Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea Cruises:Escursioni a terra e viaggio aereo inclusi- Silversea diventa più All-Inclusive che mai

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2020 07:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
29/11/2020 12:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Silversea Cruises diventerà più all-inclusive che mai, con l'imminente lancio dei suoi nuovi itinerari 2022/2023. Per la prima volta nella storia di Silversea, i viaggiatori potranno godere di almeno un'escursione a terra gratuita, da una serie di esperienze in ogni porto di scalo, inclusa in tutti i viaggi nella nuova raccolta di itinerari, attraverso l'intera flotta di 10 navi ultra-lusso della linea . Migliorando ulteriormente l'offerta all-inclusive di Silversea, che è già tra le più complete in mare, tutte le tariffe delle crociere includeranno voli di andata e ritorno e trasferimenti, fornendo un valore e una convenienza senza precedenti per gli ospiti.

"Stiamo migliorando la nostra già completa offerta all-inclusive per la comodità dei nostri ospiti, facendo leva sulla nostra leadership nella destinazione per portare i viaggiatori più a fondo in oltre 900 delle destinazioni più incredibili del mondo con escursioni a terra incluse", afferma Roberto Martinoli, Presidente e AMMINISTRATORE DELEGATO. "La nostra vasta nuova raccolta di itinerari per il 2022 e il 2023, che sarà il più grande lancio di itinerari nella storia di Silversea, presenta viaggi ispirati che sono stati attentamente curati dai nostri esperti di destinazione. Con l'inclusione di voli di andata e ritorno e trasferimenti, stiamo ulteriormente arricchendo il nostro offerta all inclusive, che è tra le più ampie nel settore delle crociere extra lusso ".

Salpando tra marzo 2022 e maggio 2023, la nuova raccolta di viaggi di Silversea rappresenta il più grande itinerario mai realizzato dalla compagnia di crociere, con quasi il 12% di itinerari in più rispetto al lancio precedente. La nuova collezione comprende 315 viaggi attraverso tutti i sette continenti, con scalo in 669 destinazioni in 114 paesi, con 61 scali inaugurali.

I viaggiatori prenotati per questi viaggi potranno prenotare le loro escursioni a terra incluse - così come le escursioni a terra personalizzate "Silversea Selected" (disponibili a un costo aggiuntivo) - da 180 giorni prima della partenza accedendo a my.silversea.com. I membri della compagnia di crociere Venetian Society avranno a disposizione altri 30 giorni per effettuare la loro selezione, riservando le loro esperienze scelte già 210 giorni prima della partenza.

L'inclusione di voli di andata e ritorno e trasferimenti in tutti i viaggi migliorerà l'offerta per gli ospiti. Gli upgrade in business class sono inclusi anche in destinazioni selezionate e in viaggi selezionati, come World Cruises e Grand Voyages della compagnia di crociere. Risparmi speciali sotto forma di "credito aereo non utilizzato" sono offerti ai viaggiatori che desiderano organizzare il proprio viaggio oa coloro che viaggiano da regioni escluse. A seconda dell'orario dei voli del programma aereo di Silversea, gli ospiti possono anche godere di una o due notti in hotel o dell'uso di una stanza di soggiorno, inclusa nella tariffa della crociera.

Oltre ad alcune delle suite più spaziose in mare (il 90% delle quali offre verande), gli ospiti che viaggiano a bordo delle navi Silversea godono di un servizio personalizzato fornito da quasi un membro dell'equipaggio per ogni ospite; intrattenimento a bordo; così come le seguenti inclusioni:



Inoltre, come parte dell'offerta di spedizioni all-inclusive più comprensibile in mare, gli ospiti di Silversea potranno anche godere delle seguenti inclusioni durante i viaggi di spedizione:

• Voli nazionali su itinerari selezionati

• Team di spedizione altamente qualificato, composto da esperti nel loro campo.

• Zodiaco guidato, tour terrestri e marittimi, nonché attività a terra.

• Lezioni di approfondimento tenute dal nostro team di spedizione

• Parka da spedizione gratuito nelle regioni di acque fredde

• Uso gratuito di mute e attrezzatura per lo snorkeling in viaggi selezionati

• Zaino e bottiglia d'acqua gratuiti

Poiché d'ora in poi le tariffe delle crociere di Silversea rifletteranno l'inclusione di escursioni a terra e voli di andata e ritorno, i nostri partner di viaggio avranno diritto a una commissione complessiva più elevata per prenotazione.

Parte di un'esclusiva prevendita, i nuovi itinerari 2022/2023 di Silversea saranno in vendita ai membri della compagnia di crociere Venetian Society dal 1 ° dicembre. Le vendite generali apriranno il 10 dicembre.

Fonte:
www.silversea.com/other-resources/press-releases/2020/November/silversea-cruises-becomes-more-all-inclusive-than-e...
OFFLINE
29/11/2020 23:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Silversea Cruises punta tutto sull'All Inclusive aggiungendo il viaggio aereo e le escursioni.

Una crociera Silversea deve essere un'esperienza assolutamente straordinaria!!!
ONLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
04/12/2020 23:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

   

Silversea Cruises è destinata a diventare più all-inclusive che mai, con il prossimo lancio dei nuovi itinerari 2022/2023. Per la prima volta nella storia della compagnia, i viaggiatori potranno godere di almeno un’escursione gratuita a terra, da una serie di esperienze in ogni porto di scalo, in tutti i viaggi della nuova collezione per l’intera flotta di 10 navi ultra-lusso. Il miglioramento dell’offerta all-inclusive di Silversea, che è già tra le più complete tra le tariffe di crociera in mare, includerà voli di andata e ritorno e trasferimenti, offrendo, così, agli ospiti un valore e una convenienza senza precedenti.

“Stiamo potenziando la nostra già completa offerta all-inclusive a tutto vantaggio dei nostri ospiti, facendo leva sulla nostra leadership di destinazione. L’obiettivo è offrire un’esperienza di viaggio sempre più profonda nelle oltre 900 tra le più sorprendenti destinazioni al mondo con escursioni a terra incluse nel prezzo “, afferma Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea. “La nostra nuova, ampia collezione per il 2022 e per il 2023, che si annuncia come il più grande lancio di itinerari nella storia di Silversea, è caratterizzata da viaggi ispirati, attentamente curati dai nostri esperti di destinazione. Con l’inclusione di voli andata e ritorno e trasferimenti, stiamo ulteriormente arricchendo la nostra offerta all-inclusive, che è già tra le più ampie nel settore delle crociere ultra-lusso”.

In partenza tra marzo 2022 e maggio 2023, la nuova collezione di viaggi di Silversea prevede quasi il 12% di itinerari in più rispetto al precedente lancio, per un totale di 315 viaggi in tutti e sette i continenti, 669 destinazioni in 114 Paesi e 61 scali inaugurali.

https://www.webitmag.it/silversea-dal-2022-2023-escursioni-a-terra-e-voli-inclusi-nel-prezzo_145596/
OFFLINE
05/12/2020 07:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gaia-77, 04/12/2020 23:43:

&nbsp; &nbsp;<br class="cbrh" /><br class="cbrh" />Silversea Cruises &egrave; destinata a diventare pi&ugrave; all-inclusive che mai, con il prossimo lancio dei nuovi itinerari 2022/2023. Per la prima volta nella storia della compagnia, i viaggiatori potranno godere di almeno un&rsquo;escursione gratuita a terra, da una serie di esperienze in ogni porto di scalo, in tutti i viaggi della nuova collezione per l&rsquo;intera flotta di 10 navi ultra-lusso. Il miglioramento dell&rsquo;offerta all-inclusive di Silversea, che &egrave; gi&agrave; tra le pi&ugrave; complete tra le tariffe di crociera in mare, includer&agrave; voli di andata e ritorno e trasferimenti, offrendo, cos&igrave;, agli ospiti un valore e una convenienza senza precedenti. <br class="cbrh" /><br class="cbrh" />&ldquo;Stiamo potenziando la nostra gi&agrave; completa offerta all-inclusive a tutto vantaggio dei nostri ospiti, facendo leva sulla nostra leadership di destinazione. L&rsquo;obiettivo &egrave; offrire un&rsquo;esperienza di viaggio sempre pi&ugrave; profonda nelle oltre 900 tra le pi&ugrave; sorprendenti destinazioni al mondo con escursioni a terra incluse nel prezzo &ldquo;, afferma Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea. &ldquo;La nostra nuova, ampia collezione per il 2022 e per il 2023, che si annuncia come il pi&ugrave; grande lancio di itinerari nella storia di Silversea, &egrave; caratterizzata da viaggi ispirati, attentamente curati dai nostri esperti di destinazione. Con l&rsquo;inclusione di voli andata e ritorno e trasferimenti, stiamo ulteriormente arricchendo la nostra offerta all-inclusive, che &egrave; gi&agrave; tra le pi&ugrave; ampie nel settore delle crociere ultra-lusso&rdquo;. <br class="cbrh" /><br class="cbrh" />In partenza tra marzo 2022 e maggio 2023, la nuova collezione di viaggi di Silversea prevede quasi il 12% di itinerari in pi&ugrave; rispetto al precedente lancio, per un totale di 315 viaggi in tutti e sette i continenti, 669 destinazioni in 114 Paesi e 61 scali inaugurali.<br class="cbrh" /><br class="cbrh" /><a href="https://www.webitmag.it/silversea-dal-2022-2023-escursioni-a-terra-e-voli-inclusi-nel-prezzo_145596/">https://www.webitmag.it/silversea-dal-2022-2023-escursioni-a-terra-e-voli-inclusi-nel-prezzo_145596/</a><br class="cbrh" />

Veramente straordinario questo All Inclusive di Silversea Cruises!!!

Quanto mi piace!!!
OFFLINE
05/12/2020 10:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 05/12/2020 07:24:

Veramente straordinario questo All Inclusive di Silversea Cruises!!!

Quanto mi piace!!!

Piace tanto pure a me!
ONLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
05/12/2020 22:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Partire senza pensieri è il massimo 
OFFLINE
06/12/2020 07:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 05/12/2020 10:37:

Piace tanto pure a me!

Ci credo Anto...
OFFLINE
06/12/2020 07:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gaia-77, 05/12/2020 22:09:

Partire senza pensieri &egrave; il massimo&nbsp;<br class="cbrh" />

Esattamente Gaia, non ha prezzo!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su