Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line: Annuncia modifiche alla flotta e ai piani di navigazione per alcune navi

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2020 11:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
16/09/2020 18:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Carnival Cruise Line ha annunciato oggi la vendita di Carnival Fascination e Carnival Imagination, che in precedenza erano state messe in stato di lay-up a lungo termine e rimosse dagli itinerari pubblicati.

La vendita di Carnival Fascination, lanciata nel 1994, e Carnival Imagination, introdotta nel 1995, è in linea con il piano di Carnival Corporation di accelerare la rimozione delle navi meno efficienti dalla sua flotta. Ciò segue la vendita di Carnival Fantasy e Carnival Inspiration avvenuta a luglio.

Al ritorno alle operazioni, Carnival opererà ancora su quattro navi di classe Fantasy aggiornate - Carnival Ecstasy, Carnival Sensation, Carnival Elation e Carnival Paradise - che dispongono di cabine con balcone aggiuntive e di opzioni di ristorazione e intrattenimento migliorate che fanno parte della Fun Ship 2.0 della linea. programma di miglioramento.

"Anche se siamo tristi di vedere Carnival Fascination e Carnival Imagination lasciare la nostra flotta, è una mossa necessaria in quanto ci consente di concentrarci su navi che offrono la più grande varietà di caratteristiche e sistemazioni in cabina per i nostri ospiti", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

In relazione al suo programma di potenziamento delle navi in ​​corso e all'attuale pausa nelle operazioni di crociera, Carnival ha anche informato gli ospiti e gli agenti di viaggio che sta ritardando il ritorno alle operazioni per gli ospiti di quattro navi fino a quando i miglioramenti programmati del bacino di carenaggio non saranno stati completati nella prima metà del 2021.

Le quattro navi e gli itinerari cancellati risultanti includono:

- Gli itinerari di Carnival Magic operanti da Miami saranno cancellati fino al 13 marzo 2021

- Gli itinerari di Carnival Paradise che operano da Tampa saranno cancellati fino al 19 marzo 2021

- Gli itinerari di Carnival Valor operanti da New Orleans saranno cancellati fino al 29 aprile 2021 (inclusa la crociera transatlantica da New Orleans il 25 gennaio 2021 e il ritorno da Barcellona il 26 febbraio 2021)

- Gli itinerari Carnival Spirit che operano da Brisbane saranno cancellati fino al 16 maggio 2021, con la prima crociera da Singapore a Brisbane che partirà il 12 giugno 2021.


Questa pausa prolungata nelle nostre operazioni ha anche avuto un impatto sulla disponibilità del cantiere navale e abbiamo dovuto riprogrammare i bacini di carenaggio necessari. Mentre continuiamo a lavorare su questioni relative al nostro eventuale ritorno alle operazioni, ci impegniamo a fornire ai nostri ospiti e ai partner delle agenzie di viaggio certezza dove possiamo, anche se ci rammarichiamo di aver deluso i nostri ospiti. Apprezziamo il continuo supporto e la comprensione dei nostri ospiti e speriamo di riaccoglierli presto a bordo ", ha detto Duffy.



Fonte:
carnival-news.com/2020/09/16/carnival-cruise-line-announces-modifications-to-fleet-and-sailing-plans-for-certai...
OFFLINE
17/09/2020 11:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Finalmente la Carnival Cruise annuncia la vendita della Imagination e della Fascination...due navi che saranno demolite come è già successo alla Fantasy e Inspiration...tutte navi di classe Fantasy e tutte senza balconi...

Inoltre, annuncia che quattro navi ritarderanno le partenze con il relativo annullamento delle crociere previste a causa della nuova programmazione dei bacini di carenaggio...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su