Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line: La prossima nave di classe Excel sarà chiamata" Carnival Celebration"

Ultimo Aggiornamento: 29/08/2020 06:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
25/08/2020 18:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Con l'aiuto di celebri partner del passato e del presente, Carnival Cruise Line ha annunciato oggi che la sua prossima nave di classe Excel in arrivo nel 2022 in coincidenza con la celebrazione del 50 ° compleanno sarà chiamata " Carnival Celebration ".

Un elenco completo di partner di Carnival, tra cui Kathie Lee Gifford, Guy Fieri e Shaquille O'Neal, scatole da scartare che rivelavano le lettere del nome Celebration, che è sia un ritorno al passato di una delle prime navi popolari della flotta di Carnival, pure come riconoscimento della celebrazione del 50 ° compleanno del Carnevale che avrà luogo nel 2022 quando la nuova Festa del Carnevale si unirà alla flotta. Il video annuncio è stato fatto attraverso i canali dei social media di Carnival e può essere visualizzato qui .



Carnival Celebration debutterà da PortMiami nel novembre 2022 e sarà una nave gemella del Mardi Gras , la prima della serie Excel prevista per entrare in servizio il 6 febbraio 2021 da Port Canaveral, in Florida. L'aggiunta di Carnival Celebration a Miami lo farà mantenere la posizione di PortMiami come principale porto di imbarco per Carnival Cruise Line.

"Il nome Carnival Celebration non potrebbe essere più perfetto per una nave che sarà una componente chiave delle nostre festività per il 50 ° compleanno", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. Mille grazie ai nostri celebri partner che ci hanno aiutato ufficialmente a 'scatenare il divertimento' e rivelare il nome di una nave che promette di essere un'aggiunta spettacolare alla nostra flotta. La celebrazione del carnevale è il nostro 50 ° regalo di compleanno per i nostri ospiti! "

Carnival Celebration includerà molte delle caratteristiche che hanno reso Mardi Gras una delle navi più attese in crociera, tra cui BOLT, le prime montagne russe in mare, insieme ad alcune caratteristiche di design uniche create appositamente per questa nave.

I festeggiamenti per il 50 ° compleanno di Carnival iniziano a marzo 2022, il mese del compleanno dell'azienda, con una serie di crociere commemorative che includeranno intrattenimento e itinerari speciali per poi continuare tutto l'anno, culminando con l'arrivo della Carnival Celebration a Miami nel novembre 2022. Ulteriori informazioni per le partenze di marzo 2022 è disponibile su www.carnival.com/sailabration .

Gli itinerari di Carnival Celebration saranno annunciati nelle prossime settimane e la nave aprirà per la vendita a ottobre.

Gli ospiti possono registrarsi per essere “i primi a conoscere” gli itinerari della nave e le promozioni speciali di vendita su www.carnival.com/ship2022 .

Per ulteriori informazioni su Carnival Celebration o su qualsiasi altra nave di Carnival Cruise Line, contattare qualsiasi agente di viaggio, chiamare il numero 1-800-CARNIVAL o visitare il sito
www.carnival.com/





Fonte:
carnival-news.com/2020/08/21/carnival-cruise-lines-next-excel-class-ship-to-be-named-carnival-cele...
OFFLINE
26/08/2020 11:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carnival Cruise Line,annuncia il nome della seconda nave di classe Excel gemella della Mardì Gras denominandola "Carnival Celebration"in onore del 50° compleanno della compagnia che avrà luogo nel 2022...

Il nome Celebration non è una novità per la Carnival,aveva avuto negli anni passati una nave con lo stesso nome poi venduta alla Costa Crociere ma non prese mai servizio perchè subito rivenduta alla Bahamas Paradise Cruise Line che la denominò Grand Celebration ed è tutt'ora in servizio.

Molto bello il video dell'annuncio del nome della nuova nave.



OFFLINE
27/08/2020 06:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carnival Cruise Line annuncia il nome scelto per la gemella del Mardi Gras, che arriverà nel 2022: Carnival Celebration!

Nome veramente azzeccato!
OFFLINE
28/08/2020 09:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 27/08/2020 06:21:



Nome veramente azzeccato!



Si si ,sono d'accordo!


OFFLINE
29/08/2020 06:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 28/08/2020 09:44:



Si si ,sono d'accordo!



Grazie GaVi!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su