Fain: "C'è speranza all'orizzonte, e ce la faremo insieme"
Dopo nove mesi senza precedenti senza salpare, i consulenti di viaggio sanno che i loro clienti sono ansiosi di tornare in crociera. L'unica domanda che rimane è quando e la risposta si avvicina ogni giorno di più.
Ecco perché Royal Caribbean Group annuncia l'intenzione di lanciare "Pay It Forward", una seconda fase del suo programma RCL CARES di successo per supportare i suoi consulenti di viaggio mentre cercano di ricostruire le loro attività dopo un 2020 impegnativo.
Il programma mette a disposizione un pool di $ 40 milioni di fondi per i consulenti di viaggio qualificati, che possono richiedere prestiti triennali senza interessi fino a $ 250.000 per mantenere le loro attività concentrate sul ritorno alla crescita in un momento in cui la pandemia mostra prospettive crescenti per essere sotto controllo.
"Sappiamo che anche i nostri amici consulenti di viaggio stanno soffrendo e supereremo questo periodo difficile insieme, proprio come abbiamo sempre fatto",
ha affermato Richard Fain, presidente e CEO di Royal Caribbean Group. “I nostri partner di viaggio sono stati forti al nostro fianco da più di 50 anni e ora siamo determinati a essere lì per loro. Andremo dall'altra parte di questo momento impegnativo insieme ".
La pausa nelle crociere ha messo a dura prova non solo le compagnie di crociera, ma anche le agenzie di viaggio grandi e piccole. E mentre c'è ottimismo sul fatto che il settore dei viaggi si riprenderà fortemente dopo la pandemia,
le aziende hanno ancora bisogno di mezzi finanziari durante questo periodo intermedio di attività più lente del solito.
La società ha affermato che i dettagli sul processo di candidatura per il programma saranno condivisi direttamente con i consulenti di viaggio a gennaio.
Fonte:
presscenter.rclcorporate.com/press-release/126/royal-caribbean-group-announces-40m-ldquopay-it-forwardrdquo-program-to-support-its-travel-advisors-rnfain-ldquothere-is-hope-on-the-horizon-and-we-will-get-through-this-togetherrdqu...