Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Sea Cloud Spirit: Maiden Voyage programmato per la fine di aprile

Ultimo Aggiornamento: 03/01/2021 23:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
02/01/2021 11:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


La data per il viaggio inaugurale del Sea Cloud Spirit è stata fissata. La nuova nave alta, parte della compagnia di navigazione Sea Cloud Cruises, salperà con gli ospiti di Palma di Maiorca per la prima volta il 22 aprile 2021. Anche la nave a tre alberi lunga 138 metri (452,7 piedi) essere nominato in anticipo a Palma e poi messo in servizio. La Sea Cloud Spirit è la terza nave di Sea Cloud Cruises. Come le sue navi gemelle, la Sea Cloud e la Sea Cloud II, combina l'atmosfera di uno yacht privato esclusivo con le abilità di navigazione tradizionali per creare un'esperienza di viaggio straordinaria.

Le cabine con balcone si rivolgono a un nuovo gruppo target

Con la sua ultima nave, Sea Cloud Cruises vuole stabilire nuovi standard per crociere a vela eccezionali. La nave, che può ospitare un massimo di 136 ospiti, è la moderna interpretazione di una leggenda iniziata nel 1931 con il Sea Cloud. Un punto culminante della nuova costruzione sono le cabine con balcone, che in precedenza erano disponibili solo per navi a motore molto più grandi.


Centro fitness con vista mare

Gli ospiti del viaggio inaugurale saranno i primi a godersi il nuovo concetto, che include non solo le spaziose cabine con balcone, ma anche un'area benessere e spa separata e un centro fitness con vista mare.

Cucina a livello di stelle con ristorante e bistrot

Uno degli standard a bordo di tutte le navi Sea Cloud è l'offerta culinaria superiore. Oltre al ristorante "fine-dining", il Sea Cloud Spirit avrà un bistrot sul ponte del Lido, come ulteriore opzione gastronomica per pasti informali.

Viaggio inaugurale in Spagna

Il viaggio inaugurale è concepito come un "Tour della Spagna" di dieci giorni. Il Sea Cloud Spirit partirà da Palma e si dirigerà verso destinazioni sulla terraferma che includono Barcellona, ​​Tarragona e Valencia. Successivamente, il percorso condurrà attraverso le Isole Baleari fino a Palma. Il programma è caratterizzato da rilassanti giornate di mare e da un variegato programma culturale ed escursionistico a terra. Gli allestimenti interni del lussuoso veliero entrano nella fase finale Il Sea Cloud Spirit è attualmente in fase di completamento presso il cantiere navale Metalships & Docks a Vigo, in Spagna. Le 28 vele con una superficie totale di 4.100 metri quadrati (44.100 piedi quadrati) sono già state attaccate. Il team del cantiere e gli specialisti tedeschi e di tutta Europa si stanno ora concentrando sulle finiture interne del lussuoso veliero. Dopo lunghe prove in mare,

Dal 1979 Sea Cloud Cruises è uno dei principali nomi mondiali di crociere. La barca a quattro alberi Sea Cloud di quasi 90 anni, sua sorella minore Sea Cloud II e in futuro il nuovo Sea Cloud Spirit combinano l'esperienza della marineria tradizionale con l'atmosfera e il fascino lussuoso di yacht privati ​​classicamente eleganti. In armonia con la natura e gli interessi delle persone nelle aree di destinazione, i viaggi in mare a vela seguono percorsi lontani dalle rotte di crociera ben usurate. Sea Cloud e Sea Cloud II sono regolarmente votate tra le prime cinque navi da crociera al mondo dalla Berlitz Cruise Guide.

Fonte:
www.seacloud.com/en/press/press-releases/press-release:-sea-cloud-spirit-maiden-voyage-scheduled-for-the-end-o...
[Modificato da Gaia-77 14/05/2021 15:26]
OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
02/01/2021 15:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Pochi ospiti per una bella esperienza di navigazione su vela. Bellissimo l'itinerario inaugurale in Spagna 
OFFLINE
Post: 37.932
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
02/01/2021 16:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

tutto molto bello
magari in un altra vita

certo è un sogno fare una crociera a bordo di queste magnifiche navi
OFFLINE
03/01/2021 23:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sea Cloud Spirit quasi ultimata!

A fine aprile sarà pronta con le vele al vento!

Wow wow wow!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su