Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Regent Seven Seas Cruises: Annuncia la più grande promozione di upgrade di suite "Upgrade Your Horizon"nella sua storia

Ultimo Aggiornamento: 11/01/2021 06:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
06/01/2021 15:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Regent Seven Seas Cruises ha lanciato Upgrade Your Horizon in cui gli ospiti possono godere di un upgrade di suite di 2 categorie, fino a una suite penthouse, su tutte le crociere pubblicate se prenotate tra il 4 gennaio e il 28 febbraio 2021.

I viaggiatori possono portare l'impareggiabile esperienza Regent a nuovi livelli rilassandosi e distendendosi nella loro città di imbarco con un soggiorno in hotel pre-crociera GRATUITO di 1 notte quando passano a una suite Concierge. Oppure possono passare a una suite attico lussuosamente arredata e godere di vantaggi e servizi aggiuntivi tra cui un maggiordomo personale.

I depositi ridotti sono disponibili per gli ospiti a seconda della suite e della navigazione.

"Dopo un anno senza precedenti, non volevamo limitare le opzioni di viaggio per i nostri ospiti, motivo per cui abbiamo deciso di rendere Upgrade Your Horizon la nostra suite più generosa, aprendola a tutte le navi, i viaggi e le destinazioni disponibili", ha affermato Jason Montague, presidente e amministratore delegato, Regent Seven Seas Cruises. "Regent è rinomata per offrire un'esperienza impareggiabile con ogni lusso incluso, di cui i nostri ospiti possono ora godere con livelli di servizio in suite più elevati grazie a un upgrade GRATUITO di 2 categorie della suite nella destinazione di loro scelta."

Inoltre, Regent Reassurance , che consente ai viaggiatori di cancellare per qualsiasi motivo fino a 15 giorni prima della data di partenza e di ricevere un Future Cruise Credit del 100%, è stato esteso a tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 gennaio 2021, per tutti i viaggi in partenza fino al 31 ottobre , 2021.




Orizzonti migliorati in tutto il mondo

Upgrade Your Horizons offre agli ospiti la possibilità di godere di livelli avanzati di lusso e livelli di servizio in suite su qualsiasi nave, viaggio e destinazione. Regent Seven Seas Cruises ha curato una lista dei desideri per le vacanze per aiutare gli ospiti a scegliere la loro prossima esperienza impareggiabile con ogni lusso incluso. Ce ne sono altre centinaia su www.rssc.com nelle località di tutto il mondo.

Tutti i porti offrono escursioni a terra illimitate gratuite, che completano il menu in continua espansione di lussi gratuiti di Regent, tra cui voli di andata e ritorno in business class sui voli intercontinentali dagli Stati Uniti e dal Canada, cucina gourmet in una vasta gamma di ristoranti di specialità e punti ristoro all'aperto, vini pregiati e liquori , liquori in camera e minibar riforniti giornalmente, intrattenimento, accesso illimitato a Internet, servizio di lavanderia gratuito, mance e trasferimenti via terra.

Africa
Wines, Dunes & Wildlife
Seven Seas Voyager
Cape Town to Cape Town
6 dicembre 2022 - 15 notti

Le possenti pianure dell'Africa fanno da sfondo incredibile a questa crociera, che inizia o termina con un tour terrestre di 3 notti GRATUITO e vele verso i porti in Sud Africa, Namibia e Mozambico. Gli ospiti dellacrociera Wines, Dunes & Wildlife possono usufruire di un massimo di 20 escursioni a terra gratuite che includono la scoperta del maestoso deserto del Namib a Walvis Bay, in Namibia, o lo stile di vita zulu nella Valle delle Mille Colline a Durban, Africa.

Alaska
Glaciers and Glories of Alaska
Seven Seas Mariner Da
Vancouver a Seward
18 maggio 2022 per 7 notti

Il magnifico ghiacciaio Hubbard, le foreste lussureggianti e la ricca fauna selvatica dell'Inside Passage attendono gli esploratori durante lacrociera Glaciers and Glories of Alaska . Fino a 58 escursioni a terra gratuite possono essere godute da una festa a base di pesce di granchio, cozze e gamberetti Dungeness a Ketchikan, in Alaska, a un tour in bicicletta nella foresta pluviale a Skagway, in Alaska.

Asia
Cultura e cucina dell'Asia
Seven Seas Explorer
Bali a Bangkok
4 febbraio 2022 - 14 notti

Oltre a visitare un'inebriante collezione di destinazioni del sud est asiatico in Malesia, Singapore e Vietnam, gli ospiti possono espandere la loro esplorazione con una pre-crociera GRATUITA Programma terrestre di 3 notti a Bali, Indonesia o un programma terrestre di 3 notti post-crociera GRATUITO a Bangkok, Tailandia. Culture and Cuisine of Asia offre fino a 41 escursioni a terra gratuite dove gli ospiti possono, ad esempio, visitare la Tiger Brewery, i produttori della birra nazionale di Singapore, o esplorare i tunnel di Cu Chi a Ho Chi Minh City, Vietnam.

Australia e Nuova Zelanda
Kangaroos, Koalas & Dragons
Seven Seas Explorer
Sydney a Bali
19 gennaio 2022 - 16 notti

Kangaroos, Koalas & Dragons fa parte della stagione inaugurale di Seven Seas Explorer nella regione, che include anche partenze per la Nuova Zelanda. La crociera inizia a Sydney, in Australia e termina a Bali, in Indonesia, offrendo fino a 32 escursioni a terra GRATUITE e include un programma terrestre GRATUITO di 3 notti in uno di questi affascinanti porti di scalo. Le degustazioni di vino e formaggio a 1400 piedi sul livello del mare a Mooloolaba, in Australia, e la ricerca dei draghi di Komodo in Indonesia sono i punti salienti.

Canada e New England
First Glimmer of Fall
Seven Seas Navigator
New York to Montréal
9 settembre 2022 - 11 notti

The First Glimmer of Fall regala agli ospiti le gloriose sfumature di giallo, arancione, rosso, viola e marrone dell'autunno Canada e New Inghilterra. La crociera vanta fino a 70 escursioni a terra GRATUITE, dal camminare nelle sacre sale dell'Università di Harvard a Boston, Massachusetts, all'apprendimento dei segreti dei pasticceri in una lezione pratica di preparazione di caramelle a Sydney, in Nuova Scozia.

Caraibi
I Caraibi: da est a ovest
Seven Seas Splendor Da
Miami a Miami
13 gennaio 2022 - 21 notti

Caraibi: crociera da est a ovest a bordo della nave che perfeziona il lusso, Seven Seas Splendor, varata all'inizio del 2020. La nave visita 14 porti di scalo nei Caraibi, tra cui Castries, St Lucia a est e Santo Tomás de Castilla, Guatemala a ovest, più le isole private di Great Stirrup Cay, Bahamas e Harvest Caye, Belize. Due delle 146 escursioni a terra GRATUITE offerte sono una rilassante sessione di yoga nella foresta pluviale a Colonial Roseau, Dominica e un'avventura ATV nella giungla a Cozumel, in Messico.


Delizie mediterranee della Grecia e della Turchia
Seven Seas Explorer Da
Atene a Gerusalemme
24 maggio 2022 - 12 notti

Un pernottamento a Istanbul, Turchia e Gerusalemme, Israele, sono solo due ragioni per cui le Delizie della Grecia e della Turchia sono un must per i viaggiatori di lusso. Il viaggio scopre 4 paesi nel Mediterraneo orientale senza un solo giorno di mare e fino a 73 escursioni a terra GRATUITE portano in vita storia e cultura antiche. I tesori abbondano al Museo Archeologico di Cipro a Nicosia, che gli ospiti possono visitare da Limassol, Cipro e ci sono innumerevoli siti della Terra Santa come Betlemme e Nazareth situati dentro e intorno ad Ashdod e Haifa in Israele.

Nord Europa
The Sights of St Petersburg
Seven Seas Splendor Da
Stoccolma a Stoccolma
26 agosto 2022 - 10 notti

Conosciuta come la 'Finestra sull'Ovest', San Pietroburgo in Russia è stata a lungo in cima alla lista dei desideri dei viaggiatori di lusso a causa della sua cultura sconosciuta e affascinante, affascinante storia. La crociera Sights of St Petersburg offre agli ospiti l'opportunità di esplorare la città con 2 notti in porto e visitare località in Svezia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania e Polonia. Ci sono fino a 48 escursioni a terra GRATUITE da godere, inclusi tour del Museo dell'Ermitage e della Casa di Fabergé a San Pietroburgo e il tour in bicicletta della Visby medievale svedese.

Sud America
Spiagge e giungle del Brasile
Seven Seas Voyager da
Buenos Aires a Miami
19 febbraio 2022 -

La crociera di31 notti in Brasile's Beaches & Jungles ha un pernottamento a Montevideo, Uruguay e fa scalo in 15 porti del Brasile, inclusa un'esplorazione di 7 notti del Rio delle Amazzoni. Inoltre, il viaggio visita Fort-de-France, Martinica e Gustavia, St Barts nei Caraibi. Gli ospiti possono usufruire di un programma terrestre pre-crociera GRATUITO di 3 notti a Buenos Aires più fino a 54 escursioni a terra GRATUITE. I viaggiatori possono salire in funivia fino alla cima dell'iconico Pan di Zucchero durante una notte a Rio De Janeiro, mentre una notte a Manaus, in Brasile, offre l'opportunità di avvistare il caimano alla deriva sull'Amazzonia.

www.rssc.com/specials/upgrade-your-horizon-eu

Fonte:
www.rssc.com/news/details?newsid=132410
OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
06/01/2021 19:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gli itinerari sono tutti molto belli. L'upgrade suite renderà tutto molto più bello e sarà un buon incentivo a prenotare
[Modificato da Gaia-77 06/01/2021 19:40]
OFFLINE
07/01/2021 06:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Itinerari straordinari.

In più con l'upgrade suite... direi che qui siamo proprio al TOP!!!
OFFLINE
07/01/2021 14:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow che promozione fantastica ha lanciato la Regent Seven Seas la compagnia ultra-luxury della Norwegain group...

"Aggiorna il tuo orizzonte" mi sa proprio che dobbiamo aggiornarci [SM=p4449749] guardiamo oltre alle solite compagnie standard [SM=p4449749]

Un upgrade di suite di 2 categorie non è cosa da poco per questa nuova promozione.

OFFLINE
08/01/2021 06:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 07/01/2021 14:37:

Wow che promozione fantastica ha lanciato la Regent Seven Seas la compagnia ultra-luxury della Norwegain group...

"Aggiorna il tuo orizzonte" mi sa proprio che dobbiamo aggiornarci [SM=p4449749] guardiamo oltre alle solite compagnie standard [SM=p4449749]

Un upgrade di suite di 2 categorie non è cosa da poco per questa nuova promozione.


Sono d'accordo con te GaVi: guardiamo oltre!!!
OFFLINE
08/01/2021 12:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 08/01/2021 06:46:

Sono d'accordo con te GaVi: guardiamo oltre!!!



Grazie And!


OFFLINE
09/01/2021 07:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 08/01/2021 12:06:



Grazie And!



Ma di nulla GaVi!
OFFLINE
09/01/2021 10:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 07/01/2021 14:37:

Wow che promozione fantastica ha lanciato la Regent Seven Seas la compagnia ultra-luxury della Norwegain group...

"Aggiorna il tuo orizzonte" mi sa proprio che dobbiamo aggiornarci [SM=p4449749] guardiamo oltre alle solite compagnie standard [SM=p4449749]

Un upgrade di suite di 2 categorie non è cosa da poco per questa nuova promozione.


"Aggiorna il tuo orizzonte" mi sa che sia un invito rivolto soprattutto a me!!!! 🤣
OFFLINE
09/01/2021 12:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 09/01/2021 10:21:

"Aggiorna il tuo orizzonte" mi sa che sia un invito rivolto soprattutto a me!!!! 🤣



No no... a chi più chi meno ma è riferito a tutti [SM=p4449749]


OFFLINE
09/01/2021 15:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 09/01/2021 12:00:



No no... a chi più chi meno ma è riferito a tutti [SM=p4449749]



Ricordavo dei post di tempo fa, in cui tu e And mi consigliavate di allargare l orizzonte..... Ecco perché mi sono sentita parte in causa! 🤪
OFFLINE
10/01/2021 07:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Anto2018, 09/01/2021 15:38:

Ricordavo dei post di tempo fa, in cui tu e And mi consigliavate di allargare l orizzonte..... Ecco perché mi sono sentita parte in causa! 🤪

Brava Anto, ricordi bene.

Ma tanto tu non li allargherai mai questi orizzonti...
OFFLINE
10/01/2021 07:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 09/01/2021 12:00:



No no... a chi più chi meno ma è riferito a tutti [SM=p4449749]



Ah ah ah

Ben detto GaVi!
OFFLINE
10/01/2021 10:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
and1974, 10/01/2021 07:54:

Brava Anto, ricordi bene.

Ma tanto tu non li allargherai mai questi orizzonti...

Ricorda And:Mai dire mai!!! 🤪
OFFLINE
10/01/2021 11:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Anto2018, 09/01/2021 15:38:

Ricordavo dei post di tempo fa, in cui tu e And mi consigliavate di allargare l orizzonte..... Ecco perché mi sono sentita parte in causa! 🤪



Ricordi bene...possibilmente ogni riferimento è puramente casuale [SM=p4449771]


OFFLINE
11/01/2021 06:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
Anto2018, 10/01/2021 10:09:

Ricorda And:Mai dire mai!!! 🤪

Ma...

Intanto vorrai mica mandare in OT anche questo thread eh???
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su