Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Il programma di MSC Crociere per la stagione invernale 2021/2022

Ultimo Aggiornamento: 19/12/2020 07:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
10/12/2020 00:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

   


Ginevra - MSC Crociere riconferma il programma delle crociere invernali per la stagione 2021/2022 presentando i diversi itinerari: Caraibi, Mediterraneo, Golfo Persico, oltre a Sud America e Sud Africa. Nonostante la pandemia abbia sconvolto i piani di viaggio per i turisti di tutto il mondo, la compagnia MSC Crociere presenta la programmazione invernale 2021/2022 affinchè i viaggiatori possano pianificare le vacanze per il prossimo inverno.

Un'ampia offerta di destinazioni ricercate alla scoperta di Paesi via mare e per godere del sole invernale. Un’esperienza da vivere in totale relax a bordo delle navi della flotta MSC Crociere, unità eleganti e ricche di stile, con intrattenimento e attività 24 ore su 24, autentica cucina internazionale, offerte appositamente pensate per bambini e famiglie, lussuose spa e strutture per il benessere, shopping in boutique e molto altro ancora.

Il programma invernale 2021/2022 prevede per i viaggiatori ogni tipo di crociera: per chi è in cerca di una breve fuga dalla routine quotidiana, per le famiglie che vogliono godersi le vacanze insieme o chi ha semplicemente voglia di nuove avventure e ammirare nuovi e suggestivi paesaggi mozzafiato.

Destinazione Nord America (4 navi)
MSC Crociere il prossimo anno impiegherà in inverno ben quattro navi in Nord America nei diversi scali della regione, con scalo a Miami e a Port Canaveral.

MSC Seashore, la nave che sarà varata ad agosto 2021, dopo la stagione inaugurale nel Mediterraneo durante l’estate, debutterà in Nord America. MSC Seashore, la prima delle navi Seaside Evo attraverserà l'Atlantico verso le acque più calde dei Caraibi, offrendo itinerari con tappe in luoghi suggestivi come Messico, Isole Cayman, Giamaica e Bahamas con Ocean Cay o Puerto Rico, Isole Vergini, Repubblica Dominicana.

MSC Armonia, con base a Miami, offrirà un’ampia scelta con crociere di 3, 4 o 7 notti che includono una tappa Ocean Cay, e con alcuni itinerari che offrono un pernottamento in questa splendida isola privata.

MSC Divina inizierà la stagione da Port Canaveral per poi trasferirsi a Miami a partire da dicembre 2021. La nave dedicata agli Stati Uniti offrirà viaggi con mini-crociere da 3 a 4 notti per Ocean Cay, oltre ad altri itinerari di 7 notti e ad una crociera più lunga di 11 notti che farà scalo in Giamaica, Aruba, Colombia, Panama, Costa Rica e Ocean Cay.

Per la prima volta MSC Meraviglia approderà a Port Canaveral offrendo un mix di crociere più brevi da 3 o 4 notti e crociere da 6, 7 e 8 notti con scali di un giorno intero nei porti messicani di Costa Maya e Cozumel.

MSC Seaview CARAIBI
MSC Seaview farà invece tappa ai Caraibi durante la stagione invernale 2021/22, questa volta a Fort-de-France, all'ombra del Monte Pelée e a due passi dal giardino botanico del Jardin de Balata. Salperà dalla capitale della Martinica passando per le Antille e le Indie Occidentali, con una serie di crociere di 7 notti. Tra le tappe principali ci sono Saint Lucia, Guadalupa e Antigua e Barbuda, dove le incantevoli acque cristalline e le spiagge di sabbia bianca soddisferanno tutti i desideri degli amanti della tintarella.

Nel Mediterraneo
MSC Crociere è famosa per le sue iconiche crociere nel Mediterraneo che propongono una grande varietà di itinerari e tappe nei porti di imbarco più importanti della regione. Per l'inverno 2021/2022 saranno quattro le navi impiegate nel Mediterraneo.

MSC Grandiosa farà scalo in alcune delle destinazioni più popolari d'Europa. Tra queste sono incluse Genova che, con i suoi numerosi palazzi e le sue strade tortuose, sarà un porto d'imbarco fondamentale per gli ospiti così come Barcellona, città dalle infinite meraviglie artistiche e gastronomiche, e Marsiglia, la perla del sud della Francia. Oltre a queste gemme, la nave farà scalo nella splendida Palermo, a Civitavecchia, porto di riferimento per le visite a Roma, e nell'imponente porto vecchio di La Valletta, Malta.

MSC Fantasia sarà protagonista di un classico itinerario di sette notti con una vasta scelta tra i porti d'imbarco nelle destinazioni più visitate da MSC Crociere come Barcellona, Marsiglia e Genova, oltre ai luoghi di maggiore interesse culturale italiano, tra cui La Spezia - con facili collegamenti per Firenze, Pisa e le Cinque Terre - e Napoli - famosa per le sue pizze in tutto il mondo, prima di fare scalo a Palma de Mallorca, nelle isole Baleari.

MSC Magnifica il prossimo inverno offrirà crociere di 11 notti con due diversi itinerari per chi cerca un’esperienza all’insegna dell’avventura. Il primo itinerario prevede la partenza da Genova con successive tappe in Grecia con scalo a Katakolon, Pireo e Rodi, prima di raggiungere Haifa in Israele, dove la nave rimarrà per una notte, consentendo di passare a terra un'intera giornata, per poi proseguire per Heraklion, Civitavecchia e tornare a Genova. Il secondo itinerario comprende la visita in cinque paesi, con tappe a Barcellona in Spagna e poi a Casablanca in Marocco per un soggiorno prolungato, Santa Cruz de Tenerife, Funchal in Portogallo, Malaga in Spagna e poi l'Italia con Civitavecchia e Genova.

MSC Poesia offrirà crociere di 5 e 10 notti con partenza da Genova prima di partire per la World Cruise 2023 il 5 gennaio da Genova. Un viaggio di una vita della durata di 119 giorni, con 53 splendide destinazioni in 33 paesi appartenenti a sei continenti.

Il sole d'inverno viaggiando nel Golfo Persico
La regione del Golfo Persico ospiterà due navi MSC Crociere per la stagione invernale, con gli ospiti che potranno partecipare all’Expo 2020 Dubai, posticipato ad ottobre 2021.

MSC Virtuosa, che farà il suo ingresso in flotta ad aprile del prossimo anno, passerà la sua prima stagione invernale nella regione degli Emirati Arabi. Da lì, la nave partirà per la vicina e moderna metropoli di Abu Dhabi, fino alla Sir Bani Yas Island, dove gli ospiti avranno la possibilità di scoprire una fauna esotica o crogiolarsi al caldo sulle spiagge immacolate, tutte ad esclusivo uso di MSC Crociere nei giorni di scalo delle navi. La nave farà scalo anche in Bahrain e a Doha, l'avveniristica capitale del Qatar, prima di tornare a Dubai con un pernottamento in città per scoprire tutte le meraviglie che ha da offrire.

MSC Opera, offrirà un itinerario di 7 notti che comprende due pernottamenti a Dubai per consentire agli ospiti di esplorare appieno questa incredibile città. La nave farà scalo anche ad Abu Dhabi, Sir Bani Yas e Muscat in Oman, una delle destinazioni turistiche in più rapida crescita del Golfo.

MSC WORLD CRUISE 2022
Navigate a bordo di MSC Poesia su un nuovissimo itinerario di 116 notti in giro per il mondo con partenza il 5 gennaio 2022. Non perdetevi la nostra offerta per visitare 43 fantastiche destinazioni in 24 paesi con nove pernottamenti.

SUD AMERICA
Il programma per l'inverno 2021/2022 in Sud America prevede quattro moderne navi con imbarco in Brasile, oltre a una quinta nave presente nella regione con imbarco in Argentina, che porterà gli ospiti a visitare l'affascinante destinazione brasiliana.

MSC Seaside sarà operativa per crociere di 6, 7, 8 notti da Santos, Brasile.

MSC Preziosa offrirà crociere di 3, 4, 5, 6, 7 notti da Santos, in Brasile, e di 7, 8 notti con scali in Brasile, Uruguay e Argentina.
MSC Splendida salperà da Santos Brasile per crociere di 7 notti con destinazione Uruguay, Argentina.
MSC Sinfonia approderà a Itajai, Brasile, con crociere di 6, 7, 8, 9 notti con scalo in Uruguay e Argentina.
MSC Orchestra sarà operativa a Buenos Aires, Argentina, con crociere di 8, 9, 10 notti che toccheranno anche il Brasile e l'Uruguay.

SUD AFRICA
MSC Lirica si unirà a MSC Musica in Sud Africa. MSC Lirica approderà a Città del Capo mentre MSC Musica a Durban tra novembre 2021 e aprile 2022 per offrire 14 diversi itinerari di crociere da due a 14 notti. Le due navi alterneranno le loro rotte per offrire ai crocieristi sudafricani una più ampia scelta di opzioni e soddisfare le loro esigenze di vacanza.

https://www.corrieremarittimo.it/cruise-ferries/il-programma-di-msc-crociere-per-la-stagione-invernale-2021-2022/
OFFLINE
10/12/2020 08:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie Gaia x aver postato queste interessanti info...... Non c è che l imbarazzo della scelta!!! 😎
OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
10/12/2020 14:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 10/12/2020 08:29:

Grazie Gaia x aver postato queste interessanti info...... Non c è che l imbarazzo della scelta!!! 😎


Tu hai ancora ben 2 crociere omaggio...hai già un'idea su quale potresti scegliere?
ONLINE
Post: 37.356
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
10/12/2020 15:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

nessuno si è accorto che avevo aperto qualche giorno fa lo stesso argomento 😄

di scelte tante e anche navi nuove anche una crociera che passa da Panama e Aruba
ONLINE
Post: 37.356
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
10/12/2020 15:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sono andata a vedere negli argomento non trovo il post sulla programmazione ,forse l'ho scritto dentro a qualche argomento
scusate ma non ricordo
OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
10/12/2020 20:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
dalila66, 10/12/2020 15:43:

sono andata a vedere negli argomento non trovo il post sulla programmazione ,forse l'ho scritto dentro a qualche argomento scusate ma non ricordo


Ecco perché non ce ne siamo accorti. Probabilmente non hai salvato dopo l'inserimento, io non l'ho letto neanche in altri argomenti 
ONLINE
Post: 37.356
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
10/12/2020 21:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Gaia-77, 10/12/2020 20:56:


Ecco perché non ce ne siamo accorti. Probabilmente non hai salvato dopo l'inserimento, io non l'ho letto neanche in altri argomenti 




non so cosa sia successo
ricordo che trovai l'articolo su un gruppo facebook e non essendo ancora postato da nessuno sul forum ho cliccato su discussioni aprendo un argomento avevo salvato il link non ho fatto copia incolla dell'articolo perche non me lo faceva fare si vede che poi non ho inviato o forse dopo ho messo il link dentro un argomento

era tardi
OFFLINE
10/12/2020 21:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Gaia-77, 10/12/2020 14:48:

<br class="cbrh" />Tu hai ancora ben 2 crociere omaggio...hai gi&agrave; un'idea su quale potresti scegliere?<br class="cbrh" />

Non ci ho ancora pensato.... Una sarei andata. x le feste, ma è andata così...
OFFLINE
Post: 131
Sesso: Maschile
Utente Comunità
11/12/2020 00:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Anto2018, 10/12/2020 21:35:

Non ci ho ancora pensato.... Una sarei andata. x le feste, ma è andata così...



È andata male purtroppo. Di solito è Angela che sceglie le crociere e le date per partire, io mi fido delle sue scelte e poi per me è irrilevante, una vale l'altra perché l'importante è partire. L'unica volta che ho proposto la data è stata questa di Natale, desideravo festeggiare il mezzo secolo a bordo e hanno annullato tutto.

OFFLINE
11/12/2020 00:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Naty.70, 11/12/2020 00:12:



È andata male purtroppo. Di solito è Angela che sceglie le crociere e le date per partire, io mi fido delle sue scelte e poi per me è irrilevante, una vale l'altra perché l'importante è partire. L'unica volta che ho proposto la data è stata questa di Natale, desideravo festeggiare il mezzo secolo a bordo e hanno annullato tutto.


So che è Angela a scegliere e questa volta che avevi scelto tu.... Mi dispiace molto x voi perché sapevo che era un'occasione speciale! Pazienza.... ci rifaremo....È un Natale insolito e speriamo che il nuovo anno ci porti serenità!
ONLINE
Post: 37.356
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
11/12/2020 16:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Naty.70, 11/12/2020 00:12:



È andata male purtroppo. Di solito è Angela che sceglie le crociere e le date per partire, io mi fido delle sue scelte e poi per me è irrilevante, una vale l'altra perché l'importante è partire. L'unica volta che ho proposto la data è stata questa di Natale, desideravo festeggiare il mezzo secolo a bordo e hanno annullato tutto.





Grande Naty , anche Vincenzo si fida di me periodo e itinerario x lui basta partire con una condizione in piu anzi due una vuole sempre io suo compare Mimmo x rallegrare la compagnia 😂

mi e dispiaciuto tantissimo x la vostra crociera saltata un vero peccato ti posso capire
[Modificato da dalila66 11/12/2020 16:02]
OFFLINE
12/12/2020 07:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Anto2018, 10/12/2020 21:35:

Non ci ho ancora pensato.... Una sarei andata. x le feste, ma è andata così...

Proprio nessuna idea Anto???
OFFLINE
12/12/2020 07:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

dalila66, 10/12/2020 15:39:

nessuno si è accorto che avevo aperto qualche giorno fa lo stesso argomento 😄

di scelte tante e anche navi nuove anche una crociera che passa da Panama e Aruba

Dalila purtroppo non c'è traccia del tuo thread!
OFFLINE
12/12/2020 07:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Naty.70, 11/12/2020 00:12:



È andata male purtroppo. Di solito è Angela che sceglie le crociere e le date per partire, io mi fido delle sue scelte e poi per me è irrilevante, una vale l'altra perché l'importante è partire. L'unica volta che ho proposto la data è stata questa di Natale, desideravo festeggiare il mezzo secolo a bordo e hanno annullato tutto.


Una vera disdetta Naty!

Mi spiace tantissimo.
12/12/2020 11:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
and1974, 12/12/2020 07:12:

Proprio nessuna idea Anto???

No nessuna x ora! Ma la voglia di salpare c è e pure forte!!!, 😎
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su