Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Norwegian Cruise Line: La nuova programmazione estate 2023

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2020 06:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
29/11/2020 13:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Sono online e aperti alle vendite i nuovi itinerari dell’estate 2023 di Norwegian Cruise Line.
Dalla navigazione tra le isole caraibiche all’osservazione dei ghiacciai dell’Alaska e all’esplorazione dell’Europa, le nuove crociere rappresentano esperienze che permetteranno ai viaggiatori di recuperare quanto si sono persi quest’anno.

I nuovi itinerari includono alcune novità come la bellissima Nessebar, in Bulgaria, dove NCL farà tappa per la prima volta a bordo della Norwegian Jade negli itinerari “Extraordinary Journeys” sul Mediterraneo e Mar Nero; il debutto della Norwegian Bliss al Royal Naval Dockyard, durante il suo viaggio di andata e ritorno di sette giorni alle Bermuda da New York; il primo scalo della Norwegian Jade a Bodrum (Turchia) e Paros (Grecia) nel suo viaggio di andata e ritorno di sette giorni dal Pireo di Atene; e altro ancora.

“Ora è il momento di liberarci dalla presa che il 2020 ha avuto su di noi, sognare in grande e pianificare la vacanza in crociera che tutti stavamo aspettando“, ha affermato Kevin Bubolz, Managing Director per l’Europa di Norwegian Cruise Line.



Ecco gli highlights dell’estate 2023:

MEDITERRANEO
La Norwegian Breakaway, la Norwegian Epic, la Norwegian Gem e la Norwegian Jade saranno le protagoniste di alcune crociere da 5 a 11 giorni nel Mediterraneo da maggio a ottobre.
Per la prima volta, Norwegian Cruise Line visiterà l’antica città di Nessebar, in Bulgaria, dove farà scalo la Norwegian Jade il 30 marzo come tappa dell’itinerario “Extraordinary Journeys”.

Il 21 maggio la Norwegian Jade farà il suo debutto a Bodrum (Turchia) e Paros (Grecia), partendo per una serie di viaggi di andata e ritorno di sette giorni alla scoperta delle isole greche dal Pireo, disponibili fino al 15 ottobre.

Dal 6 maggio al 13 ottobre, la Norwegian Breakaway offrirà itinerari di 10 giorni di andata e ritorno per le isole greche da Civitavecchia, con visite a Santorini; Dubrovnik; Livorno; Cannes e altre tappe.

EUROPA DEL NORD
Con una serie di crociere nel Nord Europa dall’8 maggio al 17 ottobre, i viaggi di nove giorni della Norwegian Getaway da Copenaghen (Danimarca), prevedono un pernottamento a San Pietroburgo (Russia), con ben 36 ore in porto. L’itinerario include anche scali a
Warnemünde (Germania); Tallinn (Estonia); Stoccolma (Svezia); e Helsinki (Finalndia) con lunghe soste in porto, dalle 9 alle 15 ore.



BERMUDA
La Norwegian Bliss il 21 maggio farà scalo per la prima volta a Norfolk, in Virginia, la porta di accesso a Virginia Beach e alla zona storica di Colonial Williamsburg. La nave farà anche il suo debutto al Royal Naval Dockyard alle Bermuda, partendo per una serie di crociere di 5 / 7 giorni in partenza da New York. Gli itinerari prevedono due notti presso il Royal Naval Dockyard per dare agli ospiti maggiore flessibilità per scoprire i negozi, i ristoranti e le spiagge incontaminate nel tempo libero.

ALASKA
Tra il 22 aprile e il 15 ottobre, l’Alaska accoglierà quattro navi di NCL: la Norwegian Jewel, la Norwegian Sun e due delle più recenti della classe Breakaway Plus Class, la Norwegian Encore e la Norwegian Joy.
Le numerose crociere da cinque a nove giorni salperanno da Seattle; Vancouver (Canada); e Seward (Alaska).

Tutte le crociere da 7 e 9 giorni faranno scoprire i ghiacciai agli ospiti, che durante la navigazione potranno osservare queste maestose meraviglie dal ponte superiore. Alcuni viaggi della Norwegian Joy, della Norwegian Jewel e della Norwegian Sun faranno scalo al nuovo molo di Norwegian Cruise Line Holding a Icy Strait Point, dove gli ospiti potranno sbarcare e immergersi nella natura selvaggia e sostenere i negozi e la comunità locali.



BAHAMAS
Dal 2 giugno al 29 dicembre, la Norwegian Sky farà crociere di andata e ritorno di tre e quattro giorni da Miami, con scalo a Freeport, Nassau e Great Stirrup Cay, l’isola privata della compagnia alle Bahamas. In questo rifugio tropicale, i crocieristi possono prenotare una delle lussuose ville private all’interno di Silver Cove, un’esclusiva area fronte mare a Great Stirrup Cay, ricaricarsi con un massaggio nella Mandara Spa dell’isola o semplicemente rilassarsi sul lungomare.

CARAIBI
Con partenze da Miami, la Norwegian Escape e la Norwegian Sky offriranno un mix di crociere da cinque a nove giorni tra i Caraibi orientali e occidentali. I vari itinerari includono scali a Puerto Plata (Repubblica Dominicana); St. Thomas (Isole Vergini Americane); Road Town a Tortola (Isole Vergini Britanniche); Great Stirrup Cay (Bahamas); George Town (Isole Cayman); Isola di Roatan (Honduras);
Cozumel (Messico); Harvest Caye, isola privata di NCL in Belize; e altro ancora.

CANADA E NEW ENGLAND
Dal 27 agosto al 29 ottobre, la Norwegian Escape sarà basata a New York City da dove proporrà crociere di sette giorni in Canada e New England con scali a Newport (Rhode Island); Portland e Bar Harbor (Maine); Saint John e Halifax (Canada).

La Norwegian Pearl effettuerà una serie di crociere openjaw di sette giorni da e per Boston e Quebec City (Canada), dal 25 agosto al 13 ottobre con scali a Bar Harbor (Maine); Halifax, Sydney, Charlottetown e Saguenay (Canada).

www.ncl.com/it/it/

Fonte:
dreamblog.it/2020/11/26/da-norwegian-cruise-line-la-nuova-programmazione-esta...
OFFLINE
29/11/2020 23:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

NCL presenta i propri itinerari per l'estate 2023 e... sono uno più bello dell'altro!!!

Le prenotazioni sono aperte, perciò... sotto a chi tocca!!!
OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
02/12/2020 00:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Itinerari da sogno. C'è l'imbarazzo della scelta ma al momento,  con questa situazione precaria,  non prenoterei nulla che non sia il Mediterraneo, spero che già a metà 2021 la situazione migliorerà 
OFFLINE
03/12/2020 10:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gaia-77, 02/12/2020 00:36:

Itinerari da sogno. C'&egrave; l'imbarazzo della scelta ma al momento,&nbsp; con questa situazione precaria,&nbsp; non prenoterei nulla che non sia il Mediterraneo, spero che gi&agrave; a met&agrave; 2021 la situazione migliorer&agrave;&nbsp;<br class="cbrh" />

Sono molto d accordo, purtroppo!!!
OFFLINE
04/12/2020 06:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gaia-77, 02/12/2020 00:36:

Itinerari da sogno. C'&egrave; l'imbarazzo della scelta ma al momento,&nbsp; con questa situazione precaria,&nbsp; non prenoterei nulla che non sia il Mediterraneo, spero che gi&agrave; a met&agrave; 2021 la situazione migliorer&agrave;&nbsp;<br class="cbrh" />

In questo momento secondo me è rischioso prenotare qualsiasi crociera.

Anche perché, se poi non si parte, non vengono restituiti i soldi spesi per almeno 18 mesi!!!

Non serve affatto prenotare, tanto il posto si trova sempre secondo me!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su