Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

P&O Cruises :Abbiamo esteso la nostra pausa operativa fino all'aprile 2021

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2020 20:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
29/11/2020 17:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota





Abbiamo prolungato la nostra pausa in risposta all'attuale incertezza sui porti di scalo europei fino all'aprile 2021.

Il presidente di P&O Cruises, Paul Ludlow, ha dichiarato: "Con titoli di notizie di speranza, chiaramente non vogliamo prolungare la nostra pausa nelle operazioni oltre il necessario, ma date le linee guida in continua evoluzione sui viaggi internazionali e le diverse normative in molti porti di scalo europei, abbiamo ritenuto prudente cancellare queste date extra.

“Inoltre, poiché i pagamenti finali per queste crociere sono dovuti molto presto, abbiamo ritenuto che fosse la cosa giusta da fare per i nostri ospiti.

"Siamo così dispiaciuti di deludere coloro che avrebbero dovuto viaggiare, ma speriamo davvero che prenotino di nuovo per la fine dell'anno o per il nostro nuovo programma di vacanze estive 2022 che è stato messo in vendita all'inizio di questo mese con una forte domanda, mostrando grande fiducia in in crociera nel futuro. "

Lavorare insieme
Continuiamo a lavorare in collaborazione con le agenzie di sanità pubblica al più alto livello, nonché con il Department for Transport, EU Healthy Gateways e Cruise Lines International Association (CLIA), l'organo di governo del settore.

Attraverso Carnival Corporation, la più grande compagnia di crociere del mondo, guidiamo la conversazione su COVID-19 e la "nuova normalità". Durante la pausa delle nostre operazioni, abbiamo consultato e assemblato le menti più brillanti della scienza medica e della salute pubblica. Come settore, siamo tutti impegnati in questo insieme per raggiungere le migliori soluzioni possibili per i nostri ospiti e l'equipaggio mentre lavoriamo di nuovo verso la navigazione. A tal fine condivideremo apertamente le intuizioni di questi esperti scientifici e medici.

Salute e benessere a bordo
Abbiamo recentemente condiviso i dettagli dei nostri nuovi protocolli sanitari, dai un'occhiata qui . Sebbene le misure esatte possano cambiare man mano che i consigli continuano ad evolversi, puoi avere la certezza che continueremo a disporre di controlli sanitari pre-prenotazione e imbarco, i più alti livelli di pulizia in tutte le navi, nonché standard approvati per servizio di cibi e bevande, animazione ed esperienze a bordo ea terra.

Per anni abbiamo messo in atto molti dei protocolli ora considerati consigliabili per altri luoghi di ritrovo sociale, come stazioni di igienizzazione delle mani e rigorose procedure di pulizia e disinfezione. Per anni, siamo anche andati oltre questi protocolli chiedendo agli ospiti di compilare un modulo di dichiarazione sanitaria e disponendo di una struttura medica completa a bordo di ogni nave che fornisce assistenza e cure mediche 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Lavoreremo a stretto contatto con esperti medici e autorità globali per aiutarci a determinare il modo migliore per andare avanti rispettando la nostra più alta responsabilità: la salute, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle comunità che visitiamo, insieme alla conformità e alla protezione ambientale .

Crediti per crociere future
Tutti gli ospiti con prenotazioni per una crociera cancellata riceveranno una notifica e riceveranno automaticamente un credito Future Cruise del 125% potenziato o, in alternativa, potranno compilare il modulo web per un rimborso del 100%. L'FCC verrà aggiunto automaticamente al tuo account e potrà essere utilizzato in qualsiasi momento prima di dicembre 2021 e messo in vendita per qualsiasi vacanza in quel momento.

Quando prenoti la tua prossima avventura, puoi riscattare il tuo FCC direttamente online - non c'è bisogno di chiamarci. Già prenotato? Perché non utilizzare il tuo FCC per rendere la tua prossima vacanza ancora più speciale. Scopri di più qui:
www.pocruises.com/travel-health-advisories/future-cruis...

Offriamo anche un acconto del 5 %◊ per le nuove prenotazioni effettuate entro il 30 novembre 2020 su vacanze in Early Saver e Select Price di 19 notti o meno di navigazione prima di aprile 2022. Dai un'occhiata alle nostre ultime offerte .

E con il lancio della nostra collezione per l'estate 2022, puoi prenotare entro il 14 dicembre 2020 e ricevere uno sconto fino al 10% *, pagare un deposito del 5% ^ più gli ospiti extra salpano a partire da soli £ 99 a persona ~ su crociere fuori punta selezionate a partire da / a Southampton per 6-10 notti.

Se, per qualsiasi motivo, l'offerta migliorata del credito per crociere future al 125% non soddisfa le tue esigenze, faccelo sapere tramite questo modulo:
www.pocruises.com/request
Abbiamo prorogato il termine per richiedere un rimborso fino al 30 aprile 2021 poiché abbiamo recentemente lanciato la nostra collezione per le vacanze in crociera dell'estate 2022 e apprezziamo che queste nuove crociere possano interessare coloro che attualmente detengono un Future Cruise Credit.

Fonte:
www.pocruises.com/travel-health-advisories
OFFLINE
Post: 28.246
Sesso: Femminile
Admin Unico
29/11/2020 20:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

anche P&O cruiser regala crediti di bordo per le crociere annullate. Un buon incentivo a prenotare per quando si potrà. Speriamo che a maggio potrà ripartire 
[Modificato da Gaia-77 29/11/2020 20:38]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su