Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn: Annuncia imminenti Cancellazioni di viaggi per tre navi come parte della pausa nelle operazioni navali globali

Ultimo Aggiornamento: 13/08/2020 06:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
11/08/2020 15:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




SEATTLE, 10 agosto 2020 -
Seabourn , l'esperienza di viaggio ultra-lusso, ha annunciato oggi che cancellerà i prossimi viaggi per tre navi da crociera della sua flotta come parte della sua pausa nelle operazioni navali globali.

L'annuncio si applica a Seabourn Encore, Seabourn Ovation e Seabourn Sojourn con ciascuna nave con una data di "validità fino" diversa. I dettagli specifici sono i seguenti:

- Seabourn Encore : con le sue operazioni sospese fino al 25 novembre 2020.

- Seabourn Ovation : con le sue operazioni sospese fino al 20 dicembre 2020.

- Seabourn Sojourn : in pausa durante la World Cruise 2021, con le sue operazioni sospese fino al 24 maggio 2021.

Il marchio aveva precedentemente annunciato una pausa nelle sue operazioni navali globali dal 14 marzo al 20 novembre 2020, a seconda della nave, annullando di fatto tutti i viaggi programmati per operare durante quel periodo di tempo. La decisione di annullare ulteriori viaggi è un'azione proattiva per affrontare le circostanze che continuano a evolversi dalla risposta globale alla situazione COVID-19.

“Diciamo da tempo che la nostra ripresa del servizio avverrà gradualmente e questa azione riflette quella discussione. La salute, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle persone nelle destinazioni che visitiamo rimangono una priorità assoluta ", ha affermato Josh Leibowitz, presidente di Seabourn . “Come molti che osservano l'industria dei viaggi, siamo incoraggiati dai segnali che emergono in tutto il mondo che indicano il progresso del viaggio verso il ritorno. Quando i nostri esperti consulenti scientifici e medici e le nostre destinazioni supporteranno la possibilità di riprendere il viaggio su Seabourn, saremo pronti ".

Seabourn comunicherà le modifiche per i viaggi programmati per la partenza nel periodo di estensione a tutti gli ospiti prenotati e ai loro consulenti di viaggio.

Gli ospiti attualmente confermati per la Crociera Mondiale 2021 di Seabourn Sojourn saranno automaticamente ricollocati nella stessa suite della Crociera Mondiale 2022 di Seabourn Sojourn, alla tariffa pagata, entro 30 giorni.

Gli ospiti con crociere interessate (eccetto World Cruise 2021) verranno automaticamente cancellati e tutti gli ospiti riceveranno Crediti Bonus Future Cruise . Possono anche richiedere un rimborso completo delle somme versate a Seabourn. I dettagli specifici sono i seguenti:

- Pagato per intero : gli ospiti pagati per intero riceveranno il 125% di Future Cruise Credit della tariffa base pagata a Seabourn. Gli ospiti possono anche richiedere il rimborso completo delle somme versate a Seabourn.

- Sotto deposito : gli ospiti con prenotazioni in deposito riceveranno un credito per la crociera futura del valore del 125% dell'importo del deposito pagato. Gli ospiti possono anche richiedere il rimborso completo delle somme versate a Seabourn

Il Future Cruise Credit è valido per 12 mesi dalla data di emissione e può essere utilizzato per prenotare partenze in partenza fino al 31 dicembre 2022. L'importo degli acquisti di tariffe non di crociera può essere trasferito a una nuova prenotazione da utilizzare in qualsiasi modo selezionato dall'ospite. In alternativa, gli ospiti possono richiedere un rimborso del denaro pagato a Seabourn, che verrà rimborsato con la forma di pagamento originale.

Agli ospiti e ai loro consulenti di viaggio verranno inviati i dettagli specifici applicabili alla loro prenotazione. Seabourn chiede agli ospiti e ai consulenti di viaggio di utilizzare prima le risorse online disponibili sul suo sito Web piuttosto che chiamare il Call Center di prenotazione per informazioni sulle cancellazioni a causa della possibilità di elevati volumi di chiamate e del potenziale di lunghi tempi di attesa in attesa.

Per prenotazioni o ulteriori informazioni su Seabourn, contattare Seabourn al numero 1-800-929-9391 o
visitare www.seabourn.com .

Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/pause-global-cruise-operati...
OFFLINE
12/08/2020 06:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Seabourn non è ancora pronta per ripartire e annuncia il fermo macchina per 3 navi della propria flotta che riprenderanno le operazioni in date diverse, non prima del 25 novembre 2020!

Da sottolineare l'annullamento della World Cruise 2021 prevista a bordo di Seabourn Sojourn!

Perfetta la politica di rimborso!
[Modificato da and1974 12/08/2020 06:38]
OFFLINE
12/08/2020 12:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Seabourn,ha annunciato un ulteriore stop più prolungato per tre navi della sua flotta a causa della continua evoluzione del covid-19.

Interessante,la sospensione della world cruise 2021 a bordo del Sojourn.
OFFLINE
13/08/2020 06:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 12/08/2020 12:43:



Interessante,la sospensione della world cruise 2021 a bordo del Sojourn.

Veramente degna di nota direi...
[Modificato da and1974 13/08/2020 06:25]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su