Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea Cruises: Aumenta il supporto ai partner di viaggio con commissioni bonus

Ultimo Aggiornamento: 16/01/2021 08:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
14/01/2021 16:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Silversea Cruises, la principale compagnia di crociere ultra-lusso, rafforza il suo impegno nei confronti della sua comunità mondiale di partner di viaggio con l'offerta di 200 USD ($ 255 CAD / $ 270 AUD / € 165 / £ 150) di commissione bonus per nuove prenotazioni effettuate su qualsiasi viaggio in partenza il 1 ° luglio 2021 o dopo tale data fino al 31 dicembre 2021. La commissione bonus speciale, che sarà pagata al partner di viaggio tra 30 e 45 giorni dopo una prenotazione con un il deposito è stato effettuato, è disponibile fino al 28 febbraio 2021 e si applica a 139 viaggi verso meravigliose destinazioni in tutti e sette i continenti.

"I nostri partner di viaggio sono estremamente importanti per Silversea e svolgono un ruolo chiave per noi e per i nostri ospiti. Siamo quindi lieti di offrire questo ulteriore vantaggio per esprimere il nostro apprezzamento per il loro duro lavoro e rendere ancora più gratificante collaborare con noi, soprattutto in questi tempi difficili ", afferma Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea. "La commissione bonus è un ottimo modo per i professionisti del viaggio per guadagnare entrate extra durante questi giorni difficili e sapere che offriranno ai loro clienti di lusso una vacanza incomparabile, piena di esperienze autentiche".

Silversea aggiunge questo programma di riconoscimenti alla sua già ricca gamma di iniziative volte a supportare i partner di viaggio, che l'azienda ha potenziato negli ultimi mesi. Include Marketing Central, una suite online di risorse di marketing e strumenti di vendita per i consulenti di viaggio: un comodo sportello unico per tutte le esigenze di marketing, accessibile tramite My.Silversea.com; Silversea Academy, una ricca piattaforma di formazione interattiva con oltre 18 moduli in cui i partner possono conoscere le navi ultra-lusso di Silversea e le destinazioni visitate, accessibili tramite silverseaacademy.com; e Virtual Visits, una breve serie di video informativi, ospitata dai membri del team Silversea a livello globale per tenere i nostri partner al passo con tutte le nostre attività, nuovi prodotti e promozioni - disponibili su silverseavirtualvisits.com.

Offrendo ai viaggiatori di lusso una tranquillità senza precedenti, i partner di viaggio possono offrire ai loro clienti una flessibilità senza precedenti con il programma
Cruise with Confidence di Silversea
www.silversea.com/lp-trade-CWC-cruise-cancellation-and-commission-protection-guideli...

Il programma consente agli ospiti prenotati di annullare la crociera fino a 30 giorni prima della partenza e di ricevere un credito Future Cruise del 100% per l'importo pagato, valido per due anni dalla data di emissione.

Oltre a fornire ai clienti una delle offerte all-inclusive più complete in mare, i partner di viaggio godono di una serie di vantaggi aggiuntivi quando vendono i viaggi di Silversea, come una struttura di commissioni leader del settore; riconoscimento di partnership, comprese crociere di familiarizzazione; supporto di vendita esperto; e una gamma di strumenti di marketing digitale.

Fonte:
www.silversea.com/other-resources/press-releases/2021/January/silversea-cruises-increases-support-to-travel-partners-with-bonus-commissi...
OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
14/01/2021 22:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lodevole il supporto che danno ai partner di viaggio,  in questo periodo di estrema crisi può dare una boccata d'ossigeno 
OFFLINE
15/01/2021 01:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Silversea Cruises decide di stare ancor più vicino ai propri partner, riconoscendo una commissione extra sulle nuove prenotazioni!
OFFLINE
15/01/2021 10:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Silversea,vicino ai suoi partner da viaggio...brava!!!
OFFLINE
16/01/2021 08:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 15/01/2021 10:11:

Silversea,vicino ai suoi partner da viaggio...brava!!!

Bravissima davvero!!!

Questa si chiama "riconoscenza"!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su