Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Dream Cruises:Il 'World Dream"da il via al debutto ufficiale e homeport inaugurale a Singapore

Ultimo Aggiornamento: 07/11/2020 17:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
06/11/2020 20:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Dream Cruises ha riavviato ufficialmente il suo servizio di crociera a Singapore il 6 novembre con il debutto di World Dream in città e il suo primo itinerario "Super Seacation" creato appositamente per il mercato di Singapore. Da oggi in poi, le nuove crociere in alto mare offriranno ai residenti di Singapore piacevoli e rinfrescanti brevi fughe in spensierati viaggi oceanici che evocheranno davvero il senso di una "vacanza lontano" per migliorare la loro esperienza di "soggiorno". Operando con una capacità ridotta del 50%, circa 1400 ospiti entusiasti hanno preso parte allo storico viaggio inaugurale di World Dream. Attraverso la visione delle autorità locali di rinvigorire l'economia di Singapore e l'industria del turismo, gli itinerari "Super Seacation" di due e tre notti in alto mare di World Dream combineranno la moltitudine di strutture ricreative e ricreative a bordo della nave con esperienze coinvolgenti che manterranno gli ospiti di tutte le età intrattenuti durante il loro viaggio.

Spettacoli di livello mondiale stupiranno il pubblico nello Zodiac Theatre, mentre i giochi di realtà virtuale regaleranno emozioni nell'Esc EXPERIENCE LAB e sei acquascivoli e una teleferica sospesa a 18 ponti sopra l'oceano faranno battere il cuore. Ogni "Super Seacation" di World Dream si concluderà con l'unico spettacolo laser in mare in Asia. Il programma Vitamin Sea & Dream di Dream Cruises è anche la ricetta perfetta per una vacanza rilassante, salutare e piena di divertimento, caratterizzata da una combinazione di fitness, benessere, nutrizione e fresca brezza marina e, con il Natale proprio dietro l'angolo, festeggia un Verry Christmas con i tuoi amici e la tua famiglia per una vacanza indimenticabile insieme. Tutte le attività a bordo saranno organizzate in base alle dimensioni dei gruppi consentite, specifiche per ciascuna attività, in linea con la politica nazionale prevalente e saranno messe in atto misure per scoraggiare uno stretto contatto tra i gruppi.

"È un grande onore per noi continuare la nostra lunga e proficua collaborazione con Singapore, iniziata nel 1993, quasi 30 anni fa"
, ha affermato Michael Goh, Presidente di Dream Cruises. "Non avremmo potuto farlo da soli e vorrei riconoscere il grande sostegno che abbiamo ricevuto dalle autorità di Singapore - e in particolare dal Singapore Tourism Board per la loro fiducia e fiducia in noi".

I viaggi "Super Seacation" di Dream Cruises forniranno agli ospiti ampie opportunità di esplorare tutto ciò che World Dream ha da offrire e sperimentare i migliori ristoranti asiatici e internazionali, ampi comfort, un servizio eccezionale, intrattenimento coinvolgente ed esperienze stimolanti che porteranno le destinazioni turistiche preferite a la vita a bordo.

World Dream è attualmente al 9 ° posto nella categoria "Large Resort Ship" dalla Guida Berlitz Cruising and Cruise Ships 2020 di fama mondiale, comunemente indicata come la "Bibbia" del settore crocieristico. La ripresa delle operazioni di crociera vedrà anche Genting Cruise Lines rafforzare il proprio impegno nel rilanciare opportunità di navigazione a Singapore e coltivare talenti crocieristici locali attraverso nuove prospettive di occupazione e partenariati educativi che forniranno più posti di lavoro per i singaporiani, durante questo difficile periodo pandemico. Come parte delle sue operazioni, Genting Cruise Lines cercherà talenti per ricoprire oltre 100 posti di lavoro che coprono tutti gli aspetti delle operazioni delle navi da crociera, dagli ufficiali marini alle operazioni di crociera e chef di cambusa, tecnici dei media, vari hotel e personale dell'ospitalità e ambasciatori di crociere speciali per garantire le migliori relazioni con gli ospiti. Due cittadini singaporiani reclutati di recente, Loh Tze Xiang, Zachary, 2 ° ufficiale junior e Mohd Ansar, 3 ° ufficiale, hanno fatto la loro prima apparizione come membri ufficiali dell'equipaggio a bordo di World Dream durante la sua crociera iniziale.



In preparazione all'accoglienza a bordo dei suoi primi passeggeri, negli ultimi mesi Genting Cruise Lines ha completamente riesaminato e migliorato tutti i suoi protocolli di salute, igiene e operativi per garantire l'ambiente più sicuro per tutti a bordo, compresa un'accurata sanificazione e disinfezione. pratiche igieniche per le cabine degli ospiti e gli alloggi dei membri dell'equipaggio, le aree pubbliche e le strutture ricreative; allontanamento sociale in ristoranti, intrattenimento e aree pubbliche; procedure sicure per la manipolazione di alimenti e bevande; e ventilazione di aria fresca al 100% nelle cabine e nelle aree pubbliche.

Una struttura medica all'avanguardia e ben attrezzata, inclusa una macchina Polymerase Chain Reaction (PCR), porterà la tecnologia di test di laboratorio COVID-19 all'avanguardia direttamente su World Dream e fornirà ancora più garanzie agli ospiti e all'equipaggio.

Inoltre, tutti gli ospiti dovranno superare un test rapido per l'antigene COVID-19 prima di poter salire a bordo e tutti gli ospiti di età pari o superiore a sette anni saranno tenuti a portare il loro token MICE Pod, come richiesto dal Ministero della Salute, per monitorare allontanamento sociale a bordo.

A ulteriore testimonianza dell'efficacia delle linee guida di salute e sicurezza su World Dream, la nave ha ottenuto con successo la certificazione CruiseSafe da parte del Singapore Tourism Board e DNV GL e la certificazione in Prevenzione delle infezioni - Maritime (CIP-M) da DNV GL a seguito della valutazione del sistema di prevenzione e controllo delle infezioni della Società. "Lasciatemi dire ancora una volta quanto siamo felici di essere la prima nave da crociera a riavviare le operazioni qui a Singapore e di dare una spinta tanto necessaria all'industria del turismo locale", ha concluso Goh. "Il nostro obiettivo è fornire ai residenti di Singapore più opzioni di vacanza dopo i molti mesi di restrizioni del COVID-19 e speriamo di riportare la gioia della crociera ma, ovviamente, con una maggiore attenzione alla sicurezza".









Fonte:
www.dreamcruiseline.com/-/media/media/media-20201106/wdr-kicks-off-official-debut-and-inaugural-homeport-in-singapore-en.pdf?...
OFFLINE
07/11/2020 07:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dream Cruises ha ufficialmente fatto partire la World Dream da Singapore!

Capienza ridotta del 50% e protocollo sanitario pensato nei minimi particolari!

In bocca al lupo!!!

Si riparte!!!
OFFLINE
07/11/2020 10:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un brindisi a un nuovo inizio! 🥂

Ieri sera Dream Cruises World Dream ha lasciato Singapore per la sua #SuperSeacation inaugurale per 2 notti in alto mare!












📸credit:
www.facebook.com/sgcruisesociety

OFFLINE
07/11/2020 11:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 07/11/2020 10:11:

Un brindisi a un nuovo inizio! 🥂

Ieri sera Dream Cruises World Dream ha lasciato Singapore per la sua #SuperSeacation inaugurale per 2 notti in alto mare!












📸credit:
www.facebook.com/sgcruisesociety


Brindiamo tutti a questo nuovo inizio!!!

Forza World Dream!!!
OFFLINE
07/11/2020 17:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow che belle foto in notturna della ripartenza del World Dream da Singapore...

Complimenti al fotografo!
OFFLINE
07/11/2020 17:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 07/11/2020 17:12:

Wow che belle foto in notturna della ripartenza del World Dream da Singapore...

Complimenti al fotografo!

Mi associo: complimenti davvero al fotografo!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su