Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea Cruises:Svela cinque grandi viaggi pionieristici tra 315 nuovi itinerari per il 2022-2023

Ultimo Aggiornamento: 03/01/2021 22:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
02/01/2021 15:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Silversea Cruises, la principale compagnia di crociere ultra-lusso, ha aperto una prevendita su cinque Grand Voyages pionieristici come parte della sua nuova collezione di viaggi per il 2022-2023. Offrendo agli ospiti viaggi estesi e coinvolgenti in tutta Europa, Pacifico e Sud America, i Grand Voyages evidenziano il più grande itinerario mai realizzato da Silversea, che comprende 315 viaggi che fanno scalo in 669 destinazioni in 114 paesi.

Con una gamma di esperienze senza precedenti in offerta, i cinque Grandi Viaggi sono stati curati dagli esperti di destinazione di Silversea per collegare le culture, i paesaggi e le esperienze più straordinarie in tutto il mondo. E con il volo di andata e ritorno, inclusi gli upgrade in business class in destinazioni selezionate, e almeno un'escursione a terra in ogni porto di scalo, al giorno, inclusa in tutti i viaggi nella nuova collezione 2022-2023 di Silversea *, i viaggiatori godranno di una comodità senza precedenti durante il viaggio più in profondità nel mondo.

I cinque nuovi Grandi Viaggi di Silversea per il 2022-2023 includono:

SILVERSEA'S primo Gran EUROPEO VOYAGE - 72 destinazioni in 22 paesi
Collegamento del Mediterraneo grand voyage e il Nord Europa grand voyage per chi è alla ricerca di un più lungo, la scoperta più coinvolgente del vecchio continente, di Silversea primissimo europea grand voyage partirà dal Pireo (Atene) il 30 marzo 2022. Viaggiando a bordo di Silver Moon , gli ospiti di Silversea esploreranno 72 destinazioni in 22 paesi in 90 giorni, godendo di sette eventi esclusivi e otto pernottamenti in città iconiche, tra cui Istanbul, Sorrento, Bordeaux e San Pietroburgo, tra gli altri, prima di arrivare a Stoccolma il 28 giugno.

UN NUOVO GRANDE VIAGGIO NEL MEDITERRANEO - 33 destinazioni in 12 paesi
Tra il 30 marzo e il 6 maggio, gli ospiti che viaggiano a bordo di Silver Moon sul Mediterraneo Grand Voyage potranno godere di scoperte personalizzate in 33 destinazioni in 12 paesi, tra cui Grecia, Turchia, Albania, Montenegro , Croazia, Italia, Slovenia, Malta, Francia, Monaco, Spagna e Portogallo. Tra il Pireo (Atene) e Lisbona, i viaggiatori si avventureranno in profondità nelle affascinanti culture europee sia nei porti iconici che nelle gemme più piccole e meno visitate, tra cui Portofino e Dikili. In occasione di eventi esclusivi, gli ospiti scopriranno le affascinanti cisterne a colonna 1001 di Istanbul, le tradizioni ei sapori equestri dell'Andalusia a Cadice e il fascino della cultura agrituristica italiana a Bari.

UN GRAND VOYAGE NORD EUROPA SENZA PRECEDENTI - 40 destinazioni in 13 paesi Salpando
per il primo Grand Voyage del Nord Europa il 6 maggio 2022, gli ospiti di Silversea viaggeranno da Lisbona a Stoccolma per 53 giorni, facendo scalo in 40 destinazioni in 13 paesi a bordo di Silver Luna. Dall'ambiente più mite di Lisbona sulla costa atlantica, i viaggiatori si avventureranno verso alcune delle destinazioni più remote ed estreme dell'emisfero settentrionale. Oltre a immergersi nelle culture di Portogallo, Spagna, Francia, Regno Unito, Irlanda, Islanda, Isole Faroe, Norvegia, Danimarca, Estonia, Federazione Russa, Finlandia e Svezia, gli ospiti potranno socializzare godendo di un accesso unico a eventi su misura al giardino di Monet a Giverny, l'iconico municipio di Liverpool, la famosa Flatey Island islandese (spesso considerata l'isola più spettacolare del mondo) e il teatro dell'opera di Oslo.

UN GRANDE VIAGGIO IMMERSIVO NEL PACIFICO - 31 destinazioni in otto paesi
In 58 giorni dal 16 gennaio 2023, i viaggiatori del Pacific Grand Voyage scopriranno l'autenticità in 31 delle destinazioni più gratificanti della regione, con sette scali notturni. Da Melbourne, gli ospiti della compagnia di crociera viaggeranno attraverso otto paesi a bordo di Silver Muse, tra cui Australia, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Indonesia, Singapore, Vietnam, Cina e Giappone, prima di arrivare a Osaka il 15 marzo. A Hobart, in Tasmania, gli ospiti potranno gustare champagne e tartine mentre risalgono il fiume per una cena privata presso l'acclamato Museum of Old and New Art, così come una serata esclusiva all'opera a Sydney e un evento personalizzato al famoso ristorante Lion di Shanghai.

UN NUOVO GRAND VOYAGE DEL SUD AMERICA - 39 destinazioni in 23 paesi
circumnavigando il Sud America, Silver Moon salperà di andata e ritorno da Fort Lauderdale con il nuovo South America Grand Voyage tra il 6 gennaio e il 16 marzo 2023. Oltre 69 giorni e con nove pernottamenti, i viaggiatori formeranno profonde connessioni con le culture più affascinanti e i paesaggi spettacolari del continente, esplorando 39 destinazioni in 23 paesi. Socializzando con viaggiatori che la pensano allo stesso modo in eventi su misura, gli ospiti parteciperanno a una festa privata presso la cantina Casas del Bosque di Valparaiso, balleranno al ritmo del famoso carnevale di Rio de Janeiro su chiamate prolungate e si godranno una serata romantica sotto le stelle in un spiaggia privata a St. Barts.

"Sono sicuro che gli ospiti di Silversea condividono la mia eccitazione non solo per questi cinque nuovi Grandi Viaggi, ma anche per l'intera nuova raccolta di viaggi per il 2022/2023", afferma Fernando Barroso de Oliveira, Ambasciatore del Presidente di Silversea presso la Società Veneziana. Ciascuno dei Grand Voyages offre agli ospiti un'opportunità unica di soddisfare la loro curiosità in regioni così ricche del mondo, mentre vivono momenti indimenticabili e fanno amicizia con altri viaggiatori appassionati. Da una scoperta di prima mano di antiche civiltà nel Mediterraneo a un'esplorazione coinvolgente delle città più iconiche del Pacifico, c'è qualcosa per ogni viaggiatore curioso. Non vedo l'ora di salutare a bordo la famiglia allargata di Silversea, la nostra Società Veneziana, nonché i nuovi ospiti ".

Gli ospiti di Silversea nei cinque Grand Voyage godranno di una serie di vantaggi esclusivi, come:

• Viaggio aereo incluso
• Un'escursione a terra in ogni porto, al giorno
• Pernottamento prima della crociera
• 1.000 USD di credito per le spese a bordo (2.000 USD per il Grand Voyage europeo)
• Eventi esclusivi
• Trasferimenti
• Servizi bagagli
• Pacchetto visto
• Servizio medico
• Servizio lavanderia
• Wi-Fi illimitato


Per maggiori informazioni sui nuovi itinerari di Silversea per il 2022-2023, visita:
www.silversea.com/lp-new-itineraries-2022-2023.html

Fonte:
www.silversea.com/other-resources/press-releases/2020/December/silversea-cruises-unveils-five-pioneering-grand-voyages-among-new-itineraries-for-2022-2...



OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
02/01/2021 15:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non saprei quale scegliere tra i 5 grandi viaggi proposti.  I benefici inclusi a bordo sono molto vantaggiosi per chi ha già pagato cifre da capogiro ma si sa, il lusso si paga a caro prezzo 
OFFLINE
Post: 37.340
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
02/01/2021 16:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Gaia-77, 02/01/2021 15:47:

Non saprei quale scegliere tra i 5 grandi viaggi proposti.  I benefici inclusi a bordo sono molto vantaggiosi per chi ha già pagato cifre da capogiro ma si sa, il lusso si paga a caro prezzo 




beh Gaia perche scegliere sono tutti belli i 5 grandi viaggi

se si fa uno è perche lo si può fare e allora perchè no fare anche gli altri
chiaramente per chi ha la possibilità visto il brand
OFFLINE
03/01/2021 22:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Silversea Cruises propone 5 viaggi straordinari, uno più bello dell'altro!

Come straordinari sono i benefici previsti a bordo per chi prenota una di queste 5 crociere!
[Modificato da and1974 03/01/2021 22:58]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su