Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Fred. Olsen Cruise Lines: Conferma che le nuove navi Bolette e Borealis subentreranno alle navi classiche Boudicca e Black Watch

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2020 17:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
25/08/2020 18:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Fred. Olsen Cruise Lines ha confermato oggi che ritirerà due navi classiche, Boudicca e Black Watch , mentre la compagnia si prepara ad accogliere due nuove navi, Bolette e Borealis , nella flotta.

Le due nuove navi sostituiranno gli itinerari esistenti per Boudicca e Black Watch , quando la crociera ricomincerà con il piano di "ritorno in acqua" della compagnia per il prossimo anno.

Quando Bolette e Borealis si uniranno alla flotta, aumenterà la capacità complessiva di Fred. Olsen di circa il 30 percento, il che significa che più ospiti possono godersi nuovi entusiasmanti itinerari. Entrambe le navi trasportano meno di 1.400 ospiti e dispongono di aree pubbliche nuove e più grandi, pur rimanendo fedeli alla piccola esperienza della nave di Fred. Olsen.

Gli ospiti che avevano prenotato le crociere sulle due navi classiche saranno tra i primi a navigare sulle nuove navi, con le loro prenotazioni trasferite automaticamente su Bolette o Borealis . Le cabine aggiuntive saranno in vendita all'inizio di settembre.



Peter Deer, amministratore delegato di Fred. Olsen Cruise Lines, ha dichiarato:

“Sono lieto di dire che ora siamo nella fase di finalizzazione dei nostri piani per l'acqua e siamo molto entusiasti di farlo con due nuove navi all'interno della nostra flotta.

“Mentre stiamo ancora esaminando una serie di opzioni per Boudicca e Black Watch , quello che sappiamo è che non riprenderanno a navigare con noi quando inizieremo a navigare di nuovo.

“Sappiamo che queste navi sono molto amate dai nostri ospiti, come del resto lo sono da noi, ma è tempo di evolversi e guardare avanti a un futuro lungo e luminoso per Fred. Olsen Cruise Lines.

"Presto riveleremo maggiori dettagli sui nostri piani per riprendere la navigazione, ma nel frattempo speriamo che molti di voi si uniranno a noi nelle nostre crociere virtuali di addio per vedere le nostre due navi partire con stile."

Come parte del programma di crociera virtuale di Fred. Olsen, la compagnia organizzerà partenze virtuali di addio sia per Boudicca che per Black Watch su Facebook, con ospiti ed equipaggio invitati a condividere le loro fotografie preferite e i ricordi delle due navi.


Gli ospiti che hanno prenotato per navigare su Boudicca e Black Watch vedranno automaticamente trasferita la loro prenotazione sugli stessi itinerari su Bolette o Borealis e saranno contattati da Fred. Olsen Cruise Lines con i dettagli finali nelle prossime settimane.

Per ulteriori informazioni su Fred. Olsen Cruise Lines, le nuove navi o per acquistare online, visitawww.fredolsencruises.com / newships , chiama le prenotazioni al numero 0800 0355 242 (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00) o contatta il tuo agente di viaggio ABTA.

Per partecipare alle crociere virtuali e condividere i tuoi ricordi di Boudicca e Black Watch , cerca Fred. Olsen Cruise Lines su Facebook o visita
www.fredolsencruises.com/memories

Fonte:
media.fredolsencruises.com/pressreleases/fred-olsen-cruise-lines-confirms-new-ships-bolette-and-borealis-will-take-over-from-classic-vessels-boudicca-and-black-watch...
OFFLINE
26/08/2020 10:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fred.Olsen Cruise,ha annunciato con un comunicato che le due navi più vecchie della compagnia la Boudicca e la Black Wacht lasceranno la flotta per le due navi acquistate dalla Holland America e denominate Bolette e Borealis...

Non si sa ancora che fine faranno,la compagnia sta esaminando varie opzioni...speriamo, che navigano ancora con qualche altra compagnia...

Interessante,l'addio virtuale delle due navi organizzato dalla Fred.Olsen
OFFLINE
27/08/2020 06:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fred.Olsen Cruise annuncia che la Boudicca e la Black Wacht, le 2 navi più vecchie, lasceranno la flotta e verranno sostituite dalle due navi acquistate dalla Holland America: Bolette e Borealis!

I passeggeri saranno automaticamente spostati dalle 2 vecchie navi alle nuove.

Particolare l'addio virtuale alle 2 vecchie navi organizzato da Fred. Olsen Cruise: speriamo possano continuare a navigare!
OFFLINE
06/09/2020 17:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[COLORE=#FF0000]Aggiornamento

Thank you Black Watch & Boudicca

Ricordi condivisi del fantastico Black Watch e Boudicca mentre stanno per essere ritirati dal Fred. Flotta Olsen.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su