Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn Offre maggiori dettagli su "The Club And Sky Bar" per le nuove navi da spedizione della linea

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2020 13:47
Autore
Stampa | Notifica email    
29/11/2020 13:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Seabourn , il resort ultra-lusso sul mare, sta rivelando dettagli su The Club, un ambiente idilliaco in cui gli ospiti possono mescolarsi e socializzare, mangiare e bere e battere le dita dei piedi sulla buona musica in alcuni dei più angoli remoti del globo. Il Club è stato progettato dall'icona del design dell'ospitalità Adam D.Tihany per le due nuove navi da spedizione ultra-lusso appositamente costruite di Seabourn , che faranno il loro debutto con il lancio di Seabourn Venture nel 2021 e seguiranno la nave gemella ancora senza nome in 2022.

Una sala popolare in tutta la flotta Seabourn, The Club sulle navi da spedizione presenta ampie finestre, che lo rendono un luogo ideale per osservare lo straordinario scenario e la fauna selvatica nelle varie destinazioni che le navi visiteranno in tutto il mondo. Lo spazio include una straordinaria esperienza di sushi, offrendo una varietà di bocconcini di sushi preparati a mano e preparati al momento su ordinazione ogni sera.

"Adam ha adattato perfettamente l'essenza del nostro popolare Club alle nostre nuove navi da spedizione, consentendo agli ospiti un'esperienza mozzafiato di fronte all'oceano", ha osservato Josh Leibowitz, presidente di Seabourn . "Traendo ispirazione dalle destinazioni che esploreremo negli angoli più remoti del globo, Tihany ha catturato perfettamente lo spirito di avventura che è centrale per la spedizione."

In linea con lo spirito delle navi da spedizione, Tihany ha modellato nuovi tocchi di design utilizzando tonalità brillanti di blu e verde ispirate al mare profondo e mostre d'arte uniche, tra cui un murale ispirato al corallo che estende la sensazione della lounge al suo cielo all'aperto Bar .

Con la posizione del Club sul ponte 9, gli ospiti entreranno oltre una serie di importanti opere d'arte ispirate alla natura che danno il tono all'esperienza all'interno. Forme astratte di corallo saranno combinate dappertutto per creare motivi geometrici dinamici sul tappeto blu reale e luci incorporate nel soffitto in alto. Altri dettagli distintivi includono un imponente camino a vapore acqueo impostato come un tesoro sepolto al centro della sede, e un palco e una pista da ballo dedicati per spettacoli dal vivo. Inoltre, The Club darà il benvenuto agli ospiti per sedersi e godersi le sedie a sdraio della collezione firmata Tihany Design Venture, nonché le comode poltrone. I cuscini decorativi colorati decorati con giocosi motivi ispirati al mare aggiungeranno l'energia giovanile e il calore invitante dello spazio.

In The Club, uno chef di sushi sarà di stanza dietro un bancone con ripiano in pietra, legno e specchi antichi, che servirà morsi di sushi freschi e offerte uniche di sakè da un display generoso. All'esterno, il ponte di poppa del salone ospiterà lo Sky Bar, con bevande servite su un bar in teak rivestito e due vasche idromassaggio per fare bagni rilassanti in ogni angolo del ponte, offrendo una vista spettacolare dell'ambiente circostante. Anche questa è una distinzione per le navi da spedizione, poiché lo Sky Bar si affaccia sul ponte della piscina su altre navi Seabourn. Oltre a sushi e sake, The Club offrirà cocktail personalizzati e vini pregiati serviti all'ora dell'aperitivo e musica dal vivo prima e dopo cena.



Seabourn Venture e la sua nave da spedizione gemella disporranno di 132 lussuose suite con veranda fronte oceano. Ulteriori informazioni sulle nuove navi, suite e spazi pubblici della nave possono essere trovate qui . Maggiori dettagli su altri ristoranti, luoghi sociali e spazi pubblici continueranno ad essere rivelati nei prossimi mesi. Gli itinerari per la prima stagione di viaggio a bordo di Seabourn Venture sono ora aperti per la prenotazione sul sito web di Seabourn con viaggi inaugurali in Norvegia per avere la possibilità di vivere l'aurora boreale nell'inverno 2022.

Seabourn rappresenta l'apice del viaggio ultra lusso. Le nostre navi boutique all-inclusive offrono: sistemazioni di sole suite con vista sull'oceano; pranzi premiati; alcolici premium gratuiti e vini pregiati disponibili in ogni momento; servizio rinomato fornito da un equipaggio leader del settore; un'atmosfera rilassata e socievole che fa sentire gli ospiti a casa propria; un pedigree nei viaggi di spedizione attraverso il programma Ventures by Seabourn e due nuove navi da spedizione ultra-lussuose appositamente costruite in arrivo nel 2021 e 2022. Seabourn porta i viaggiatori in ogni continente del globo viaggiando con più di 400 porti, comprese le città tendone e meno conosciute porti e nascondigli. La linea è anche il partner ufficiale di crociera del patrimonio mondiale dell'UNESCO .

Gli ospiti di Seabourn sperimentano offerte e programmi straordinari, comprese collaborazioni con i principali intrattenitori, ristoranti, salute e benessere personale e relatori coinvolgenti.

Per maggiori dettagli sulla pluripremiata flotta Seabourn o per esplorare la selezione mondiale di opzioni di crociera Seabourn, contatta un consulente di viaggio professionista, chiama Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visita www.seabourn.com .

Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2020-press-releases/seabourn-reveals-details-on-the-club-and-sky-bar-for-new-expedition-vess...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su