Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea Cruises: Lancia la radio SALT Lab

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2020 14:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
28/07/2020 18:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Monaco - 28 luglio 2020)
Silversea Cruises annuncia oggi il lancio di SALT Lab Radio, un nuovo podcast culinario, prodotto con lo stesso spirito immersivo del pionieristico programma SALT della linea di crociera (Sea and Land Taste), che utilizzerà lo storytelling per sbloccare interi ecosistemi intorno alla scoperta culinaria quando si lancia a bordo della nuova nave Silver Moon . SALT Lab Radio è disponibile per lo streaming gratuito su podcast Apple, Spotify e Google Podcast.

Ospitato da Adam Sachs, direttore del programma SALT di Silversea ed ex caporedattore della rivista Saveur, e con speciali apparizioni di esperti culinari, ogni episodio del nuovo podcast porterà gli ascoltatori in profondità nelle culture culinarie più ricche del mondo. La sua impostazione cambierà in base al posizionamento geografico di Silver Moon di Silversea e al programma SALT . Insieme a Sachs, il podcast è coprodotto da Howie Kahn, Rob Corso e Casey Kahn presso FreeTime Media.

“Oggi tutti potremmo usare alcune storie di trasporto. E con esperti locali preparati per guidarci, possiamo stabilire connessioni con luoghi che vanno al di là delle solite chiacchiere su dove mangiare e cosa provare, anche se ci saranno molti consigli pratici utili anche per il viaggiatore affamato ”, afferma Sachs. "Seguiremo la rotta di Silver Moon e ci incontreremo con appassionati chef, produttori di vino, scrittori di cibo informati e altri esperti per aiutarci ad apprezzare i luoghi che visitiamo attraverso l'obiettivo di ciò che crescono e cucinano lì."

Sachs e il team hanno viaggiato in lungo e in largo per digerire le storie culinarie più coinvolgenti e incontrare gli ospiti più affascinanti: registrata sul posto, SALT Lab Radio consentirà agli ascoltatori di seguire il cibo fino alla fonte, di incontrare le persone preservando le tradizioni culinarie, creandone di nuove e insegnando a tutti noi come mangiare in modi più informati.

Il primo episodio del nuovo podcast è disponibile per lo streaming gratuito su iTunes, Spotify e Google Podcast, nonché sul blog di Silversea:

- EPISODIO UNO: Legends of the Border: Friuli, Slovenia, Trieste

Nel primo episodio di SALT Lab Radio, Sachs parla con tre innovatori culinari lungo il confine tra Italia e Slovenia: Ana Roš, ampiamente considerata come la migliore cuoca della Slovenia e comproprietaria di Hiša Franko, il primo ristorante in Slovenia a guadagnare due stelle Michelin; Antonia Klugmann, chef e proprietaria del ristorante stellato L'Argine a Vencò a Collio, Italia; e Mateja Gravner, enologo presso l'illustre azienda vinicola della famiglia Gravner, che si trova a cavallo del confine tra Italia e Slovenia e utilizza antiche tecniche di vinificazione. Oltre alla ricerca di Ana di rendere onore ai suoi ingredienti, agli ostacoli che affronta la famiglia di Mateja e al modo in cui Antonia trae influenza dalla sua eredità complicata, Sachs discute il libro di cucina più celebre di Trieste, le antiche tecniche di vinificazione e la patata più sorprendente del mondo.

“Il cibo di Ana sembra un racconto popolare sloveno pieno di colpi di scena sorprendenti e vera saggezza. I pensieri di Mateja sul vino sembravano una lezione su come vivere la tua vita. E la cucina personale e gioiosa di Antonia fa luce su una regione complessa ", afferma Sachs.

Ulteriori episodi saranno pubblicati nelle prossime settimane, con immersioni coinvolgenti nelle culture culinarie di Albania, Sicilia e Lisbona. Successivamente, mentre Silver Moon si dirige verso i Caraibi e il Sud America, ulteriori serie condurranno gli ascoltatori più a fondo nelle culture culinarie di queste regioni.

"In qualità di leader pionieristico nel settore delle crociere ultra lusso, siamo sempre alla ricerca di modi innovativi per rispondere alle esigenze, preferenze e comportamenti dei nostri ospiti e per arricchire i loro viaggi", afferma Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea. “Con l'aspettativa crescente attorno al nostro programma SALT che sarà presto lanciato, abbiamo introdotto il nostro nuovo podcast, SALT Lab Radio, per iniziare a condividere storie culinarie coinvolgenti con i nostri ospiti in un modo accattivante e accessibile e per offrire un gusto seducente di ciò che verrà. “.

Ascolta il primo episodio del nuovo podcast di Silversea, SALT Lab Radio:
Podcast di Apple
podcasts.apple.com/podcast/s-a-l-t-lab-radio/id1523703126

Spotify
open.spotify.com/show/6Q0tTgJx8k5i7DdvRoAAt8?si=iSbcMOrmR_Oy0C...

Google Podcast (disponibile in alcuni paesi)

Leggi articoli correlati sul blog di Silversea:
discover.silversea.com/to-the-curious/salt-kitchen/salt-lab-radio-debuts-legends-of-the-border-friuli-slovenia-...

discover.silversea.com/to-the-curious/salt-kitchen/behind-the-scenes-with-legends-of-the...

Ulteriori informazioni sul nuovo programma SALT di Silversea:
www.silversea.com/salt-silver-moon.html

Fonte:
www.silversea.com/other-resources/press-releases/2020/July/salt-lab-radio-silversea-launches-a-new-podc...
OFFLINE
29/07/2020 06:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Silversea Cruises lancia il podcast culinario SALT Lab Radio!

Idea originale e davvero molto interessante!

Il primo episodio ci riguarda subito da vicino...

In futuro toccherà anche alla Sicilia!
OFFLINE
29/07/2020 14:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Silversea lancia il nuovo servizio podcast culinario denominato S.A.L.T.Lab Radio...

Un programma interessante da ascoltare per chi è amante della cultura culinaria nel mondo.

Interessante il primo episodio che parla con tre innovatori culinari lungo il confine tra Italia e Slovenia

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su