È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Windstar Cruises: Spinge ulteriormente le date di riavvio nel 2021

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2020 13:29
Autore
Stampa | Notifica email    
12/11/2020 22:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




A causa delle crescenti epidemie di COVID-19 in tutto il mondo,Windstar Cruises ha preso la difficile decisione di annullare le nostre partenze delle crociere più lontano. Non vediamo l'ora di tornare a navigare quando crediamo che l'ambiente lo sosterrà. In precedenza abbiamo annullato tutte le crociere rimanenti nel 2020 e ora stiamo annullando le crociere per gennaio e febbraio 2021 per tutti i nostri yacht e fino a marzo e aprile 2021 a seconda dell'itinerario. Il nostro primo yacht a salpare sarà il Wind Spirit il 25 marzo 2021 a Tahiti. Stiamo facendo del nostro meglio per prendere queste decisioni in modo tempestivo nel rispetto dei calendari delle persone e dei piani di viaggio.

I nostri yacht riprenderanno a navigare in queste date:

- Wind Spirit - 25 marzo 2021 - Tahiti

- Star Breeze - 27 marzo 2021 - Caraibi

- Star Legend - 7 aprile 2021 - Mediterranean

- Wind Star - 13 aprile 2021 - Mediterranean

- Wind Surf - 24 aprile 2021 - Mediterranean

- Star Pride - 6 luglio 2021 - Nord Europa

In relazione a questa cancellazione, offriamo un Future Cruise Credit (FCC) del valore del 125% del denaro pagato a Windstar Cruises. Gli ospiti avranno 24 mesi dalla data di emissione della FCC per navigare con la loro FCC. Dato il volume di cancellazioni, si prega di consentire fino a quattro settimane per ricevere i certificati FCC. Gli ospiti possono richiedere un rimborso in contanti una volta ricevuto il certificato FCC. Windstar disattiverà la FCC del valore del 125% ed elaborerà il rimborso nella forma originale di pagamento al 100% del denaro pagato a Windstar Cruises. Gli ospiti avranno 24 mesi dalla data di emissione della FCC per richiedere il rimborso. Si prega di notare che Windstar non rimborsa spese o commissioni di viaggio di terzi (non Windstar).

Durante questa pausa temporanea delle operazioni, stiamo rivedendo e aggiornando le nostre pratiche di salute e sicurezza, inclusi protocolli di igiene migliorati, screening sanitari, aggiunta di personale medico a bordo, ristorazione flessibile e formazione dell'equipaggio. Il nostro nuovo programma Beyond Ordinary Care è una strategia multistrato con elementi chiave di livello ospedaliero: filtri HEPA e irradiazione germicida ultravioletta UV-C per filtrare e disinfettare l'aria circolata all'interno dei nostri yacht, oltre a spruzzatori elettrostatici per igienizzare tutte le superfici dei nostri yacht.

Ulteriori informazioni su queste misure qui:
www.windstarcruises.com/health-safety/

Non vediamo l'ora di tornare in sicurezza ai viaggi e alle crociere nel 2021.

Fonte:
www.windstarcruises.com/travel-health-advisory/
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su