Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea Cruises:Prende in consegna la nuova nave "Silver Moon"

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2020 16:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
31/10/2020 20:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Silversea Cruises ha preso oggi in consegna la nuova nave Silver Moon , la nona nave della flotta leader della compagnia di crociere ultra-lusso.

Durante un'intima celebrazione tenutasi presso il cantiere navale di Fincantieri ad Ancona, i dirigenti di Silversea Cruises, il Gruppo Royal Caribbean e Fincantieri hanno espresso gratitudine a tutti i soggetti coinvolti: tenendo discorsi dal vivo tramite feed video, Richard D. Fain, Presidente e CEO del Gruppo Royal Caribbean, e Jason Liberty, Vicepresidente esecutivo e CFO del Royal Caribbean Group, hanno elogiato ciascuno gli oltre 1.000 artigiani che hanno contribuito alla costruzione. Presenti ad Ancona, Luigi Matarazzo - Direttore Generale Divisione Navi Mercantili di Fincantieri - e Roberto Martinoli - Presidente e Amministratore Delegato di Silversea - si sono rivolti ai partecipanti, prima che Martinoli firmasse la sua firma per prendere ufficialmente in consegna la nave.

Giovanni Stecconi, Direttore del cantiere Fincantieri di Ancona, ha successivamente presentato al Capitano Alessandro Zanello, Master di Silver Moon - che era anche al timone della nave gemella di Silver Moon , Silver Muse , nel 2017 - un'ampolla commemorativa che conteneva acqua di mare dal lancio. Concludendo la consegna di Silver Moon , i presenti hanno sollevato un bicchiere di champagne, nel rispetto del protocollo di allontanamento fisico, per accogliere la nave nella flotta di Silversea.

“Mi congratulo con tutti coloro che sono coinvolti nella costruzione di Silver Moon ; è un momento di orgoglio per tutti in Silversea Cruises, Royal Caribbean Group e Fincantieri ", afferma Richard D. Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Group. Questa bellissima nave rappresenta la resilienza dell'industria crocieristica globale ed è incoraggiante vedere tale innovazione e progresso in questo periodo impegnativo. Ho detto da tempo che Silversea Cruises è il fiore all'occhiello del Gruppo Royal Caribbean e oggi mi viene in mente la qualità della compagnia di crociere. Silver Moon rappresenta l'apice del viaggio di lusso; Non vedo l'ora di accogliere i nostri ospiti a bordo nel prossimo futuro ".

"Siamo assolutamente lieti di dare il benvenuto a Silver Moon nella flotta Silversea. L'epitome dei viaggi di lusso del 21 ° secolo, possiede una serie di innovazioni che si baseranno sul successo della sua nave gemella Silver Muse , come il nostro nuovo programma culinario SALT. , che siamo ansiosi di far provare ai nostri ospiti ", afferma Martinoli. "Ogni dettaglio squisito di Silver Moon è un'espressione della nostra collaborazione di successo con uno dei principali costruttori navali del mondo. È appropriato che Silver Moon è stato costruito qui in Italia, culla del lusso e paese celebrato per il suo ricco patrimonio culinario. Ringrazio il team dirigenziale di Fincantieri e gli oltre 1.000 artigiani di talento che hanno superato le sfide senza precedenti del 2020 per rendere possibile questa consegna. Ringrazio inoltre Royal Caribbean Group per il loro prezioso supporto; Silver Moon è una testimonianza del successo della nostra collaborazione ".

" Silver Moon è la terza delle navi da crociera ultra-lusso di Silversea nata dalla nostra collaborazione di lunga data e di successo, e noi di Fincantieri siamo molto orgogliosi di consegnare una nave che incarna i più alti standard di stile, comfort e lusso sussurrato", afferma Giuseppe Bono, amministratore delegato di Fincantieri. "Siamo onorati di aver collaborato con Silversea nel varo delle loro navi di grande successo di classe Muse, e siamo fiduciosi che Silver Moon rafforzerà l'eredità della linea di spingere i confini nei viaggi in crociera di lusso".









Programma SALT: arricchimento culinario immersivo

Il debutto a bordo di Silver Moon è il nuovo innovativo programma di arricchimento culinario SALT, acronimo di Sea and Land Taste, che consentirà agli ospiti di viaggiare più a fondo attraverso una serie di esperienze gastronomiche incentrate sulla destinazione, sia a bordo che a terra.

Nell'ambito del programma SALT, tre nuove sedi sbloccheranno esperienze culinarie coinvolgenti per gli ospiti su Silver Moon , formando un fulcro di scoperte culinarie sul ponte 4:

• Il terzo più grande di otto ristoranti a bordo di Silver Moon, SALT Kitchen è il primo ristorante regionale su larga scala a bordo di una nave da crociera di lusso, che offre un menu che cambia con la destinazione e una carta dei vini di ispirazione regionale;

SALT Lab è una cucina di prova che consente agli ospiti di conoscere gli ingredienti locali e le tecniche artigianali, attraverso approfonditi laboratori, degustazioni e dimostrazioni;

SALT Bar permette agli ospiti di assaggiare i sapori più autentici della destinazione, attraverso un'ampia selezione di vini regionali, liquori e altre bevande.

Spazi pubblici potenziati

Con 40.700 tonnellate di stazza lorda e una capacità massima di soli 596 ospiti, Silver Moon si ispira al design di successo della sua nave gemella, Silver Muse, e mantiene l'intimità delle piccole navi e le spaziose sistemazioni di sole suite che sono i tratti distintivi dell'esperienza Silversea . Allo stesso tempo, una serie di spazi pubblici sono stati reinventati per il divertimento degli ospiti, incluso il seguente campione:

• Serve una raffinata cucina francese in un'atmosfera elegante, il ristorante esclusivo di Silversea, La Dame, è stato ridisegnato e ampliato per accogliere 56 ospiti, con la possibilità di cenare all'aperto. I pannelli di cristallo Lalique su misura sono stati incorporati nel design del ristorante per arricchire l'estetica dello spazio.

• Il ristorante Atlantide preferito dagli ospiti è stato ampliato e arricchito per accogliere fino a 220 ospiti.

• Minimalista ma sofisticato, il design migliorato di Kaiseki si ispira ai migliori ristoranti di sushi del mondo. Qui, gli ospiti saranno testimoni di esperti chef di sushi in azione, mentre preparano sushi fresco, sashimi e altri piatti di ispirazione asiatica che si ispirano alle stagioni.

• Il popolare salone Dolce Vita ha un nuovo layout con il bar riposizionato al centro del locale. Dolce Vita accoglierà gli ospiti sia come sofisticato bar di giorno che come incantevole piano bar di notte.

• The Connoisseur's Corner ora presenta una nuova area Wintergarden, creando un'area all'aperto riparata e invitante. Nel Connoisseur's Corner, gli ospiti potranno gustare una selezione di sigari e liquori di prima qualità in un'atmosfera sofisticata.

La vita della suite

Arricchite con decorazioni eleganti, materiali di prima qualità e comfort di lusso, le 298 spaziose suite di Silver Moon beneficiano di uno dei rapporti spazio-ospite più elevati di qualsiasi sistemazione di lusso in crociera, offrendo un comfort superlativo agli ospiti, una caratteristica caratteristica dell'esperienza Silversea . Inoltre, con i lussuosi letti su misura realizzati a mano da Savoir che arricchiscono le 10 migliori suite della nave - quattro Owner's Suite, quattro Grand Suite e due Royal Suite - gli ospiti di queste sistemazioni sperimenteranno un livello di comfort distintivo anche mentre dormono. Gli ospiti di ogni suite potranno godere del servizio dedicato di un maggiordomo, nonché di un bar in camera, fornito di bevande preferite; pranzo in suite, disponibile 24 ore al giorno; e vari altri servizi di lusso.

Fonte:
www.silversea.com/other-resources/press-releases/2020/October/silversea-cruises-takes-delivery-of-new-ship-silver-m...




OFFLINE
01/11/2020 09:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Silversea Cruises prende in consegna l'ultima nata, Silver Moon!!!

Fincantieri ha fatto, come sempre, un lavoro eccellente, creando una nave assolutamente straordinaria e davvero bellissima!

Interessante il programma culinario SALT!

Favolose le suite!

Video magnifici.

Tutto molto bello direi!
OFFLINE
01/11/2020 10:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Silversea prende in consegna la sua ultima ammiraglia Silver Moon sorella e gemella di Silver Muse...

Una piccola nave ultra lusso degna sicuramente di farci un'esperienza a bordo [SM=p4449749]

OFFLINE
01/11/2020 16:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 01/11/2020 10:37:

Silversea prende in consegna la sua ultima ammiraglia Silver Moon sorella e gemella di Silver Muse...

Una piccola nave ultra lusso degna sicuramente di farci un'esperienza a bordo [SM=p4449749]


Un'esperienza sicuramente da sogno...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su