Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea Cruises:Presenta una nuova collezione innovativa di viaggi di spedizioni per il 2021/22

Ultimo Aggiornamento: 19/08/2020 06:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
12/08/2020 19:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




(Monaco - 11 agosto 2020)
Silversea Cruises afferma oggi la sua leadership nella destinazione svelando una raccolta rivista di 157 nuovi viaggi di spedizione. Partendo da gennaio 2021 a luglio 2022, i viaggi rivisti sono stati progettati dagli esperti di destinazione della linea di crociera per preservare e migliorare la gamma tipicamente diversificata di esperienze offerte agli ospiti, spingendo i confini nei viaggi di spedizione ultra-lusso.

L'offerta di spedizioni migliorata include itinerari pionieristici nelle Galapagos a bordo della nuova nave Silver Origin , la spedizione senza precedenti Deep Antarctica e la prima crociera ultra-lusso in assoluto in Antartide, un grande viaggio artico con 51 porti e la prima spedizione in assoluto al mondo world cruise, tra le altre esperienze coinvolgenti.

Godendo di 12 scali inaugurali durante il viaggio a bordo delle quattro navi da spedizione di Silversea, gli ospiti viaggeranno più a fondo attraverso le seguenti esperienze di spedizione come parte della nuova collezione di viaggi:

NUOVISSIMI ITINERARI NELLE ISOLE GALAPAGOS A BORDO DI SILVER ORIGIN

Per migliorare ulteriormente l'esperienza di destinazione degli ospiti nelle Isole Galapagos, 68 nuovi viaggi a bordo di Silver Origin includeranno cinque scali inaugurali, inclusa la bellissima isola di Santa Fe. Le iconiche isole di Fernandina e Isabela sono ora presenti su entrambi gli itinerari e ciascuna includerà programmi migliorati a terra. Gli ospiti avranno più opportunità di ammirare le iconiche specie di fauna selvatica dell'arcipelago, tra cui il pinguino delle Galapagos, le tartarughe marine verdi, le iguane endemiche e molte specie di uccelli notevoli. Silver Origin si baserà sulla pluripremiata esperienza di crociera di Silversea in questa regione unica, formando connessioni significative tra i viaggiatori e la destinazione. A bordo Silver Origin, gli ospiti godranno del più alto rapporto guida esperta-ospite (1:10) e del più alto rapporto Zodiaco-ospite (1: 12,5) nella regione.

IN VIAGGIO VERSO LATITUDINI ESTREME NELLA PROFONDA SPEDIZIONE IN ANTARTIDE


Il viaggio più lungo di Silversea in Antartide, i viaggiatori si imbarcheranno per il primo viaggio in assoluto della compagnia di crociere dedicato al tentativo di attraversare il Circolo Polare Antartico in un'esplorazione di 20 giorni del continente bianco, in partenza 27 gennaio 2022. Parte di una stagione arricchita di 35 viaggi in Antartide, la spedizione Deep Antarctica porterà gli ospiti a latitudini senza precedenti nella storia di Silversea, con Silver Explorer che propone di raggiungere un impressionante 69 ° S. Gli ospiti a bordo di Silver Explorer si avventureranno a Marguerite Bay e potenzialmente anche a sud fino al Mare di Bellingshausen, un'area spettacolare e raramente visitata della penisola antartica. A seguito di Silver Explorer Durante il periodo del bacino di carenaggio, gli ospiti potranno godere del più alto rapporto esperto-ospite e Zodiaco-ospite nella regione con 14 Zodiac e un team dedicato di 14 membri del personale di spedizione di livello mondiale.

LA PRIMA CROCIERA MONDIALE DELLA SPEDIZIONE NELLA STORIA: IL TOUR MONDIALE UNCHARTED

Ora che salpa il 25 gennaio 2022, l'Uncharted World Tour di 167 giorni di Silversea sarà la prima Expedition World Cruise della storia. Il viaggio pionieristico porterà viaggiatori avventurosi attraverso 21 oceani e mari, facendo scalo in 107 straordinarie destinazioni in 20 paesi. Arricchendo l'esperienza per gli ospiti, 70 esperti leader e 20 relatori ospiti si uniranno al viaggio, condividendo le loro intuizioni mentre Silver Cloud viaggia verso alcune delle località più remote della terra.


ANTARCTICA BRIDGE: LA PRIMA CROCIERA VOLANTE ULTRALUSSO AL MONDO VERSO L'ANTARTIDE

Gli ospiti di Silversea godranno di una diversità ancora maggiore nell'offerta della compagnia di crociere in Antartide, con il lancio dell'Antartide Bridge, la prima crociera ultra-lusso al mondo verso il continente bianco. Con l'opzione di una crociera all-inclusive di nove notti a bordo di Silver Explorer , i viaggiatori ora hanno una scelta più ampia nella durata della loro spedizione in Antartide, così come nelle destinazioni che visitano, con esperienze coinvolgenti nella Penisola Antartica, Georgia del Sud , le Isole Falkland, il Mare di Ross e le Isole Subantartiche incluse nella ricca collezione Antartide della compagnia di crociere.

IL PRIMO GRAND VOYAGE ARTICO DI SILVERSEA
In partenza il 16 luglio 2021, Silver Cloud si imbarcherà nel primo Grand Voyage artico di Silversea, regalando esperienze indimenticabili agli ospiti in 51 destinazioni in sette paesi. Viaggiando attraverso alcune delle acque più remote del mondo per 63 giorni, mentre si godono eventi esclusivi e un'impressionante line-up di relatori ospiti, gli ospiti di Silversea scopriranno molte esperienze uniche nella vita dell'Arctic Grand Voyage all-inclusive. Nell'ambito di una stagione artica arricchita, gli ospiti ripercorreranno anche la rotta intrapresa da famosi esploratori del passato durante un'intrepida traversata del Passaggio a nord-ovest, oltre a intraprendere nuove incredibili crociere alle Svalbard a bordo di Silver Cloud .



Nella nuova collezione di viaggi di spedizione di Silversea per il 2021/2022 sono inclusi anche 10 viaggi nel Nord Europa, con cinque partenze in partenza da vari porti delle Isole britanniche e due viaggi verso i fiordi norvegesi; un'ampia selezione di spedizioni approfondite nella regione australiana del Kimberley, nel sud-est asiatico e in Melanesia; sette viaggi eccezionali verso le isole del Pacifico meridionale; una varietà di opzioni in Sud America, inclusi due spettacolari itinerari ai fiordi cileni; e la possibilità di scoprire l'Alaska e la costa occidentale americana; e altro ancora.

"I nostri esperti di destinazione leader del settore hanno lavorato duramente per migliorare la nostra offerta di spedizioni per il 2021 e il 2022, fornendo ai nostri ospiti una scelta senza precedenti di esperienze immersive, dall'Artico all'Antartide e ai luoghi più incredibili nel mezzo", afferma Conrad Combrink, Silversea Vicepresidente senior per le spedizioni, le operazioni di turnaround e la gestione delle destinazioni di Crociere. "Evidenziati dal lancio della nostra nuova nave Silver Origin, che sarà la nave più elegante ad accogliere gli ospiti nelle Isole Galapagos, i nostri nuovi itinerari spingono i confini e sostengono la nostra leadership nei segmenti ultra-lusso e viaggi di spedizione".

Gli ospiti di Silversea si imbarcheranno in questi viaggi arricchiti a bordo della flotta di navi da spedizione ultra-lusso della linea di crociera, due delle quali vedranno ulteriori miglioramenti nel 2021. Silver Explorer offrirà un'esperienza di spedizione ancora più coinvolgente e personalizzata con un numero maggiore di Zodiac e spedizioni membri a bordo. Silver Wind , nel frattempo, sarà convertita in una nave di classe ice; i suoi viaggi inaugurali nelle acque polari rafforzeranno l'attività di spedizione di Silversea con una varietà ancora maggiore.

Scopri maggiori informazioni sugli itinerari di spedizione rivisti di Silversea per il 2021/2022:
www.silversea.com/lp-expedition-itineraries-2021-2022.html

Vista opuscoli correlati:

- Expedition 2021-2022 degli itinerari: www.silversea.com/brochures.language_en.brochure_group_silversea-expediti...

- Galapagos: issuu.com/silversea/docs/galapagos_bdb912bcf4f3eb?fr=sMzhkYzE...

- Word Cruise Spedizione 2022: issuu.com/silversea/docs/world-cruise-expedition-2022?fr=sYmJkNTE...

- Antartide:
issuu.com/silversea/docs/antarctica-2021-2022?fr=sOGQyZDE...





Galapagos


Antartico


Artico

Fonte:
www.silversea.com/other-resources/press-releases/2020/August/silversea-unveils-an-innovative-new-collection-of-expedition-voyages-2021-2...


OFFLINE
17/08/2020 15:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Silversea,ha svelato una raccolta di 157 nuovi viaggi di spedizione wow!!!

Che itinerari...da favola!!!

Leggendo il comunicato,salta subito all'occhio la prima crociera mondiale di spedizioni di 167 giorni a bordo di Silver Cloud,wow,wow,wow!!!



OFFLINE
18/08/2020 06:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Silversea Cruises decide di farci sognare ad occhi aperti e presenta ben 157 itinerari da favola da gennaio 2021 a luglio 2022!

Che dire? Complimenti!!!

I have a dream...
OFFLINE
18/08/2020 09:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 17/08/2020 15:00:

Silversea,ha svelato una raccolta di 157 nuovi viaggi di spedizione wow!!!

Che itinerari...da favola!!!

Leggendo il comunicato,salta subito all'occhio la prima crociera mondiale di spedizioni di 167 giorni a bordo di Silver Cloud,wow,wow,wow!!!




Davvero entusiasmante il programma di Silver Cloud! Faremo mai una crociera mondiale??? 🛳️🤔
OFFLINE
Post: 37.850
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
18/08/2020 15:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 18/08/2020 06:50:

Silversea Cruises decide di farci sognare ad occhi aperti e presenta ben 157 itinerari da favola da gennaio 2021 a luglio 2022!

Che dire? Complimenti!!!

I have a dream...




I have a dream...

aggiungo anche due
uno quello di vincere una lotteria qualsiasi x realizzare il secondo😂
OFFLINE
19/08/2020 06:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 18/08/2020 09:05:

Davvero entusiasmante il programma di Silver Cloud! Faremo mai una crociera mondiale??? 🛳️🤔

Eh eh eh

Anto mai dire mai, ma la vedo dura...
OFFLINE
19/08/2020 06:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
dalila66, 18/08/2020 15:49:




I have a dream...

aggiungo anche due
uno quello di vincere una lotteria qualsiasi x realizzare il secondo😂

Ah ah ah

Brava Dalila ben detto!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su