Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Royal Caribbean Group: Annuncia il debutto del nuovo"Safety Drill"per fornire informazioni sulla sicurezza agli ospiti

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2020 06:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
24/07/2020 19:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




MIAMI, 24 luglio 2020 -
Royal Caribbean Group sta sostituendo una delle parti meno amate ma più importanti di una vacanza in crociera - il Safety Drill - con Muster 2.0 ™, un approccio completamente nuovo per fornire informazioni sulla sicurezza agli ospiti. Il programma innovativo, il primo nel suo genere, reinventa un processo originariamente progettato per grandi gruppi di persone in un approccio più rapido e personale che incoraggia livelli più elevati di sicurezza.

Con Muster 2.0, gli elementi chiave dell'esercitazione di sicurezza, tra cui la revisione di cosa aspettarsi e dove andare in caso di emergenza e le istruzioni su come utilizzare correttamente un giubbotto di salvataggio, saranno accessibili agli ospiti su base individuale anziché approccio di gruppo che è stato seguito storicamente. La nuova tecnologia, e Muster ™, sarà utilizzata per fornire informazioni agli ospiti tramite i loro dispositivi mobili e TV stateroom interattive. I viaggiatori saranno in grado di rivedere le informazioni a proprio tempo prima di salpare, eliminando la necessità delle tradizionali assemblee di grandi gruppi. Il nuovo approccio consente inoltre a tutti a bordo di mantenere una migliore spaziatura man mano che gli ospiti si spostano sulla nave e consente agli ospiti di godere di più delle proprie vacanze senza interruzioni.

Dopo aver esaminato le informazioni di sicurezza singolarmente, gli ospiti completeranno l'esercitazione visitando la loro stazione di assemblaggio assegnata, dove un membro dell'equipaggio verificherà che tutti i passaggi sono stati completati e risponderà alle domande. Ognuno dei passaggi dovrà essere completato prima della partenza della nave, come richiesto dal diritto marittimo internazionale.

"La salute e la sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio sono la nostra priorità numero uno e lo sviluppo di questo nuovo processo di raccolta è una soluzione elegante a un processo obsoleto e impopolare", ha affermato Richard Fain, presidente e CEO di Royal Caribbean Group. "Il fatto che ciò farà risparmiare tempo agli ospiti e consentirà alla nave di operare senza pause significa che possiamo aumentare contemporaneamente la salute, la sicurezza e la soddisfazione degli ospiti."

"Muster 2.0 rappresenta una naturale estensione della nostra missione per migliorare le esperienze di vacanza dei nostri ospiti eliminando i punti di attrito", ha dichiarato Jay Schneider, vicepresidente senior del gruppo Royal Caribbean per il digitale. "In questo caso, ciò che è più conveniente per i nostri ospiti è anche l'opzione più sicura alla luce della necessità di reinventare gli spazi sociali sulla scia di COVID-19."

Questo segna il primo drammatico cambiamento nel processo di perforazione di sicurezza in un decennio, da quando Oasis of the Seas di Royal Caribbean ha spostato i giubbotti di salvataggio dalle cabine degli ospiti alle stazioni di raccolta, il che ha migliorato il processo di evacuazione ed è stato ampiamente seguito in tutto il settore. Più di un anno in preparazione, Muster 2.0 è anche un'iniziativa che farà parte del set completo di protocolli e procedure che Royal Caribbean Group sta sviluppando insieme al Healthy Sail Panel che è stato recentemente assemblato in collaborazione con Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.

"Questo nuovo processo rappresenta il tipo di innovazione su cui il Healthy Sail Panel si sta concentrando come parte della sua missione per migliorare la salute e la sicurezza della crociera", ha dichiarato l'ex governatore dello Utah Mike Leavitt, copresidente del Healthy Sail Panel. "Dimostra che possiamo fare molto se proviamo a pensare fuori dagli schemi in materia di sicurezza".

Vorrei estendere le mie congratulazioni al Royal Caribbean Group per questo traguardo innovativo. È esattamente ciò di cui il nostro settore ha bisogno in questi tempi senza precedenti e apprezziamo la generosa offerta di partecipazione a questa innovazione ", ha dichiarato Frank Del Rio, Presidente e CEO, Norwegian Cruise Line Holdings Ltd." In questo settore, lavoriamo tutti in cooperazione per migliorare la salute e sicurezza, e questo è un esempio di questo. "

Il raduno distribuito per il concetto di navi oceaniche è brevettato negli Stati Uniti ed è in attesa di brevetto nei principali mercati di tutto il mondo, compresi i vari stati di bandiera dell'industria delle crociere. La compagnia ha inoltre collaborato con regolatori internazionali, la Guardia costiera degli Stati Uniti e altre autorità marittime e governative per garantire che soddisfi tutti i requisiti di sicurezza.

Oltre a introdurre il nuovo processo sulle navi delle proprie linee di crociera - Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara - Royal Caribbean Group offre la licenza della tecnologia brevettata agli operatori crocieristici interessati e rinuncia ai canoni di licenza di brevetto nel tempo e l'industria combatte la pandemia globale. sono già state concesse licenze di brevetto alla joint venture della società, TUI Cruises GmbH, nonché a Norwegian Cruise Line Holdings Ltd., la società madre di Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises.

Muster 2.0 è stato testato per la prima volta sulla Symphony of the Seas di Royal Caribbean nel gennaio 2020. Gli ospiti che hanno preso parte al processo simulato hanno indicato una forte preferenza per il nuovo approccio e hanno anche riferito una migliore comprensione e conservazione delle informazioni sulla sicurezza.






OFFLINE
25/07/2020 06:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Royal annuncia la sostituzione del Safety Drill con Muster 2.0!
OFFLINE
25/07/2020 17:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Royal Caribbean Group annuncia la nuova app denominata Muster 2.0 che fornisce un approccio completamente nuovo per le informazioni sulla sicurezza agli ospiti.

La particolarità di questo nuova app è che Royal offre la licenza della tecnologia brevettata agli operatori crocieristici interessati rinunciando ai canoni di licenza di brevetto,complimenti alla Royal!
OFFLINE
26/07/2020 06:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 25/07/2020 17:15:

Royal Caribbean Group annuncia la nuova app denominata Muster 2.0 che fornisce un approccio completamente nuovo per le informazioni sulla sicurezza agli ospiti.

La particolarità di questo nuova app è che Royal offre la licenza della tecnologia brevettata agli operatori crocieristici interessati rinunciando ai canoni di licenza di brevetto,complimenti alla Royal!

Mi associo con convinzione ai complimenti alla Royal!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su