui vagoni McKinley Explorer e gli itinerari selezionati si aggiungono alla ferrovia White Pass e Yukon Route da Skagway.

- Gli ospiti di ogni Yukon Journey potranno anche trascorrere due notti a Dawson City, per avere più tempo per rivivere la storia della corsa all'oro.

- Un tour sul paddlewheeler del Klondike Spirit porta gli ospiti lungo il fiume Yukon passando davanti a splendidi pini alti, città storiche e fauna selvatica; tutti gli itinerari Yukon + Denali includono anche il Tundra Wilderness Tour.


McKinley Chalet Resort e Denali Square

Every Land + Sea Journey include un soggiorno al McKinley Chalet Resort all'ingresso del Denali National Park, una destinazione imperdibile per l'interno dell'Alaska. La proprietà è il magnifico hotel di 60 acri di Holland America Line sul fiume Nenana. Il resort dispone di strutture per la ristorazione e camere per gli ospiti, tra cui un'aggiunta di 99 camere con suite Denali con balcone e aree soggiorno più ampie.

Situato in posizione centrale tra il McKinley Chalet Resort e le camere sul fiume, Denali Square è un'area di ritrovo con ristoranti, un anfiteatro, pozzi del fuoco, posti a sedere all'aperto, negozi al dettaglio che offrono prodotti locali e una cabina d'artista in residenza dove artisti nativi dell'Alaska e locali esporre e discutere le loro opere.



Risparmia ora, naviga più tardi: ottieni tutto in vendita

Per un periodo di tempo limitato, gli ospiti che prenotano crociere in Alaska del 2022 e viaggi via terra e via mare entro il 28 febbraio 2021, possono ricevere fino a $ 2.300 in servizi, incluso un pacchetto di bevande esclusive gratuito, pre- mance a pagamento, pacchetto pranzo d'autore gratuito e deposito ridotto del 50%, oltre a WiFi gratuito per le suite. Il prezzo della crociera in Alaska parte da $ 899 a persona, in camera doppia, per una navigazione di sette giorni. I viaggi via terra e via mare partono da $ 1,199 a persona, in camera doppia, per un itinerario di 11 giorni. Tasse, commissioni e spese portuali sono aggiuntive.

Fonte:
www.hollandamerica.com/en_US/news/2021-press-releases1/news-01132021-Alask...


Holland America Line: Celebra i 75 anni in Alaska nel 2022-Aperte le prenotazioni per le pluripremiate crociere in Alaska e viaggi via terra e via mare verso Denali e lo Yukon
OFFLINE
Post: 28.254
Sesso: Femminile
Admin Unico
15/01/2021 23:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Prima o poi farò questo itinerario,  l'ho sempre detto.
Per il 2022 non dovrebbero esserci ancora restrizioni e il prezzo,  se si prenota ora entro febbraio, è alto ma molto conveniente  rispetto ai prezzi da catalogo.
OFFLINE
16/01/2021 08:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Holland America Line si prepara a festeggiare i 75 anni di esplorazione in Alaska con tante iniziative e tante sorprese!!!

Complimenti e auguri!
OFFLINE
16/01/2021 08:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gaia-77, 15/01/2021 23:19:

Prima o poi far&ograve; questo itinerario,&nbsp; l'ho sempre detto.<br class="cbrh" />Per il 2022 non dovrebbero esserci ancora restrizioni e il prezzo,&nbsp; se si prenota ora entro febbraio, &egrave; alto ma molto conveniente&nbsp; rispetto ai prezzi da catalogo.<br class="cbrh" />

Quoto!
OFFLINE
16/01/2021 10:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gaia-77, 15/01/2021 23:19:

Prima o poi far&ograve; questo itinerario,&nbsp; l'ho sempre detto.<br class="cbrh" />Per il 2022 non dovrebbero esserci ancora restrizioni e il prezzo,&nbsp; se si prenota ora entro febbraio, &egrave; alto ma molto conveniente&nbsp; rispetto ai prezzi da catalogo.<br class="cbrh" />

Grande Gaia! Che diretta dall'Alaska
OFFLINE
16/01/2021 16:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Più che commentare, sceglierei (anche se è difficile)direttamente l'itinerario [SM=p4449771]

Festeggiare i 75 anni in Alaska della Holland America e trovarsi a bordo sarebbe una crociera indimenticabile...

Alaska,prima o dopo vedrai GaVi!!!
OFFLINE
17/01/2021 07:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 16/01/2021 16:21:

Più che commentare, sceglierei (anche se è difficile)direttamente l'itinerario [SM=p4449771]

Festeggiare i 75 anni in Alaska della Holland America e trovarsi a bordo sarebbe una crociera indimenticabile...

Alaska,prima o dopo vedrai GaVi!!!

Certo che sarebbe indimenticabile GaVi!
OFFLINE
17/01/2021 11:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 17/01/2021 07:43:

Certo che sarebbe indimenticabile GaVi!



Eccome And...rimarrebbe impressa nel heart questa crociera






OFFLINE
18/01/2021 00:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 17/01/2021 11:35:



Eccome And...rimarrebbe impressa nel heart questa crociera







Attenderò le vostre dirette dall'Alaska! 😃
OFFLINE
18/01/2021 06:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 17/01/2021 11:35:



Eccome And...rimarrebbe impressa nel heart questa crociera







Senza dubbio GaVi, senza dubbio...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su