Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Crystal Endeavour:La nuova nave expedition è sulla buona strada per debuttare nell'estate del 2021

Ultimo Aggiornamento: 07/01/2021 06:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
05/01/2021 22:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Crystal Endeavour , la nave di costruzione tedesca designata da PC6 per Crystal Expedition Cruises è sulla buona strada per debuttare nell'estate del 2021. Inizialmente previsto per il lancio nell'agosto del 2020, la costruzione della nave è stata ritardata a causa della salute globale la crisi ha costretto la chiusura di MV WERFTEN dove Crystal Endeavour è attualmente in costruzione. Il cantiere ha riaperto completamente quest'anno e Crystal è soddisfatta della ripresa dei lavori sulla nave.

"Anche se siamo certamente delusi dal ritardo nella consegna di Crystal Endeavour , siamo incoraggiati dai progressi e dalla dedizione dei professionisti di MV WERFTEN e non vediamo l'ora di presentare questa straordinaria nave", ha affermato Jack Anderson, presidente e CEO ad interim di Crystal. “Essendo la nave più spaziosa e lussuosa nel mercato delle spedizioni, Crystal Endeavour offrirà nuovi modi per i viaggiatori di lusso di esplorare il mondo, offrendo anche ciò che Crystal sa fare meglio: un design che anticipa le esigenze e le comodità dei nostri ospiti; ampi spazi pubblici ed eleganti suite; esperienze di destinazione coinvolgenti e arricchenti; cucina di prim'ordine e, naturalmente, un servizio cordiale e attento dalla migliore squadra del mondo. "

Crystal ha cancellato i viaggi Crystal Endeavour fino al 1 ° maggio 2021 e sta attualmente rivedendo gli itinerari estivi pubblicati della nave. Tuttavia, alcune delle entusiasmanti destinazioni imminenti pianificate per Crystal Endeavour includono i fiordi norvegesi e le isole scozzesi, Francia, Spagna e Portogallo, le isole dell'Atlantico e l'Africa occidentale, il Brasile e l'Argentina e l'Antartide.

Genting Hong Kong (GHK), la società madre di Crystal, ha recentemente concluso un contratto di prestito da 193 milioni di euro con il governo tedesco per il completamento di Crystal Endeavour e per supportare le operazioni del cantiere fino a marzo 2021.

Nel dicembre 2020, GHK ha annunciato la risoluzione dell'accordo di vendita e lease back di Crystal Endeavour con l'obiettivo di semplificare la struttura per la tipica agenzia di credito all'esportazione (ECA) che copre il finanziamento post-consegna della nave. Ciò non ha alcun impatto sulle operazioni pianificate della nave.

Crystal Endeavour navigherà in alcune delle aree più remote del mondo, dove la fauna selvatica supera di gran lunga la vita umana e paesaggi aspri punteggiano la linea di galleggiamento. La nave offrirà tre categorie di esplorazione dedicate:

- Remote Expedition , visitando alcune delle destinazioni più remote e dei luoghi disabitati; Scoperta culturale , caratterizzata da un'enfasi sulla regione e sulla sua gente;

- Destination Exploration , evidenziando le meraviglie naturali e la bellezza delle destinazioni.

La nave da spedizione di classe Polar C-6(PC-6) da 20.000 GRT ospiterà solo 200 ospiti con spazi pubblici generosi ed eleganti, progettati per mostrare lo scenario esterno; tutte le suite, tutte le verande, camere con servizio di maggiordomo; Opzioni gastronomiche ispirate alla guida Michelin con sei punti ristoro tra cui l'Umi Uma & Sushi Bar del Master Chef Nobu Matsuhisa; Crystal Life Salon & Spa a servizio completo e un centro fitness all'avanguardia. I servizi e gli spazi specifici della spedizione miglioreranno l'esperienza degli ospiti, comprese le aree di arricchimento, stanze di fango designate, una sala per elicotteri e un sommergibile per sette persone, che consentiranno esplorazioni in acque profonde fino a 300 metri in diverse aree del mondo.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni Crystal, contattare un consulente di viaggio, chiamare il numero 888.799.2437 o visitare www.crystalcruises.com


collegamento al link e alcune foto della nave :
noicrocieristi.freeforumzone.com/d/11665520/Crystal-Cruises-Annuncia-la-distribuzione-2022-per-Crystal-Endeavour-/discussi...

Fonte:
mediacenter.crystalcruises.com/crystal-endeavor-on-track-to-debut-in-summ...
[Modificato da Gaia-77 25/05/2021 23:07]
OFFLINE
06/01/2021 08:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Crystal Endeavor dovrebbe debuttare nell'estate 2021!

Gran bella notizia e gran bella nave!!!
OFFLINE
06/01/2021 11:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Finalmente ripartono i lavori di completamento della nuovissima nave ultra-luxury della Crystal Cruises "la Crystal Endeavour"lavori interrotti a causa della chiusura dei cantieri navali a causa del Covid.

La Crystal Endeavour,se tutto va bene debutterà nell'estate 2021 e sarà un sogno per i crocieristi essere a bordo.

OFFLINE
06/01/2021 11:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 06/01/2021 08:31:


Gran bella notizia e gran bella nave!!!



Verissimo And,gran bella nave,soprattutto gli interni


OFFLINE
07/01/2021 06:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 06/01/2021 11:50:



Verissimo And,gran bella nave,soprattutto gli interni



Già GaVi...

D'altra parte qui stiamo parlando di extra luxury!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su