Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Azamara:Le tre navi della linea di crociera torneranno tutte in servizio entro maggio 2021.

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2020 15:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
31/10/2020 19:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La lussuosa compagnia di crociere Azamara di Royal Caribbean Group non riprenderà le crociere fino a marzo 2021. Le tre navi della linea di crociera torneranno tutte in servizio entro maggio 2021.



Azamara ha annunciato la decisione di sospendere le operazioni fino alla stagione europea del 2021 e di tornare in servizio il 20 marzo 2021 per il viaggio di 12 notti in Spagna originariamente previsto per Azamara Quest, il viaggio di Azamara Journey del 9 aprile 2021 da Lisbona a Barcellona e Azamara La nuova serie di viaggi intensivi della campagna greca di Pursuit inizierà il 9 maggio 2021.

Gli itinerari della compagnia di crociere sono tutti progettati per un'esplorazione più approfondita per connettersi veramente al cuore autentico della vita e della cultura locale del paese. La linea di crociere boutique ha scelto di adattare le sue crociere a seguito delle restrizioni dei singoli paesi, così come i risultati del sondaggio degli ospiti che indicano che gli ospiti di Azamara si sentiranno più a loro agio in attesa di navigare fino al 2021.

- Salpando il 20 marzo 2021, Azamara Quest inizierà la stagione europea con il suo viaggio intensivo di 12 notti in Spagna originariamente programmato, portando gli ospiti in un viaggio coinvolgente attraverso la Spagna.
Partendo da Lisbona, in Portogallo, Azamara Quest si dirigerà a Siviglia per un pernottamento alla scoperta delle meraviglie architettoniche di questa città gotica, tra cui l'elaborato complesso dell'Alcázar e la Cattedrale di Siviglia, la più grande cattedrale gotica del mondo e l'ultimo luogo di riposo di Cristoforo Colombo. L'itinerario include un pernottamento nella dinamica città di Barcellona e pernottamenti a Malaga, in Spagna e Valencia, in Spagna.

"Dopo un'attenta valutazione, abbiamo deciso di sospendere le operazioni fino alla stagione europea del 2021, poiché siamo ancora confrontati alle numerose sfide globali derivanti da COVID-19", afferma Carol Cabezas, Chief Operating Officer di Azamara. "Abbiamo in programma di tornare più forti che mai la prossima stagione, con esperienze degli ospiti reinventate che proteggeranno il benessere dei nostri ospiti e del nostro equipaggio, pur rimanendo fedeli allo spirito di Azamara di connettere le persone alle culture".

Cabezas continua: “Guardando il nostro piano a lungo termine, abbiamo già visto una forte domanda per i nostri viaggi 2022/2023, annunciata a metà settembre. Entro la prima settimana dall'apertura alla vendita, abbiamo ricevuto tre volte più prenotazioni per nuovi viaggi rispetto allo spiegamento dell'anno scorso del 2021 e agli itinerari Inverno / Primavera 2022. Questo rafforza ulteriormente l'impegno del viaggiatore per la crociera ".

Azamara sta dando la priorità alla salute e alla sicurezza dei suoi ospiti, dell'equipaggio e delle comunità che visitano. Come parte del Royal Caribbean Group, è stato assemblato un gruppo di esperti chiamato Healthy Sail Panel. Il pannello è un gruppo delle migliori menti e leader in sanità pubblica, biosicurezza, epidemiologia, ospitalità e operazioni marittime.

Le loro intuizioni e raccomandazioni stanno aiutando a guidare la via da seguire mentre la compagnia lavora per rafforzare le procedure attuali e crearne di nuove durante l'intera esperienza di crociera.

Fonte:
cruisefever.net/royal-caribbeans-upmarket-cruise-line-azamara-will-return-...
OFFLINE
01/11/2020 09:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Azamara riprenderà le crociere solo a marzo 2021 e, inoltre, bisognerà attendere maggio 2021 per poter vedere tutte le navi della flotta in servizio!

Scelta logica in questo periodo ancora così condizionato dall'emergenza virus!
OFFLINE
01/11/2020 10:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Azamara,il marchio boutique di Royal Caribbean Group,annuncia il ritorno in crociera delle sue tre navi entro maggio 2021...

Praticamente,Azamara si è preso tutto il tempo con la speranza che questo periodo pandemico finisca...Bene!
OFFLINE
01/11/2020 15:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 01/11/2020 10:30:

Azamara,il marchio boutique di Royal Caribbean Group,annuncia il ritorno in crociera delle sue tre navi entro maggio 2021...

Praticamente,Azamara si è preso tutto il tempo con la speranza che questo periodo pandemico finisca...Bene!

Già, così pare...

Chissà se basterà questo lungo periodo...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su