Swan Hellenic ha firmato oggi un accordo di partnership strategica con Travel Planners (EI) Pvt. Ltd., con sede in India, per fornire una presenza diretta nel subcontinente indiano, secondo un comunicato stampa.
L'azienda ha affermato che Travel Planners (EI) Pvt. Ltd. ha offerto i più alti standard di servizio ed efficienza, con oltre 30 anni di esperienza nel settore dei viaggi e del turismo in India.
La notizia arriva prima dell'entrata in servizio della Minerva alla fine del 2021.
Il CEO di Swan Hellenic Andrea Zito ha commentato: “Siamo assolutamente felici di avere Travel Planners (EI) Pvt. Ltd. a bordo, convinto dell'enorme potenziale del mercato indiano sia ora che in futuro. Per noi era essenziale avere un partner esperto veramente capace con sede in India. Grazie all'esperienza specialistica di Travel Planners (EI) Pvt. Ltd., saremo in grado di offrire ai nostri ospiti un supporto eccezionale con tutti i vantaggi della piena integrazione mare-cielo per trasportarli dalle principali città dell'India alle nostre navi e viceversa in tutto il mondo ".
Il Sig. SS Dasgupta, Amministratore Delegato di Travel Planners, ha commentato: “Siamo onorati di essere il rappresentante indiano di Swan Hellenic Cruises, una compagnia di crociere di spedizione culturale all'avanguardia che offre esperienze straordinarie vissute in lussuosa eleganza. Le crescenti aspirazioni dei viaggiatori indiani avventurosi di visitare territori incredibili e relativamente inesplorati possono ora diventare una realtà ".
La partnership è un accordo strategico in linea con l'approccio a lungo termine di Swan Hellenic di stabilire una presenza diretta in tutti i mercati del mondo per offrire un servizio personalizzato.
Aumentando significativamente la presenza diretta di Swan Hellenic in Asia, segue un accordo simile con TAM Wing Kun Holdings Limited, che copre Hong Kong, Cina, Taiwan, Tailandia, Malesia, Singapore, Indonesia, Filippine, Vietnam e Indonesia
Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24057-swan-hellenic-signs-partnership-delivering-customer-service-in-in...