Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn:Proroga la sospensione delle crociere fino al 2021. Slitta anche la consegna di Seabourn Venture + Aggiornamento

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2020 15:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
03/09/2020 20:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Seabourn Cruises ha confermato la cancellazione di ulteriori viaggi per tre navi della sua flotta, nell’ambito della sospensione globale delle attività legata alla pandemia.

Le programmazioni interessate sono quelle di Seabourn Ovation, Seabourn Encore e Seabourn Quest. Nel dettaglio:

Seabourn Ovation: cancellate tutte le partenze fino al 3 gennaio 2021;

Seabourn Encore: cancellate tutte le partenze fino al 6 gennaio 2021;

Seabourn Quest: cancellate tutte le partenze fino al 10 maggio 2021.

E’ stata inoltre posticipata la data di consegna di Seabourn Venture, la nuova nave da spedizione del brand, attesa ora per il 1° dicembre 2021. Alla base dello slittamento, la chiusura dei cantieri navali T. Mariotti durante il periodo di lockdown che ha generato inevitabili interruzioni e rallentamenti al processo di costruzione.
Quando debutterà, la nuova ammiraglia proporrà una serie di primi viaggi norvegesi invernali, durante i quali gli ospiti potrebbero essere in grado di ammirare l’aurora boreale.
I dettagli della stagione inaugurale della nave sono attualmente in fase di definizione e saranno annunciati a ottobre.
Agli ospiti attualmente prenotati per l’originario viaggio inaugurale di Seabourn Venture, verrà offerta l’opportunità di partecipare alla nuova crociera inaugurale in via prioritaria, prima che venga aperta la vendita al pubblico.

La nostra massima priorità è la salute, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti, dell’equipaggio e delle popolazioni toccate dalle nostre navi“, ha detto Josh Leibowitz, Presidente Seabourn. Stiamo lavorando a stretto contatto con i consulenti scientifici e medici, nonché con i nostri mercati principali per sviluppare protocolli che ci consentano un ritorno alle attività in piena sicurezza“.

Fonte:
dreamblog.it/2020/09/02/seabourn-proroga-la-sospensione-delle-crociere-fino-al-2021-slitta-anche-la-consegna-di-seabourn-...
OFFLINE
05/09/2020 08:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Seabourn,annuncia la cancellazione di ulteriori viaggi per tre navi della sua flotta...un annuncio,purtroppo triste a causa sempre di questa pandemia...

Inoltre,comunica che la nuova e prima nave di spedizione sarà consegnata con oltre un anno di ritardo a causa della chiusura dei cantieri navali T. Mariotti dovuto al lockdown...
OFFLINE
29/11/2020 15:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento

Seabourn annuncia ulteriori cancellazioni di viaggi per il 2021



Seabourn ha annunciato oggi che cancellerà una serie di viaggi nel 2021 per due navi della sua flotta come parte di una più ampia ridistribuzione in preparazione di un eventuale ritorno in servizio, ha detto la compagnia in un comunicato stampa

Le cancellazioni arrivano mentre il marchio lavora per implementare il suo piano per riprendere le operazioni degli ospiti, che include il rispetto dei requisiti del Framework for Resuming Cruise Ship Operations order emesso dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) per le partenze con scali negli Stati Uniti, la società ha detto.

L'annuncio di cancellazione si applica a determinati itinerari su Seabourn Odyssey e Seabourn Quest.

I dettagli specifici sono i seguenti:

- Seabourn Odyssey: con viaggi selezionati cancellati dal 16 gennaio 2021 al 5 novembre 2021. Le crociere di sette giorni Alaska / British Columbia e la costa del Pacifico non sono state cancellate.

- Seabourn Quest: con viaggi più lunghi di 7 giorni e scalo in un porto degli Stati Uniti cancellato dal 22 luglio 2021 al 6 novembre 2021.


"Siamo pienamente impegnati a soddisfare i requisiti necessari per riportare gli ospiti sulle nostre navi, compresi quelli emessi dal CDC", ha affermato Josh Leibowitz, presidente di Seabourn. “Il nostro team è grato per il continuo supporto che riceviamo dagli ospiti, dalla comunità dei consulenti di viaggio, dai nostri partner e da tutti coloro che sono interessati alle centinaia di destinazioni che visitiamo. Restate sintonizzati per il rilascio di opzioni di viaggio alternative nei mesi a venire, se le condizioni lo consentono ".

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/23914-seabourn-announces-additional-2021-voyage-cancellati...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su