Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Holland America Line : Cambia il nome della nuova nave nell'iconica" Rotterdam"; nuova nave ammiraglia e settima nave che porta questo nome

Ultimo Aggiornamento: 03/08/2020 09:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
31/07/2020 21:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Seattle, Washington, 30 luglio 2020 -
In onore di alcune delle navi più memorabili nella storia di quasi 150 anni di Holland America Line, la linea di crociera premium sta cambiando il nome della sua nuova costruzione da Ryndam a Rotterdam e designandola come la nuova ammiraglia della flotta. La settima nave che porta questo nome storico, Rotterdam verrà consegnata un anno alla data del 30 luglio 2021, leggermente spostata indietro rispetto alla sua consegna originale del maggio 2021 a causa della situazione sanitaria globale.

Quando Rotterdam viene consegnata dal cantiere navale Marghera di Fincantieri in Italia, trascorrerà l'estate esplorando il Nord Europa e il Baltico in crociere di andata e ritorno da Amsterdam, Paesi Bassi. Gli ospiti e i consulenti di viaggio con i clienti che erano stati prenotati sul Premiere Voyage della nave a maggio e gli itinerari fino al 30 luglio vengono contattati con le opzioni di prenotazione.

"La prima nave per Holland America Line è stata la Rotterdam originale , la società aveva sede nella città di Rotterdam per molti anni e il nome è stato un segno distintivo nella nostra storia dal 1872 ... quindi chiaramente il nome è potente e simbolico", ha detto Gus Antorcha, presidente di Holland America Line. Con l'attuale Rotterdam che lascia l'azienda, sapevamo di avere un'opportunità unica di abbracciare il nome come nostro nuovo fiore all'occhiello e continuare la tradizione di avere un Rotterdam nella nostra flotta. Sette è un numero fortunato e sappiamo che porterà molta gioia ai nostri ospiti mentre viaggia in tutto il mondo. "



La storia del nome Rotterdam
La prima nave di Holland America Line fu Rotterdam , che fece il suo viaggio inaugurale dai Paesi Bassi a New York il 15 ottobre 1872 e portò alla fondazione della compagnia il 18 aprile 1873. Rotterdam II fu costruita nel 1878 per British Ship Owners Co. e acquistato da Holland America Line nel 1886. Rotterdam III arrivò nel 1897 e rimase con la compagnia fino al 1906. La quarta Rotterdam entrò a far parte della flotta nel 1908 e servì anche come vettore di truppe alla fine della prima guerra mondiale . Dopo la guerra fece regolari crociere da New York al Mediterraneo.

Rotterdam V , conosciuta anche come "La Grande Dame", salpò nel 1959 e iniziò a navigare traversate transatlantiche con due classi di servizio. Successivamente si è convertito in una nave di classe unica nel 1969. Ha navigato con Holland America Line per 38 anni fino al 1997, tra cui diversi Grand World Voyages, e attualmente è un hotel e un museo nella città di Rotterdam. Rotterdam VI , la più recente in crociera per Holland America Line, è stata introdotta nel 1997 e la prima nave della Classe R.



La stagione inaugurale per esplorare il Mediterraneo, il Baltico e la Norvegia

La crociera a bordo di Rotterdam VII inizia il 1 agosto con il viaggio di sette giorni della nave in partenza da Trieste, Italia, a Civitavecchia (Roma), con scali nel Mare Adriatico e nell'Italia meridionale. La nave salpa l'8 agosto da Civitavecchia in una crociera di 14 giorni attraverso il Mediterraneo occidentale e poi verso Amsterdam.

Dal 22 agosto al 10 ottobre, la nave salperà di andata e ritorno da Amsterdam su tre itinerari di sette giorni in Norvegia, uno di 14 giorni nel Baltico e uno di 14 giorni in Norvegia, Islanda e Isole britanniche. Un transatlantico completa la stagione inaugurale dell'Europa con un viaggio di 14 giorni da Amsterdam a Fort Lauderdale, in Florida.

Per accogliere gli ospiti prenotati su itinerari cancellati di Ryndam da maggio a luglio, gli itinerari di crociera Nieuw Statendam vedranno anche alcune modifiche per adattarsi il più possibile alle precedenti rotte di Ryndam .

"Oggi ospiti e consulenti di viaggio saranno informati di queste notizie e delle prossime modifiche agli itinerari attuali", ha aggiunto Antorcha. Chiediamo a tutti, tuttavia, di sopportare con noi solo poche settimane per tutti i dettagli mentre ricostruiamo gli itinerari e apportiamo gli ultimi ritocchi a diverse alternative desiderabili. Seguiremo presto dettagli specifici in modo che tutti conoscano le loro opzioni. "

Gli ospiti che hanno prenotato il Premiere Voyage originariamente programmato verranno riprenotati sulla Premier Sailing per Rotterdam , con partenza dal 1 agosto, e riceveranno un credito di $ 100 a persona a bordo. Tutti gli altri ospiti che sono stati prenotati su crociere Ryndam o Nieuw Statendam interessate verranno automaticamente riprenotati con una data di crociera futura simile durante l'estate con la stessa tariffa pagata. Gli ospiti riceveranno un credito di $ 100 a persona a bordo per crociere di 10 giorni o meno e $ 250 a persona per itinerari di 12 giorni o più. Gli ospiti sono pregati di attendere fino a quando non ricevono conferme di prenotazione aggiornate nelle prossime settimane prima di contattare Holland America Line per ulteriori modifiche alla prenotazione.

Informazioni sul nuovo Rotterdam VII

Terza della serie Pinnacle Class, Rotterdam trasporterà 2.668 ospiti, misurerà 99.500 tonnellate e presenterà dotazioni e innovazioni di grande successo introdotte con le sue navi gemelle, tra cui il World Stage con schermo surround a 270 gradi, Sel de Mer e Grand Dutch di Rudi Bar. Offrendo il meglio di tutto, Rotterdam celebra la musica dal vivo con una collezione esclusiva di spettacoli di classe mondiale ogni sera - dal Lincoln Center Stage e BB King's Blues Club alla Rolling Stone Rock Room e Billboard Onboard.

In tutta la nave, Rotterdam mostrerà anche i segni distintivi di Holland America Line che guidano uno dei tassi di ripetizione degli ospiti più alti del settore: una cucina squisita guidata da otto dei migliori chef al mondo; servizio cortese e premiato; e cabine e suite superbamente arredate, comprese le sistemazioni familiari e singole.

Rotterdam è la diciassettesima nave costruita per Holland America Line dal cantiere italiano Fincantieri, che di recente ha costruito Nieuw Statendam . I dettagli di denominazione non sono stati finalizzati e saranno annunciati in seguito.

Per ulteriori informazioni su Holland America Line, contattare un consulente di viaggio o chiamare il numero 1-877-SAIL-HAL ( 1-877-724-5425 ) o visitare il sito
www.hollandamerica.com/en_US.html

Fonte:
www.hollandamerica.com/en_US/news/2020-press-releases/news-07302020-Pinnacle3Deliver...
OFFLINE
01/08/2020 06:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Holland America Line cambia il nome della sua nuova nave in costruzione da Ryndam a Rotterdam!!!

Non poteva proprio mancare una nave chiamata Rotterdam all'interno della flotta!

Dal primo agosto 2021 si salpa!!!
OFFLINE
01/08/2020 09:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Holland America Line,ricambia il nome della sua prossima ammiraglia da Ryndam a Rotterdam

Un nome, che non può assolutamente mancare nella flotta considerato che ha fatto la storia della compagnia visto che l'ultima nave che porta il nome di Rotterdam è già stata venduta.

Molto bella la storia del nome ma soprattutto belli, gli itinerari della prossima ammiraglia.
OFFLINE
03/08/2020 06:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 01/08/2020 09:56:

Holland America Line,ricambia il nome della sua prossima ammiraglia da Ryndam a Rotterdam

Un nome, che non può assolutamente mancare nella flotta considerato che ha fatto la storia della compagnia visto che l'ultima nave che porta il nome di Rotterdam è già stata venduta.

Molto bella la storia del nome ma soprattutto belli, gli itinerari della prossima ammiraglia.

Esatto GaVi: non ci può non essere una nave chiamata Rotterdam nella flotta di Holland America Line!

Mi sembra proprio giusto!
03/08/2020 09:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 03/08/2020 06:12:

Esatto GaVi: non ci può non essere una nave chiamata Rotterdam nella flotta di Holland America Line!

Mi sembra proprio giusto!

Wow x Rotterdam!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su