Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

MSC Crociere:Lancia uno speciale programma globale di tariffe scontate a tutti gli operatori sanitari e alle loro famiglie

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2020 16:37
Autore
Stampa | Notifica email    
28/08/2020 12:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Ginevra, Svizzera - 26 agosto 2020 -
MSC Crociere ha annunciato oggi che sta lanciando uno speciale programma globale di tariffe scontate per crociere applicabile fino alla fine del 2021 per tutti gli operatori sanitari di prima linea e di back office a livello globale come un modo per dire `` grazie '' per il loro contributo continuo per combattere la pandemia globale e far sapere loro che quando saranno pronti potranno godersi una meritata vacanza con i loro cari.

Pierfrancesco Vago, Presidente Esecutivo di MSC Crociere , ha dichiarato: “In quanto azienda a conduzione familiare, riteniamo che sia giusto e appropriato trovare un modo per esprimere il nostro sentito 'grazie' a tutti gli operatori sanitari del mondo, nonché le loro famiglie - per la loro dedizione, professionalità e coraggio disinteressati e instancabili nell'affrontare l'attuale pandemia globale.

“A tutti loro: front line e back office; medici; infermieri; farmacisti; chi lavora nei laboratori di ricerca; e infatti tutti coloro che sono operatori sanitari, a tutti i livelli.

Il loro lavoro e la loro dedizione hanno anche contribuito a spianare la strada al nostro nuovo protocollo operativo per la salute e la sicurezza che è stato recentemente implementato con successo quando la nostra ammiraglia MSC Grandiosa è stata la prima nave della nostra flotta a tornare ad accogliere gli ospiti in mare nel Mediterraneo occidentale.

"Negli ultimi cinque mesi abbiamo lavorato 24 ore su 24 con esperti medici altamente qualificati e rispettati a livello internazionale per redigere un protocollo operativo completo di assistenza sanitaria e sicurezza per proteggere il benessere di tutti i passeggeri a bordo delle nostre navi e delle comunità con cui entriamo in contatto. nei porti che facciamo scalo e nelle mete turistiche visitate dai nostri ospiti.

“La spina dorsale del nostro protocollo è dovuta ai nuovi dati, alla ricerca sul COVID-19 e alla migliore comprensione del virus che gli operatori sanitari di tutto il mondo hanno stabilito durante la pandemia e vogliamo ringraziarli per il loro lavoro disinteressato e instancabile.

“E quale modo migliore per farlo se non durante una vacanza in crociera insieme ai loro cari, che hanno anche sopportato molto per sostenerli negli ultimi mesi e continuano a farlo?

“Non vediamo l'ora di accoglierli a bordo ogni volta che saranno pronti per una meritata vacanza. E saremo anche lieti di ricevere il loro feedback per migliorare ulteriormente il nostro protocollo in quanto ne saranno testimoni in prima persona mentre sono a bordo ".

Lo speciale programma tariffario scontato di ringraziamento per gli operatori sanitari e le loro famiglie immediate sarà in vendita lunedì 31 agosto e sarà disponibile per tutte le crociere MSC Crociere di qualsiasi durata fino alla fine del 2021.

Ciò include tutte le crociere in partenza fino al 31 dicembre 2021, quando la prenotazione viene effettuata entro il 30 aprile 2021.

Queste tariffe speciali per cabina si tradurranno in uno sconto fino o superiore al 50% rispetto alle tariffe normali e saranno disponibili per gli operatori sanitari per la prenotazione presso gli agenti di viaggio e i contact center di MSC Crociere da lunedì 31 agosto.

Inoltre, il programma includerà una serie di attività a bordo per riconoscere e celebrare adeguatamente questi ospiti speciali e le loro famiglie.

MSC Crociere ha interrotto le sue operazioni in relazione alla pandemia globale a metà marzo e ha ripreso a navigare il 16 agosto, quando MSC Grandiosa è partita dal porto italiano di Genova per la sua prima crociera di 7 notti con scalo a Civitavecchia per Roma, Napoli, Palermo in Sicilia e Valletta a Malta, prima di tornare al suo porto di origine di Genova.

La nave è ora a metà della sua prossima crociera di 7 notti lungo lo stesso itinerario del Mediterraneo occidentale.

Ogni ospite e membro dell'equipaggio viene sottoposto a uno screening medico completo prima di salire a bordo, che include test universali per tutti gli ospiti e l'equipaggio, nonché solo escursioni a terra protette in ogni porto di scalo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su