Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Norwegian Cruise Line Holdings: Riporta i risultati finanziari del terzo trimestre 2020 e fornisce aggiornamenti aziendali

Ultimo Aggiornamento: 12/11/2020 06:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
10/11/2020 23:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. hanno riportato oggi i risultati finanziari per il terzo trimestre chiuso 30 settembre 2020 e ha fornito un aggiornamento aziendale.

“Il nuovo Framework for Conditional Sailing Order pubblicato da Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie è un passo nella giusta direzione verso una ripresa più sicura e salutare della navigazione in NOI, rafforzando il nostro attuale rigoroso impegno per la salute e la sicurezza. Continueremo a collaborare con il Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie sui prossimi passi per rilanciare le operazioni con l'obiettivo condiviso di proteggere la salute e la sicurezza dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle comunità che visitiamo ", ha affermato Frank Del Rio, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. "Anche se abbiamo una lunga strada di ripresa davanti a noi, siamo incoraggiati dalla continua domanda di future vacanze in crociera, in particolare dai nostri fedeli ospiti del passato, in tutti e tre i nostri marchi".

Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie Quadro per l'ordine di navigazione condizionale

I Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie ("CDC") ha emesso un Framework for Conditional Sailing Order (l '"ordine condizionale"), in sostituzione del No Sail Order, che consentirà le operazioni dei passeggeri delle navi da crociera in NOI acque in determinate condizioni. Le fasi descritte nell'ordine condizionale includono:

- Test e garanzie aggiuntive per i membri dell'equipaggio, mentre si costruisce la capacità di laboratorio necessaria per testare gli ospiti e l'equipaggio in futuro;

- Viaggi simulati per testare la capacità di un operatore di navi da crociera di mitigare il rischio COVID-19;

- Certificazione per navi che soddisfano requisiti specifici;

- Un ritorno graduale ai viaggi degli ospiti in un modo che mitiga il rischio di trasmissione di COVID-19 tra gli ospiti, l'equipaggio e le comunità visitate.

Mentre l'Ordine Condizionale rappresenta un passo avanti nella ripresa della navigazione in NOI, permangono significative incertezze riguardo a determinati requisiti dell'Ordine Condizionale, comprese le istruzioni tecniche in sospeso per le fasi future. La Società continuerà a lavorare sia con il Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie ei suoi consulenti esperti per perfezionare la sua strategia globale in materia di salute e sicurezza e per conformarsi a tutti gli aspetti dell'Ordine condizionale.

Salute e sicurezza

...omissis


Ambiente di prenotazione e prospettive

Sebbene i volumi di prenotazione dall'emergere della pandemia globale COVID-19 rimangano al di sotto dei livelli storici, continua ad esserci domanda per le future vacanze in crociera, in particolare a partire dalle crociere che operano nella seconda metà del 2021 e oltre, nonostante gli sforzi di marketing limitati. La nostra posizione complessiva cumulativa prenotata per la prima metà del 2021 rimane al di sotto degli intervalli storici come previsto a causa dell'attuale contesto incerto, tuttavia, per la seconda metà del 2021 è in linea con gli intervalli storici. I prezzi per l'intero anno 2021 sono in linea con i livelli pre-pandemia, anche dopo aver incluso l'impatto diluitivo dei futuri crediti di crociera. La futura domanda di crociere è ulteriormente dimostrata dai record di prenotazioni raggiunti a settembre e ottobre, tra cui Oceania Cruises 'Festa dei lavoratori vendita di upgrade che è stata la promozione per le vacanze di maggior successo nella storia della linea, un nuovo record di prenotazione per il giorno di apertura della crociera mondiale per la crociera mondiale 2023 di Regent Seven Seas Cruises e un nuovo giorno di prenotazione singolo più grande di tutti i tempi nella storia di Regent con il lancio del suo 2022 -2023 Voyage Collection.

Per fornire ulteriore flessibilità ai suoi ospiti, la Compagnia ha anche esteso il suo programma di pagamento finale modificato per tutti i viaggi attraverso 30 aprile 2021 che richiede il pagamento finale 60 giorni prima dell'imbarco rispetto ai 120 giorni standard.

Al 30 settembre 2020, la Società aveva $ 1,2 miliardi di vendita anticipata di biglietti, inclusa la parte a lungo termine della vendita anticipata di biglietti, che comprende circa $ 0,85 miliardi di futuri crediti di crociera.

Piano d'azione finanziario COVID-19

...omissis


Fonte:
www.nclhltdmedia.com/news-releases/news-release-details/norwegian-cruise-line-holdings-reports-third-quar...
OFFLINE
11/11/2020 16:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Interessante il discorso di Frank del Rio presidente del gruppo Norwegian Holding durante la presentazione dei risultati finanziari parlando degli aggiornamenti aziendali
OFFLINE
12/11/2020 06:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Frank del Rio, presidente del gruppo Norwegian Holding, spiega che i 3 marchi del gruppo stanno facendo registrare ottime performance in termini di prenotazioni, soprattutto a partire dalla seconda metà del 2021!

Anche per questo motivo ci si sta attrezzando per adeguarsi alle nuove prescrizioni del CDC e ripartire prima possibile.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su