Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Viking Cruises: Annulla il programma crociere fino al 31 dicembre 2020

Ultimo Aggiornamento: 18/08/2020 06:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
13/08/2020 19:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




L'11 marzo 2020, Viking è stata la prima compagnia di crociere a sospendere temporaneamente le operazioni delle nostre crociere fluviali e oceaniche. Il nostro impegno nei confronti della nostra famiglia di ospiti e dipendenti è che la loro sicurezza e il loro benessere sono sempre la nostra massima priorità.

In questo spirito, abbiamo deciso di estendere la nostra sospensione temporanea delle operazioni a tutte le partenze programmate fino al 31 dicembre 2020.

Se sono necessarie modifiche all'itinerario, gli ospiti interessati e i loro agenti di viaggio vengono informati direttamente da Viking Guest Services.

Una lettera del presidente Torstein Hagen - 12 agosto 2020

Caro ospite vichingo,

L'11 marzo, quando siamo diventati la prima compagnia di crociera a sospendere temporaneamente le operazioni all'inizio della pandemia COVID-19, non avrei immaginato che ad agosto non saremmo ancora salpati e che ti avrei scritto questa lettera. Ogni giorno sono incoraggiato dai progressi scientifici verso le terapie COVID-19 e un vaccino. Ma come ben sapete, gli eventi recenti ci hanno dimostrato che la ripresa da questa pandemia sarà sporadica e la possibilità di viaggiare liberamente attraverso i confini rimane ancora lontana. Per quanto desiderosi di tornare a esplorare, per ora, i viaggi internazionali devono aspettare.

Proprio la scorsa settimana, il 5 agosto, abbiamo festeggiato il nostro 23 ° anniversario. Viking è oggi un'azienda molto diversa da quando abbiamo iniziato nel 1997 con quattro navi fluviali. Ma una cosa non è cambiata negli ultimi due decenni. Fin dal primo giorno di Viking, il nostro impegno per la sicurezza e il benessere di tutti coloro a bordo delle nostre navi e per la nostra missione - offrire esperienze incentrate sulla destinazione, permettendovi di esplorare il mondo in tutta comodità - non ha mai vacillato. Ho già detto che navigheremo di nuovo solo quando sarà sicuro farlo. Siamo un'azienda privata e strettamente controllata, il che significa che non dobbiamo affrettare la decisione di tornare in servizio.

È in questo spirito che estendiamo la nostra sospensione temporanea delle operazioni fino al 31 dicembre 2020, momento in cui crediamo che il mondo si troverà in una posizione migliore e i viaggi internazionali saranno meno complicati.

Un buono per una crociera futura del 125%

In qualità di ospite il cui viaggio è stato influenzato da queste cancellazioni, vogliamo supportarti e proteggere il tuo investimento di viaggio. Pertanto, stiamo offrendo un voucher Future Cruise del 125%. Questo buono include il 100% del denaro pagato a Viking, più un valore aggiuntivo del 25%. Considerando le tue opzioni, il valore aggiunto del 125% Future Cruise Voucher offre l'opportunità di migliorare il tuo viaggio, viaggiando in una stagione diversa; aggiunta di estensioni pre / post crociera; migliorare la tua categoria di cabina; passare all'aereo in business class o addirittura scegliere un itinerario diverso. Le nostre stagioni 2021 e 2022 sono ora disponibili per la prenotazione. Non vediamo l'ora di assisterti nell'esplorazione di tutte le tue opzioni.

Vantaggi del buono

Per assicurarti il ​​tempo e la flessibilità necessari per pianificare il tuo prossimo viaggio, il 125% Future Cruise Voucher ha condizioni esclusive e migliorate. È completamente trasferibile, permettendoti di regalarlo a qualcuno con cui vorresti condividere le gioie del viaggio. Può essere applicato entro i prossimi 24 mesi a qualsiasi crociera fluviale, oceanica o di spedizione. Se non sei in grado di utilizzare il voucher entro la data di scadenza, restituisci semplicemente il voucher scaduto a Viking e ti invieremo un rimborso pari all'importo originariamente pagato a Viking.

Inoltre, tutti i voucher che potresti aver applicato a questa prenotazione sono stati automaticamente ripristinati , sono validi per 24 mesi e sono disponibili per il tuo utilizzo immediato.

Come promemoria, se utilizzi il voucher e riprenota la tua crociera entro il 31 agosto, la nostra Garanzia senza rischi è applicabile alla tua prenotazione. Ciò significa che puoi modificare i tuoi programmi fino a 24 ore prima della partenza, dandoti la massima tranquillità e la flessibilità di cui hai bisogno per prendere la decisione migliore per te.

In alternativa, se preferisci un rimborso completo in contanti del denaro pagato a Viking invece dell'offerta del voucher, contatta il nostro ufficio nel Regno Unito via e-mail all'indirizzo operationsuk@vikingcruises.com prima del 24 agosto 2020.

In attesa

In Viking, rimaniamo concentrati sul futuro. Ci impegniamo a mantenere la flotta più sicura e sana del settore. Siamo fortunati ad avere una flotta di piccole navi oceaniche registrate in Norvegia con solo 930 ospiti e navi fluviali registrate in Svizzera con solo 190 ospiti. Crediamo che le nostre navi più piccole, che dispongono di ampie aree pubbliche e cabine, forniscano un ambiente molto più sicuro rispetto ai mega transatlantici. Abbiamo sempre avuto i più alti standard di salute e pulizia e attualmente stiamo finalizzando protocolli aggiuntivi per rendere Viking più sicuro, in collaborazione con i principali esperti internazionali. Condivideremo presto maggiori informazioni su questo.

Inoltre, continuiamo a pianificare l'espansione della nostra flotta. L'anno prossimo, lanceremo la nostra settima nave oceanica, Viking Venus , e una nuova nave sul Mekong, Viking Saigon , che stabilirà un nuovo standard per la moderna crociera fluviale nel sud-est asiatico. Nel 2022 daremo il benvenuto alle nostre nuove navi da spedizione, Viking Octantis e Viking Polaris , che esploreranno l'Antartide, l'Artico e i Grandi Laghi del Nord America. Sempre nel 2022, daremo il benvenuto alla nostra ottava nave oceanica, Viking Mars , e lanceremo la nostra prima nave su un fiume americano, Viking Mississippi .

Nel frattempo, ti auguro buona salute e ti invito a unirti a noi su Viking.TV , dove ospitiamo sessioni video in live streaming quotidiane con alcune delle persone più affascinanti del mondo. Per il momento, Viking.TV è un modo per noi di continuare a esplorare il mondo in tutta comodità, da casa.

Grazie per la tua lealtà e supporto. Attendiamo con impazienza il giorno in cui potremo accogliervi nuovamente a bordo.

Sinceramente tuo,



Presidente Torstein Hagen

Fonte:
www.vikingcruises.co.uk/oceans/my-trip/current-sailings/in...
OFFLINE
14/08/2020 06:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche Viking passa direttamente al 2021...

Tante compagnie stanno prendendo decisioni di questo genere...

Colpisce che lo faccia la Viking nonostante abbia navi piccole!

Perfetta la politica di rimborso!
OFFLINE
17/08/2020 09:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Viking con quest'ultimo comunicato annuncia definitivamente lo stop delle crociere fino alla fine del 2020.

Interessante, la lettera inviata direttamente dal presidente della Viking ai crocieristi dicendo che "navigheremo di nuovo quando sarà sicuro farlo"sottolineando anche che essendo un'azienda privata e strettamente controllata, non dobbiamo affrettare la decisione di tornare in servizio.

Che dire...belle parole rassicuranti,praticamente la Viking non solo si può permettere un fermo così prolungato ma aggiunge che il suo programma di espansione va avanti lo stesso,complimenti!!!
OFFLINE
18/08/2020 06:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 17/08/2020 09:37:

La Viking con quest'ultimo comunicato annuncia definitivamente lo stop delle crociere fino alla fine del 2020.

Interessante, la lettera inviata direttamente dal presidente della Viking ai crocieristi dicendo che "navigheremo di nuovo quando sarà sicuro farlo"sottolineando anche che essendo un'azienda privata e strettamente controllata, non dobbiamo affrettare la decisione di tornare in servizio.

Che dire...belle parole rassicuranti,praticamente la Viking non solo si può permettere un fermo così prolungato ma aggiunge che il suo programma di espansione va avanti lo stesso,complimenti!!!

La lettera del Presidente della Viking è davvero molto interessante, hai fatto benissimo a sottolinearlo!

Il ragionamento è giustissimo: la Viking non vuole rischiare nulla e ripartirà solo quando lo potrà fare in sicurezza, poiché se lo può permettere!

Quindi le altre compagnie che invece non possono permettersi questa scelta, affretteranno le ripartenze a qualsiasi costo?

Chissà...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su