Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn: Svela la brochure elettronica sulle destinazioni straordinarie che evidenzia gli itinerari per l'autunno 2021 e l'inverno/primavera 2022

Ultimo Aggiornamento: 03/09/2020 09:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
01/09/2020 19:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Seabourn , il resort ultra-lusso sul mare, ha svelato la sua "Extraordinary Destinations E-Brochure", evidenziando gli itinerari mondiali per le stagioni autunno 2021 e inverno / primavera 2022. Le navi ultra-lusso della linea visiteranno affascinanti destinazioni in Australia e Nuova Zelanda, Sud-Est asiatico, India, Africa, Arabia, Canale di Panama e Caraibi.

L'opuscolo di 15 pagine presenta immagini sorprendenti e dettagli sulle 56 crociere uniche del programma verso porti nascosti, parchi giochi per yacht, porti tendoni e destinazioni imperdibili e invoglia i viaggiatori a scoprire i mondi straordinari di Seabourn con quasi 100 partenze, ciascuna da sette a 36 giorni in lunghezza. Gli itinerari sono raggruppati per regione, rendendo facile per i viaggiatori vedere l'elenco delle partenze disponibili per la loro prossima vacanza. Inoltre, la brochure digitale mostra la differenza all-inclusive Seabourn ed evidenzia altri servizi e offerte per migliorare l'esperienza Seabourn, comprese le esperienze a terra, le escursioni terrestri pre e post crociera Seabourn, il servizio di jet privati ​​Seabourn Private Air, e altro ancora. I consulenti di viaggio possono scaricare una copia dell'opuscolo elettronico sulle destinazioni straordinarie qui .

"Molti viaggiatori stanno sognando la loro prossima fantastica vacanza di lusso e la nostra nuova brochure elettronica è una grande fonte di ispirazione per i viaggiatori di lusso per pianificare il loro prossimo viaggio di piacere", ha affermato Chris Austin, vicepresidente senior di Global Marketing & Sales di Seabourn. "Incoraggiamo i consulenti di viaggio a condividere questa brochure con i loro clienti e aiutarli a riscoprire mondi straordinari con la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso in mare".

La brochure digitale di Seabourn evidenzia molte destinazioni straordinarie programmate durante le stagioni 2021 e inverno / primavera 2022 della linea, incluso il primo ritorno di Seabourn in Egitto dal 2014 a bordo di Seabourn Ovation durante la primavera del 2022. Le navi visiteranno una serie di nuove e importanti destinazioni , tra cui Safaga (Luxor) e Sharm el-Sheikh, Egitto; Marigot, Saint Martin; Saint Pierre, Martinica; Cozumel e Manzanillo, Messico; Golfito e Quepos, Costa Rica; San Juan del Sur, Nicaragua; e Cabrits, Dominica e altro ancora.

"Anche se stiamo certamente vivendo in tempi incerti, questo è il momento migliore per guardare al futuro da 12 a 18 mesi e prenotare un viaggio Seabourn per avere qualcosa da guardare al futuro", ha detto Josh Leibowitz, presidente di Seabourn. “Le nostre politiche di cancellazione flessibili ti consentono di sentirti incredibilmente sicuro di tenere un posto in uno di questi fantastici viaggi Seabourn. Non vediamo l'ora di riaccogliere presto gli ospiti. "



Tra ottobre 2021 e maggio 2022, le navi di Seabourn visiteranno Australia e Nuova Zelanda, Sud-Est asiatico, India, Africa, Arabia, Canale di Panama e Caraibi. I punti salienti dell'itinerario includono:

- Seabourn Ovation inizierà la sua stagione autunnale 2021 con un paio di crociere di 18 giorni da Atene a Dubai e da Dubai a Singapore, visitando destinazioni in Israele, Oman, Emirati Arabi Uniti, India, Indonesia e Malesia. La nave si concentrerà quindi sull'Indonesia con una crociera di 10 giorni da Singapore a Benoa (Denpasar), seguita da un viaggio di 16 giorni a Sydney. La nave salperà quindi per quattro crociere di 16 giorni tra Sydney e Auckland, esplorando le meraviglie "laggiù" e la "Terra della lunga nuvola bianca". Seabourn Ovation procederà quindi con un viaggio di 16 giorni da Sydney a Benoa; una navigazione di 10 giorni da Benoa a Singapore; e una crociera di 18 giorni da Singapore a Dubai. La stagione della primavera 2022 della nave si conclude con un viaggio di 18 giorni da Dubai ad Atene, che include il ritorno della linea in Egitto con una sosta notturna a Safaga (Luxor) e una sosta a Sharm el-Sheikh.

- Seabourn Encore inizierà la sua stagione autunnale 2021 con un viaggio di 18 giorni attraverso la Terra Santa e l'Arabia da Atene a Dubai, seguito da un viaggio di 17 giorni attraverso l'Arabia e l'India con la nave in arrivo a Singapore all'inizio di dicembre. Da lì, la nave salperà per una serie di viaggi di 14 giorni in Thailandia, Cambogia e Vietnam tra Hong Kong e Singapore, con il famoso Caviar della linea nell'evento Surf e barbecue sulla spiaggia. La nave visiterà anche la Cina e le Filippine con un viaggio di 14 giorni in partenza il 2 gennaio 2022. A marzo, la nave salperà per l'Europa con un paio di viaggi di 17 giorni, il primo da Singapore a Dubai, seguito da Dubai. ad Atene. Questi viaggi visiteranno molte destinazioni esotiche e interessanti in Malesia, Thailandia, Sri Lanka, India, Oman, Emirati Arabi Uniti, Giordania, Israele, Grecia, oltre a una traversata del Canale di Suez.

- Nell'ottobre 2021, Seabourn Odyssey effettuerà un viaggio di sette giorni lungo la costa del Pacifico da Vancouver a Los Angeles, per poi dirigersi a est con un viaggio di 21 giorni sul Canale di Panama da Los Angeles a Miami, comprese le soste in destinazioni calde e soleggiate in Messico , Guatemala, Costa Rica, Colombia, Giamaica, Isole Cayman, Key West, Florida, nonché un transito completo del Canale di Panama. La nave si dirigerà quindi a sud per una crociera di otto giorni fino a Bridgetown, dove Seabourn Odysseynavigherà sulle acque cristalline del Mar dei Caraibi con i suoi famosi e combinabili viaggi di sette giorni sia andata e ritorno da Bridgetown, Barbados o tra Bridgetown e Philipsburg, Sint Maarten. Ci saranno complessivamente 18 crociere ai Caraibi di sette giorni per la nave. Gli ospiti che desiderano un'esperienza Seabourn più lunga possono prenotare viaggi back-to-back senza che nessun porto venga ripetuto. Per gli ospiti che cercano una vacanza calda e senza stress per celebrare le vacanze e festeggiare il nuovo anno, Seabourn Odysseynavigherà per due viaggi di 10 e 11 giorni andata e ritorno dalle Barbados. Inoltre, la stagione caraibica della nave include una crociera di sette giorni da Bridgetown ad Aruba a marzo, seguita da una crociera di 12 giorni a nord fino a Miami, con soste a Curaçao, Bonaire, St. Lucia, Guadalupa, Antigua e Barbuda, St. Kitts & Nevis, Isole Vergini americane e Porto Rico. Seabourn Odyssey salperà quindi in direzione ovest per un viaggio di 21 giorni verso Los Angeles, facendo tappa a Key West, Columbia, Costa Rica, Guatemala, Messico, oltre a un transito completo del Panama Cana, seguito da un otto giorni del Pacifico crociera costiera da Los Angeles a Vancouver.

- Seabourn Sojourn navigherà nei Caraibi fino all'autunno del 2021, con viaggi di andata e ritorno di 11 giorni da Miami a partire da metà novembre. Le destinazioni includono Porto Rico, Saint Martin, Guadalupa, Antigua e Barbuda, Saint Kitts e Nevis, le Isole Vergini britanniche, Saint Barthélemy, così come il famoso Caviar della linea nel Surf e barbecue sulla spiaggia. La nave salperà quindi in direzione ovest verso Los Angeles con una crociera di 21 giorni sul Canale di Panama con partenza il 21 dicembre 2021.



La brochure evidenzia anche la promozione " Early Bonus Savings " di Seabourn , che offre un ulteriore 10% di sconto sulla tariffa base della crociera quando gli ospiti prenotano viaggi selezionati dell'autunno 2021 o inverno / primavera 2022 e pagano la prenotazione per intero entro il 30 settembre 2020. Inoltre , gli Early Bonus Savings possono essere combinati con altre promozioni, tra cui il Seabourn Club Savings della linea, che offre un ulteriore risparmio del cinque percento ai membri del Seabourn Club. Entrambe le promozioni si applicano a viaggi selezionati del 2021 e del 2022 sulla pluripremiata flotta di navi ultra-lusso della linea.

Seabourn rappresenta l'apice del viaggio ultra-lusso con navi intime che offrono elementi chiave che contraddistinguono la linea: suite spaziose e arredate con cura che sono tutte fronte oceano; superba cena in una scelta di locali; alcolici premium gratuiti e vini pregiati disponibili a bordo in ogni momento; un servizio pluripremiato e un'atmosfera rilassata e socievole che fa sentire gli ospiti a casa. Le navi viaggiano in tutto il mondo verso molte delle destinazioni più ambite del mondo, tra cui città tendone, siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO e porti e nascondigli meno conosciuti. La linea è anche il partner ufficiale di crociera del patrimonio mondiale dell'UNESCO .

Gli ospiti di Seabourn sperimentano offerte e programmi straordinari, comprese collaborazioni con i principali intrattenitori, ristoranti, salute e benessere personale e relatori coinvolgenti.

Tali programmi includono "An Evening with Tim Rice", la nuova esperienza di intrattenimento serale creata esclusivamente per la linea in associazione con Belinda King Creative Productions; "Seabourn Conversations" con un ospite speciale che include storici, naturalisti, biologi marini, esperti di destinazioni e altro; Spa e Wellness con il Dr. Andrew Weil, che offre agli ospiti un'esperienza olistica di spa e benessere che integra benessere fisico, sociale, ambientale e spirituale; e The Grill di Thomas Keller, che ricorda il classico ristorante americano degli anni '50 e '60. In esclusiva per Seabourn, The Grill è un concetto culinario unico per Chef Keller, incentrato su versioni aggiornate di piatti iconici. Gli ospiti saranno trattati con preparazioni al tavolo di insalata Caesar e coppe gelato,

Per prenotazioni o maggiori dettagli, contattare Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visitare www.seabourn.com . Un call center dedicato alle escursioni a terra è disponibile per gli ospiti al numero 1-800-984-3225.

Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2020-press-releases/seabourn-unveils-e-brochure-highlighting--2021-2022-itinerar...


OFFLINE
02/09/2020 08:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che programmino.... di tutto rispetto.... Andiamo ragazzi!!! 😂😂😂
OFFLINE
02/09/2020 12:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow che itinerari che ha svelato la Seabourn per l'autunno 2021 e inverno/primavera 2022...da farci,sicuramente un pensierino [SM=p4449749]
OFFLINE
02/09/2020 16:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Accidenti che itinerari ha sfornato Seabourn per l'autunno 2021 e per l'inverno 2022!!!

Diciamo che abbiamo tempo per decidere con calma e per prenotare...
OFFLINE
03/09/2020 09:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 02/09/2020 16:44:



Diciamo che abbiamo tempo per decidere con calma e per prenotare...



Diciamo di si, se non vogliamo approfittare del 10% di sconto se prenotiamo entro il 30 settembre 2020 [SM=p4449749]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su