Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

CDC :Non rilascia alcun ordine di crociera per il quadro di navigazione condizionale + Aggiornamento

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2021 01:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
01/11/2020 12:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



I Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) hanno abbandonato il controverso ordine "No Sail" a favore del cosiddetto Conditional Sailing Order.

In breve, l'ordine "No Sail" è stato revocato e l'industria lavorerà con il CDC per un ritorno in servizio realistico e graduale.

"Le fasi iniziali consisteranno in test e ulteriori salvaguardie per i membri dell'equipaggio", ha detto il CDC in una dichiarazione pubblicata sul suo sito web.

"Il CDC garantirà agli operatori di navi da crociera protezioni adeguate per la salute e la sicurezza dell'equipaggio mentre questi operatori di navi da crociera costruiranno la capacità di laboratorio necessaria per testare i futuri passeggeri. Le fasi successive includeranno viaggi simulati per testare la capacità degli operatori di navi da crociera di mitigare il rischio COVID-19, certificazione per le navi che soddisfano requisiti specifici e un ritorno graduale ai viaggi dei passeggeri delle navi da crociera in modo da mitigare il rischio COVID-19 tra i passeggeri, i membri dell'equipaggio e le comunità statunitensi.

"Queste fasi sono soggette a modifiche in base a considerazioni di salute pubblica e alla capacità dimostrata degli operatori di navi da crociera di mitigare il rischio COVID19. CDC emetterà ordini aggiuntivi, se necessario, che saranno pubblicati nel Registro federale e istruzioni tecniche che saranno successivamente pubblicate sul sito Web di CDC . "

Il quadro consente alle singole compagnie di crociera di progredire attraverso fasi a ritmi variabili, secondo l'agenzia, e consente alle compagnie di crociera che implementano con successo misure di salute pubblica di tornare alle operazioni dei passeggeri più rapidamente mentre altre per necessità possono muoversi più lentamente.

Il quadro non solo incoraggia le compagnie di crociera che hanno più successo nel mitigare la diffusione di COVID-19, ma fornisce una linea temporale realistica che prevede che COVID-19 continui ad essere presente e influisca sui viaggi delle navi da crociera, ha detto il CDC.

L'approccio graduale includerà:

(1) istituzione di test di laboratorio sull'equipaggio a bordo di navi da crociera nelle acque statunitensi;

(2) 15 viaggi simulati progettati per testare la capacità degli operatori di navi da crociera di mitigare COVID-19 sulle navi da crociera;

(3) un processo di certificazione;

(4) un ritorno ai viaggi dei passeggeri in modo da mitigare il rischio di introduzione, trasmissione o diffusione del COVID-19 tra i passeggeri e l'equipaggio a bordo delle navi ea terra verso le comunità.

Queste fasi saranno ulteriormente determinate sulla base di considerazioni di salute pubblica, inclusa la traiettoria della trasmissione di COVID-19 e la capacità dimostrata degli operatori di navi da crociera di impiegare con successo misure che mitigano il rischio di COVID-19.

Come parte delle fasi iniziali di test dell'equipaggio, il documento contiene inoltre requisiti per:

(1) test di screening di laboratorio COVID-19 a terra di tutto l'equipaggio attualmente a bordo;

(2) capacità di test diagnostici a bordo per i viaggiatori sintomatici (equipaggio e futuri passeggeri);

(3) test di screening di laboratorio COVID-19 sulla riva di tutto l'equipaggio appena imbarcato;

(4) continua conformità da parte degli operatori di navi da crociera ai loro piani di risposta senza ordini di vela completi, accurati e riconosciuti.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/23790-cdc-drops-no-sail-for-framework-for-conditional-sailing-or...
OFFLINE
01/11/2020 12:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento


La crociera è tornata: punti chiave dal nuovo framework CDC

Il CDC's Framework For Conditional Sailing Order è un documento di 40 pagine che descrive in dettaglio l'approccio graduale e il ritorno in servizio per l'industria delle crociere negli Stati Uniti.

Takeaway chiave

- Le compagnie di crociera dovranno richiedere un certificato di navigazione condizionale COVID-19 dal CDC basato su nuovi protocolli di salute e sicurezza per mitigare i rischi di COVID-19. Il CDC può approvare o negare qualsiasi richiesta di autorizzazione e revocarla successivamente.

- Gli operatori di crociere dovranno anche eseguire una serie di viaggi simulati prima di rientrare in servizio. I viaggi simulati imiteranno una normale esperienza di crociera e includeranno anche esercitazioni per potenziali focolai e casi positivi di COVID-19 a bordo.

- Le compagnie di crociera avranno bisogno di una serie di nuove procedure, capacità di test significative e piani di risposta per affrontare ogni possibile scenario.

- Il CDC si riserva il diritto di determinare la capacità dei passeggeri e dell'equipaggio, gli itinerari, i porti di scalo, le attività a bordo e quasi tutto il resto.

- Le crociere dagli Stati Uniti non possono durare più di sette giorni. Il CDC si riserva il diritto di accorciare le crociere.

- Le compagnie di crociera devono controllare i passeggeri e l'equipaggio prima di imbarcarsi. L'equipaggio verrà testato settimanalmente in futuro.

- Le navi devono condurre "test di laboratorio" di tutti i passeggeri e dell'equipaggio all'imbarco e allo sbarco in linea con le linee guida CDC.

- Le navi devono mantenere gli standard per il lavaggio delle mani, la copertura del viso, l'allontanamento sociale e altre questioni di prevenzione del COVID-19, secondo le linee guida CDC.

- Gli operatori di crociere devono modificare i servizi di ristorazione e intrattenimento per mantenere le distanze sociali.

- In caso di esito positivo, le compagnie di crociera devono sbarcare e trasportare gli ospiti e l'equipaggio utilizzando mezzi non commerciali.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/23791-cruising-is-back-key-takeaways-from-new-cdc-framew...
OFFLINE
01/11/2020 12:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento

CDC richiedere viaggi simulati: ecco cosa sono

Se gli operatori crocieristici desiderano tornare in servizio negli Stati Uniti, dovranno condurre vari viaggi simulati per testare i protocolli di salute, sicurezza e epidemie secondo le nuove linee guida CDC.

Alcune compagnie di crociera hanno già discusso dei cosiddetti viaggi di prova con l'equipaggio che si spaccia per ospiti. Il CDC ha fatto un ulteriore passo avanti.

Panoramica del viaggio simulato CDC

- L'operatore della nave da crociera deve condurre qualsiasi simulazione su base consensuale e non come condizione di impiego o in cambio di un corrispettivo o di una ricompensa futura. L'operatore della nave da crociera deve documentare per iscritto il consenso informato di tutti i partecipanti.

- L'operatore della nave da crociera deve imbarcare membri dell'equipaggio aggiuntivi oltre i livelli minimi di equipaggio sicuri solo come determinato tramite istruzioni o ordini tecnici CDC.

- L'operatore della nave da crociera deve progettare e condurre un viaggio simulato nella misura del possibile per testare l'efficacia della capacità dell'operatore della nave da crociera di mitigare i rischi del COVID-19 a bordo della sua nave da crociera.

- L'operatore della nave da crociera deve condurre un periodo di osservazione monitorato e test di laboratorio sui passeggeri volontari, come indicato nelle istruzioni o negli ordini tecnici del CDC, prima di imbarcare i passeggeri volontari in un viaggio simulato.

Requisiti chiave del viaggio simulato CDC

- Procedure di imbarco e sbarco, incluso il check-in al terminal,

- Attività a bordo, inclusi ristoranti e luoghi di intrattenimento,

- Escursioni a terra dell'isola privata, se previste durante viaggi passeggeri limitati,

- Procedure di evacuazione,

- Trasferimento di passeggeri o equipaggio sintomatici, o di coloro che risultano positivi al test SARS-CoV-2, dalle cabine alle stanze di isolamento,

- Quarantena di tutti i passeggeri rimanenti e dell'equipaggio non essenziale e

- Altre attività che possono essere elencate nelle istruzioni e negli ordini tecnici di CDC.

- L'operatore della nave da crociera deve soddisfare gli standard per l'igiene delle mani, i rivestimenti per il viso e le distanze sociali per i passeggeri e l'equipaggio, nonché i servizi igienico-sanitari della nave, come potrebbe essere richiesto dalle istruzioni o dagli ordini tecnici del CDC.

- L'operatore della nave da crociera deve modificare il servizio di ristorazione e i luoghi di intrattenimento per facilitare l'allontanamento sociale durante il viaggio simulato.

- L'operatore della nave da crociera deve condurre test di laboratorio su tutti i passeggeri e l'equipaggio il giorno dell'imbarco e il giorno dello sbarco come richiesto dalle istruzioni o dagli ordini tecnici del CDC. I risultati dei test di laboratorio devono essere disponibili prima dell'imbarco dei passeggeri e prima che i passeggeri e l'equipaggio partano per le loro destinazioni finali dopo lo sbarco della nave. Anche l'equipaggio ei passeggeri devono essere nuovamente testati in laboratorio dopo lo sbarco, come richiesto dalle istruzioni o dagli ordini tecnici del CDC. Sulla base di considerazioni di salute pubblica, il CDC può anche richiedere ulteriori test di laboratorio sui passeggeri e sull'equipaggio e la comunicazione dei risultati, anche durante un viaggio, come richiesto dalle istruzioni o dagli ordini tecnici del CDC.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/23792-cdc-to-require-simulated-voyages-here-s-what-they-...
OFFLINE
01/11/2020 16:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il CDC revoca il No Order Sail e stila una lunga serie di regole per dare il via a una lentissima ripartenza delle crociere anche negli USA.

Tra le tante imposizioni spiccano sicuramente le crociere simulate e i test sui passeggeri anche prima dello sbarco finale.

Sarà lunga ma in qualche modo bisogna pur ripartire!
OFFLINE
Post: 28.254
Sesso: Femminile
Admin Unico
01/11/2020 22:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un iter davvero lungo ma che dovrebbe garantire più sicurezza 
OFFLINE
02/11/2020 07:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gaia-77, 01/11/2020 22:23:

Un iter davvero lungo ma che dovrebbe garantire pi&ugrave; sicurezza&nbsp;<br class="cbrh" />

Iter lunghissimo ma che dovrebbe garantire la massima sicurezza possibile.
OFFLINE
02/11/2020 22:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E’ un si condizionato quello rilasciato venerdì scorso dai centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) e che dovrebbe consentire la ripresa delle attività dell’industria crocieristica negli USA.

Tuttavia, tornare a navigare per le compagnie potrebbe non essere semplice.Bah,stiamo a vedere!
OFFLINE
04/11/2020 06:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 02/11/2020 22:13:

E’ un si condizionato quello rilasciato venerdì scorso dai centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) e che dovrebbe consentire la ripresa delle attività dell’industria crocieristica negli USA.

Tuttavia, tornare a navigare per le compagnie potrebbe non essere semplice.Bah,stiamo a vedere!

È un"Ni".

Certo che sono davvero tanti i paletti e le disposizioni previste...

D'altra parte... o così o niente!
OFFLINE
31/01/2021 20:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento

Ordine del CDC di richiedere ai passeggeri di indossare le  mascherine sulle navi

Quando il settore crocieristico riavvia negli Stati Uniti, i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) sembrano richiedere a tutti i passeggeri di indossare maschere, tramite un nuovo ordine che entrerà in vigore alle 23:59 ET del 1 febbraio. L'ordine è stato emesso venerdì sera e richiederà che tutti i passeggeri sui mezzi di trasporto pubblici che viaggiano negli Stati Uniti o all'interno degli Stati Uniti indossino maschere facciali "La richiesta di maschere sui nostri sistemi di trasporto proteggerà gli americani e fornirà la fiducia che possiamo ancora una volta viaggiare in sicurezza anche durante questa pandemia", ha detto l'ordine, che è stato firmato dal Dr. Martin Cetron, direttore della Divisione di Migrazione Globale e Quarantena del CDC.

"Pertanto, la richiesta di maschere ci aiuterà a controllare questa pandemia e a riaprire l'economia americana". I passeggeri possono togliersi la maschera per mangiare, bere o assumere farmaci per brevi periodi, nonché per scopi di comunicazione. Sono esenti i bambini di età inferiore ai due anni, così come i portatori di handicap che non possono indossare tranquillamente la maschera. Le linee di crociera che operano in Europa e altrove hanno già requisiti di maschere a bordo in tutte le aree pubbliche e in alcuni casi forniscono quotidianamente nuove maschere agli ospiti.

Fonte:
https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24289-cdc-order-to-require-passengers-to-wear-masks-on-ships.html
 

[Modificato da GaVi63 31/01/2021 20:30]
OFFLINE
Post: 37.850
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
31/01/2021 21:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

in sostanza è un protocollo come quello già adottato sulle navi Msc e Costa
OFFLINE
Post: 28.254
Sesso: Femminile
Admin Unico
31/01/2021 22:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
dalila66, 31/01/2021 21:53:

in sostanza è un protocollo come quello già adottato sulle navi Msc e Costa


Molto simile direi. Costa e Msc sono molto all'avanguardia sui sistemi di sicurezza anti Covid. Per questo il blocco di Dicembre-gennaio si doveva evitare ma, questo è il mio pensiero e un piccolo ot scappato dalla rabbia 
OFFLINE
Post: 37.850
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
31/01/2021 22:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Gaia-77, 31/01/2021 22:15:


Molto simile direi. Costa e Msc sono molto all'avanguardia sui sistemi di sicurezza anti Covid. Per questo il blocco di Dicembre-gennaio si doveva evitare ma, questo &egrave; il mio pensiero e un piccolo ot scappato dalla rabbia&nbsp;




lo stop x le feste natalizie non c'entra nulla il protocollo ma il fatto che in molto hanno pensato o potevano pensare di fare sulle navi quello che a terra non era permesso cosi il governo ha messo un freno

stupidamente direi tanto chi voleva fare i festeggiamenti in compagnia li hanno fatto lo stesso
questo è poco ma sicuro non me la bevo che tutti ma davvero tutti sono stati chiusi in casa come la maggior parte delle persone
e scusate x OT di sfogo
OFFLINE
01/02/2021 07:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 31/01/2021 20:27:

Aggiornamento<br class="cbrh" /><br class="cbrh" />Ordine del CDC di richiedere ai passeggeri di indossare le&nbsp; mascherine sulle navi<br class="cbrh" /><br class="cbrh" />Quando il settore crocieristico riavvia negli Stati Uniti, i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) sembrano richiedere a tutti i passeggeri di indossare maschere, tramite un nuovo ordine che entrer&agrave; in vigore alle 23:59 ET del 1 febbraio. L'ordine &egrave; stato emesso venerd&igrave; sera e richieder&agrave; che tutti i passeggeri sui mezzi di trasporto pubblici che viaggiano negli Stati Uniti o all'interno degli Stati Uniti indossino maschere facciali "La richiesta di maschere sui nostri sistemi di trasporto protegger&agrave; gli americani e fornir&agrave; la fiducia che possiamo ancora una volta viaggiare in sicurezza anche durante questa pandemia", ha detto l'ordine, che &egrave; stato firmato dal Dr. Martin Cetron, direttore della Divisione di Migrazione Globale e Quarantena del CDC.<br class="cbrh" /><br class="cbrh" />"Pertanto, la richiesta di maschere ci aiuter&agrave; a controllare questa pandemia e a riaprire l'economia americana". I passeggeri possono togliersi la maschera per mangiare, bere o assumere farmaci per brevi periodi, nonch&eacute; per scopi di comunicazione. Sono esenti i bambini di et&agrave; inferiore ai due anni, cos&igrave; come i portatori di handicap che non possono indossare tranquillamente la maschera. Le linee di crociera che operano in Europa e altrove hanno gi&agrave; requisiti di maschere a bordo in tutte le aree pubbliche e in alcuni casi forniscono quotidianamente nuove maschere agli ospiti.<br class="cbrh" /><br class="cbrh" />Fonte:<br class="cbrh" /><a href="https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24289-cdc-order-to-require-passengers-to-wear-masks-on-ships.html">https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24289-cdc-order-to-require-passengers-to-wear-masks-on-ships.html</a><br class="cbrh" />
<div id="gtx-trans" style="position: absolute; left: 776px; top: 278.273px;">
<div class="gtx-trans-icon">&nbsp;</div>
</div><br class="cbrh" />

Mi sembrano disposizioni ovvie e di buon senso!
OFFLINE
01/02/2021 07:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Gaia-77, 31/01/2021 22:15:

<br class="cbrh" />Molto simile direi. Costa e Msc sono molto all'avanguardia sui sistemi di sicurezza anti Covid. Per questo il blocco di Dicembre-gennaio si doveva evitare ma, questo &egrave; il mio pensiero e un piccolo ot scappato dalla rabbia&nbsp;<br class="cbrh" />

Il problema è che Costa in realtà ha deciso di fermarsi addirittura fino a metà marzo anche ora che invece potrebbe navigare...

Mentre MSC ha regolarmente ripreso dopo lo stop imposto dal Governo.
OFFLINE
01/02/2021 07:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
dalila66, 31/01/2021 22:26:




lo stop x le feste natalizie non c'entra nulla il protocollo ma il fatto che in molto hanno pensato o potevano pensare di fare sulle navi quello che a terra non era permesso cosi il governo ha messo un freno

stupidamente direi tanto chi voleva fare i festeggiamenti in compagnia li hanno fatto lo stesso
questo è poco ma sicuro non me la bevo che tutti ma davvero tutti sono stati chiusi in casa come la maggior parte delle persone
e scusate x OT di sfogo

Ma certo Dalila che chi voleva festeggiare ha comunque festeggiato senza problemi, anche perché non ci sono stati grandi controlli!

Lo stop natalizio alle crociere io continuo a restare convinto che sia arrivato soprattutto per l'onda mediatica dell'iniziativa organizzata da Costa e Piper, pubblicizzata sfottendo le disposizioni del DPCM dell'Avvocato del popolo (ah ah ah bella questa!!!) che, si sa, è particolarmente permaloso!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su