Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

AIDA Cruises :Riparte il 17 ottobre dal Mediterraneo con soli porti italiani

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2020 17:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
16/09/2020 18:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Rostock , 16 settembre 2020
Fuggi dal fresco autunno e scopri i punti salienti dell'Italia nel soleggiato sud - AIDA Cruises ha ora lanciato nuove crociere da Roma e La Spezia e amplia così notevolmente la sua gamma di crociere. Si inizia il 17 ottobre 2020 con AIDAblu.

Le nuove crociere in Italia saranno offerte settimanalmente fino alla fine di novembre 2020 e prenotabili a partire da 899 euro a persona al prezzo AIDA tutto compreso: questo significa che il volo, il più ampio pacchetto bevande AIDA e una tariffa flat social per tutta la durata del viaggio sono già inclusi nel prezzo del viaggio. Ci sono anche interessanti offerte per le famiglie per le vacanze autunnali: i bambini viaggiano al prezzo fisso di 249 euro compreso volo e pacchetto all inclusive in cabina con i genitori.
I viaggi possono essere prenotati dal 21 settembre 2020.


Il percorso di 7 giorni “Bella Italia” inizia e termina a Civitavecchia / Roma e conduce prima alla vivace [B]Napoli, sulla quale il Vesuvio troneggia in modo impressionante. Vale la pena visitare la Costiera Amalfitana o l'antica città di Pompei. Continuiamo alla Palermo siciliana. Qui, ad esempio, sono in programma il Teatro Massimo, Piazza Quattro Cani e il mercato di Ballarò. Dopo aver visitato il capoluogo siciliano, attraversa lo Stretto di Messina fino a Catania e ai piedi dell'Etna. Che si tratti di una passeggiata storica in città o di una visita al mercato del pesce, ogni fan italiano trova qui il suo valore.
La tappa successiva è La Spezia, nota soprattutto come porta d'accesso al bellissimo litorale delle Cinque Terre, ma anche per la sua vicinanza a Pisa, Lucca e Firenze, dove i visitatori incontrano ad ogni angolo i grandi nomi del Rinascimento. C'è anche la possibilità di imbarcarsi per un viaggio di 7 giorni qui, particolarmente interessante per gli ospiti che desiderano viaggiare alla crociera AIDA in auto o in autobus. Grazie alla lunga sosta, c'è molto tempo per la città eterna di Roma: AIDAblu pernotta in modo che il Colosseo, Fontana di Trevi, Città del Vaticano e Co. possano essere esplorati a lungo.



In connessione con il comfort e il servizio a bordo, questo percorso da sogno diventa un'esperienza di viaggio unica, piena di relax e varietà. Inoltre, AIDA offre ai suoi ospiti maggiore sicurezza, comfort e flessibilità su tutte le crociere dell'inverno 2020/21.

Più sicurezza a bordo

Con il concetto di salute e sicurezza AIDA, gli ospiti possono godersi la loro vacanza in completo relax e allo stesso tempo in sicurezza. La rinomata società di revisione indipendente SGS Institut Fresenius e la società di classificazione DNV-GL hanno verificato l'aumento degli standard igienici e dei processi delle misure preventive e alla fine li hanno confermati. Così gli ospiti possono essere sicuri di godersi una crociera spensierata. Un test COVID-19 presso un partner contrattuale di AIDA è incluso nel prezzo del viaggio. Un risultato negativo del test è un prerequisito per iniziare il viaggio.
A bordo è presente un moderno centro medico, in tutte le aree comuni sono disponibili distributori di disinfettanti sufficienti e gli ospiti ricevono un set per l'igiene in cabina.
Inoltre, se necessario, viene garantito un trattamento medico iniziale gratuito che include un test COVID-19 a bordo. In caso di malattia COVID-19, qualsiasi trasferimento o alloggio sarà organizzato e coperto da AIDA Cruises.

Anche quando scendono a terra, gli ospiti possono essere certi che la loro salute viene sempre al primo posto. A tal fine, AIDA ha adattato il programma di escursioni in tutte le aree al nuovo concetto di salute e sicurezza e alle normative locali applicabili. Le escursioni a terra si svolgono esclusivamente nell'ambito delle escursioni guidate AIDA al fine di poter garantire in ogni momento il rispetto di tutte le misure igieniche.



Più comfort e servizio

Gli ospiti possono aspettarsi molto spazio a bordo e un'ampia selezione di cabine grazie al numero adeguato di ospiti, così come il servizio sul posto in tutti i ristoranti.
Oltre agli allettanti servizi inclusi AIDA in ogni viaggio, il pacchetto tutto compreso offre una grande libertà di vacanza con un controllo ottimale dei costi. Questo può essere aggiunto a breve su richiesta per tutti i viaggi con una data di partenza entro il 31 marzo 2021, sia per i viaggi già prenotati sia per le nuove prenotazioni. Comprende il pacchetto bevande AIDA di altissima qualità per piccoli e grandi ospiti e una tariffa flat per i social media per l'intera durata del viaggio.

Più flessibilità nella prenotazione

Il buon feeling AIDA include anche le nuove e generose opzioni di prenotazione. Al momento della prenotazione di un viaggio, solo 50 euro a persona sono dovuti a titolo di caparra sul prezzo del viaggio. Il pagamento rimanente del prezzo del viaggio viene effettuato solo 30 giorni prima dell'inizio del viaggio. Su richiesta, AIDA riprenoterà il viaggio gratuitamente una volta (con prenotazione AIDA PREMIUM fino a 30 giorni, con prenotazione AIDA VARIO fino a 60 giorni prima dell'inizio del viaggio). Se viene presentato un test COVID-19 positivo da 14 giorni prima dell'inizio del viaggio fino al giorno della partenza, il viaggio può essere ripreso una volta gratuitamente.

Informazioni dettagliate sulla promessa AIDA “Sicuramente la vacanza più bella” sono disponibili su www.aida.de/versrechen, ulteriori informazioni sul percorso su www.aida.de/bellaitalia.

I nuovi viaggi nel Mediterraneo e tutte le altre offerte di AIDA Cruises possono essere prenotate da lunedì 21 settembre 2020, in agenzia di viaggi, nel centro clienti AIDA allo 0381/202 707 07 o su www.aida.de.

Fonte:
www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails.24494/article/aida-cruises-erweitert-das-kreuzfahrtangebot-um-neue-reisen-fuer-die-herbstferien-im-mittelm...
OFFLINE
17/09/2020 11:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

AIDA,stravolge tutto il suo programma annunciando anticipatamente "ottobre"la partenza di AIDAblu da Roma e La Spezia con soli itinerari italiani...

Un itinerario,creato ad hoc per AIDAblu...bello!

Giustissimo, che AIDA ricomincia le crociere post covid dall'Italia suo stato di bandiera...

P.S.:sono convinto che l'ordine di ripartire dall'Italia sia arrivato direttamente dalla casa madre"Carnival Corporation"...ha bisogno di soldi [SM=p4449749]

OFFLINE
Post: 37.832
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
17/09/2020 17:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
GaVi63, 17/09/2020 11:26:

AIDA,stravolge tutto il suo programma annunciando anticipatamente "ottobre"la partenza di AIDAblu da Roma e La Spezia con soli itinerari italiani...

Un itinerario,creato ad hoc per AIDAblu...bello!

Giustissimo, che AIDA ricomincia le crociere post covid dall'Italia suo stato di bandiera...

P.S.:sono convinto che l'ordine di ripartire dall'Italia sia arrivato direttamente dalla casa madre"Carnival Corporation"...ha bisogno di soldi [SM=p4449749]





sicuramente avrà bisogno di soldi
sono stati fermi x oltre 6 mesi matenere tutto la flotta non è cosa da poco
un pò come in tutte le categore lavorative

ciò che conta è che ripartano
da qualche parte ho anche letto che tutte le coagnie crocieristiche fanno riferimento al protocollo sicurezza covid di Msc
[Modificato da dalila66 17/09/2020 17:16]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su