Amburgo – Sarà un anno “di transizione”, ma c’è comunque parecchio ottimismo nello staff del gruppo tedesco TUI, proprietario di tre marchi da crociera: TUI Cruises, Hapag Lloyd e Marella Cruises.
I vertici del gruppo, secondo i media tedeschi, sono certi che “nel 2021 ci sarà una forte impennata della richiesta di vacanze” e che “le crociere non si sottrarranno a questo fenomeno”. “I livelli di business non arriveranno a quelli, da record, del 2019. Ma saranno comunque molto interessanti”. Per questo motivo TUI ha già deciso di schierare l’intera flotta di sedici navi a partire dall’estate prossima.
“L’attenzione della nostra clientela dovrebbe concentrarsi su Spagna, Grecia, Turchia, Cipro e Portogallo”, dicono i vertici del gruppo, che opera nel turismo a 360 gradi. Nello specifico, “per le crociere prevediamo una forte richiesta per le destinazioni baltiche e la Norvegia”.
https://www.shipmag.it/crociere-tui-rompe-il-ghiaccio-tutte-le-navi-operative-dallestate-2021/