È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line: Annuncia ulteriori aggiornamenti al piano della flotta

Ultimo Aggiornamento: 24/07/2020 12:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
23/07/2020 17:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



MIAMI, 23 luglio 2020 -
Carnival Cruise Line ha annunciato oggi nuovi piani per la sua flotta che genereranno grande entusiasmo per gli ospiti una volta che riprenderà a navigare, con una data confermata per un'ulteriore nave di classe Excel, alimentata a GNL in arrivo nel novembre 2022, quattro navi sia venduta o messa in stato di lay-up a lungo termine, e altre navi ridistribuite a nuovi porti domestici, in quanto cerca di sfruttare la sua forte rete di porti domestici stagionali per tutto l'anno e negli Stati Uniti con offerte aggiornate. I punti salienti del piano includono:

- Come parte del 50°compleanno di Carnival nel 2022, una data di consegna novembre 2022 per la nave senza nome, secondo Excel classe è stata confermata dal cantiere navale Meyer di Turku. La nave gemella al Mardi Gras mostrerà molte delle sue caratteristiche, tra cui BOLT, la prima montagna russa in mare, e salperà da PortMiami come precedentemente annunciato. Carnival ha detto che aprirà la nave in vendita questo autunno e gli ospiti possono registrarsi per essere i "primi a sapere" sugli itinerari della nave e le promozioni speciali in vendita su:
www.carnival.com/Registration/Promotions/ship2022-sig...

- Come parte del recente annuncio di Carnival Corporation per ridurre la sua capacità complessiva e concentrarsi sulle navi con funzionalità aggiornate, Carnival Fantasy e Carnival Inspiration sono stati venduti. Carnival Fascination e Carnival Imagination passeranno a uno status di lay-up a lungo termine, senza una tempistica specifica identificata per un ritorno all'operazione.

- Carnival Sensation si sposterà da Miami a Mobile e intraprenderà itinerari precedentemente assegnati a Carnival Fantasy e Carnival Fascination, con gli ospiti di quelle due navi che verranno sistemati su Carnival Sensation.

- Carnival Sunrise si sposterà da Port Everglades a PortMiami e assumerà gli itinerari precedentemente gestiti da Carnival Sensation, fornendo una nave più grande e aggiornata per brevi itinerari con le molte nuove funzionalità installate durante la trasformazione di Carnival Sunrise da $ 200 milioni completata nel 2019. Ospiti prenotati su Sunrise 4 - e gli itinerari di 5 giorni da Port Everglades saranno automaticamente spostati alle partenze da PortMiami.

- Carnival Sunrise fa parte della festa per il 50°compleanno di Carnival e non ci saranno cambiamenti alla sua crociera di compleanno, che è prevista per il 5 marzo, 2022. Queste crociere speciali sono stati molto richiesti e sarà caratterizzato da intrattenimento speciale, in mare nave rendezvous e attività e offerte a bordo. Per ulteriori informazioni su questo speciale gruppo di itinerari nel marzo 2022, visitare
www.carnival.com/carnival-sailabration-cruises

- Gli itinerari di Carnival Fascination da San Juan e Barbados sono stati cancellati per il periodo 2020-2021 poiché la linea di crociera concentra il suo ritorno alle operazioni sui mercati di terraferma negli Stati Uniti

- Gli itinerari di Carnival Imagination e Carnival Inspiration da Long Beach sono stati cancellati fino al 19 aprile 2021. Carnival Panorama continuerà a operare crociere di 7 giorni da Long Beach mentre Carnival Miracle effettuerà itinerari più brevi da San Diego a Baja Mexico.

- Carnival Radiance si sposterà direttamente dall'Europa dopo la sua trasformazione da 200 milioni di dollari e il suo porto di origine a Long Beach nell'aprile del 2021, dove assumerà i brevi itinerari Baja Mexico precedentemente serviti da Carnival Imagination e Carnival Inspiration. Gli ospiti che hanno prenotato Carnival Imagination e Carnival Inspiration dopo il 22 aprile 2021 verranno ricomposti su Carnival Radiance, dove sperimenteranno una serie di aggiornamenti e nuove funzionalità tra cui il Big Chicken Restaurant di Shaq e un parco acquatico ampliato popolare tra le famiglie che navigano con i bambini.

- Separatamente, Carnival ha anche informato i suoi ospiti australiani di aver prolungato la pausa delle operazioni in quel paese e di aver annullato sei crociere programmate per operare tra il 25 settembre e il 29 ottobre 2020.

"Abbiamo utilizzato questa pausa operativa per riflettere attentamente sulla nostra flotta e per elaborare un piano che offra ai nostri ospiti nuove scelte e aggiornamenti alle attuali offerte di navi", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "Abbiamo una grande varietà di navi in ​​tutta la flotta Carnival Cruise Line e siamo entusiasti di essere stati in grado di confermare una data di consegna in anticipo rispetto a quanto ci aspettavamo per la nostra seconda nave Excel, che è una notizia entusiasmante per gli ospiti interessati a navigare da PortMiami sulla nave gemella al Mardi Gras! Allo stesso tempo, continueremo a investire nelle quattro rimanenti navi della classe Fantasy che stiamo mantenendo nella flotta. Abbiamo molti ospiti che preferiscono le nostre navi di classe Fantasy che funzionano così bene per itinerari più brevi da porti più piccoli che non possono ospitare le nostre navi più grandi.

Gli ospiti e gli agenti di viaggio vengono informati direttamente in caso di imbarco, ricollocamento e cancellazione degli ospiti. Duffy ha ringraziato sia gli ospiti che i partner degli agenti di viaggio per la loro continua pazienza, lealtà e supporto durante questo periodo senza precedenti per il settore delle crociere. "Con il nostro futuro piano di flotta risolto, ci concentriamo sull'assicurare che siamo pronti a tornare alle operazioni una volta stabilito che è il momento giusto per riprendere la crociera negli Stati Uniti", ha detto.









Fonte:
carnival-news.com/2020/07/23/carnival-cruise-line-announces-updates-to-fle...

OFFLINE
24/07/2020 06:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carnival Cruise Line svela i propri piani per diverse navi della flotta!

La notizia che più mi ha colpito è la conferma dell'arrivo, nel novembre 2022, della nave gemella del Mardi Gras, attualmente senza nome.

Anche BOLT avrà così un bel fratellone!

E vaiiii
OFFLINE
24/07/2020 12:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Carnival Cruise Line con un comunicato stampa aggiorna il suo pubblico di tutte le novità che la compagnia ha intrapreso in questo periodo di pandemia...

Notiamo in primis le notizie negative, l'annuncio ufficiale della vendita di Carnival Fantasy e Inspiration(classe Fantasy) ma non dichiara il compratore(può essere il centro demolizione di Aliaga)e
la messa in status di lay-up di Carnival Imagination e Fascination anche loro di classe Fantasy,senza specificare una possibile data di rientro in servizio...

Per le notizie positive,notiamo la seconda nave in arrivo nel 2022 gemella del Mardi'Gras e che i festeggiamenti per il 50° compleanno della compagnia rimarranno invariati.


Tutto chiaro e leggibile,grazie Christine!!!

P.S.: Auguri Christine good name day!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su