Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Explorer Dream: Crew supera i test COVID e inizia gli itinerari il 26 luglio 2020.+ Aggiornamento

Ultimo Aggiornamento: 30/07/2020 09:38
Autore
Stampa | Notifica email    
17/07/2020 21:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Genting Cruise Lines sarà la prima compagnia di crociere internazionale a riavviare le operazioni con lo spiegamento di Explorer Dream Crociere a Taiwan, dove inizierà gli itinerari di "Taiwan Island-Hopping" il 26 luglio 2020.

All'arrivo della nave a Keelung il 30 giugno 2020, Explorer Dream ha subito una profonda pulizia in conformità con lo standard UE, oltre al suo equipaggio che ha iniziato immediatamente la quarantena obbligatoria di 14 giorni a terra. Al completamento della quarantena a terra, l'equipaggio dell'Explorer Dream è risultato negativo per COVID19 sulla base di test sull'acido nucleico che sono stati spesi dalla compagnia di crociera. L'equipaggio è ora rientrato a bordo, dove sarà sottoposto a un ulteriore periodo di monitoraggio di 7 giorni di autosufficienza per completare il suo completo periodo preventivo di 21 giorni di isolamento in totale, prima della navigazione inaugurale dell'itinerario di esplorazione dell'isola il 26 luglio.



Kent Zhu, Presidente di Genting Cruise Lines, ha dichiarato: La salute e la sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio sono la nostra priorità assoluta e apprezziamo il supporto e la guida di molte autorità di Taiwan sul completamento regolare delle procedure di quarantena e dei test per il nostro equipaggio, tra cui il Centro di comando dell'epidemia centrale, i centri di Taiwan per il controllo delle malattie, il dipartimento dell'immigrazione / agenzia di polizia nazionale del ministero degli Interni, ufficio dei porti marittimi, MOTC; Compagnia portuale internazionale di Taiwan, Governo della città di Keelung, Governo della città di Taipei, Ospedale generale dei veterani di Taipei, Ospedale commemorativo dell'Estremo Oriente, Ospedale di Wanfang e Hotel di prevenzione dell'epidemia. "

Abbiamo lavorato instancabilmente per prepararci alla ripresa delle nostre operazioni di crociera e abbiamo esplorato con le autorità locali la fattibilità di ospitare un professionista medico a bordo della nave per lavorare come consulente in collaborazione con i nostri due medici professionisti interni. Abbiamo implementato il ruolo recentemente aggiunto del responsabile del controllo delle infezioni a bordo per garantire che le nostre ampie misure preventive funzionino senza problemi in caso di emergenza ”, ha continuato Zhu.



Prima della sua navigazione inaugurale, Explorer Dream parteciperà a una esercitazione sulla simulazione di epidemie sotto la guida dei Centri di Taiwan per il controllo delle malattie. Esperti medici dell'Associazione di sanità pubblica di Taiwan si consulteranno anche sull'esercitazione con consulenza professionale sui piani di prevenzione e risposta della nave per garantire la perfetta esecuzione delle misure preventive sia a bordo che a terra. In risposta allo scoppio di COVID-19, Genting Cruise Lines ha rivisto i suoi piani di prevenzione e risposta esistenti e ha ideato una nuova serie di misure avanzate e complete in tutta la flotta che coprono aree chiave, tra cui rigorose procedure e linee guida per lo screening sanitario durante l'imbarco e lo sbarco, sociali misure di allontanamento a bordo, miglioramento delle pratiche di igienizzazione, disinfezione e igiene per cabine ospiti e alloggi dei membri dell'equipaggio, aree pubbliche e strutture ricreative e procedure di manipolazione sicura di alimenti e bevande. Genting Cruise Lines ha anche collaborato con DNV GL, la più grande società di classificazione al mondo, per adattare la propria assistenza sanitaria “Certificazione nella prevenzione delle infezioni (CIP) per l'industria marittima (CIP-M); Explorer Dream è anche la prima nave da crociera al mondo a ricevere la certificazione CIP-M. Inoltre, il design di Explorer Dream consente di filtrare e fornire aria fresca esterna al 100% a ciascuna cabina passeggeri nonché a bordo delle aree pubbliche garantendo un flusso costante e salutare di aria fresca attraverso le navi. Due medici professionisti, di cui uno servirà anche come nuovo ufficiale di controllo delle infezioni a bordo, saranno disponibili nel centro medico aperto 24 ore su 24, dove saranno disponibili test rapidi diagnostici RT-PCR in tempo reale e test di tampone nasale. I reparti di isolamento con pressione ambiente negativa sono disponibili anche nel Centro medico e le cabine possono essere convertite in stanze di quarantena, se necessario. “Apprezziamo il supporto e la fiducia dei nostri ospiti e partner del settore a Taiwan, dove i nostri itinerari per le isole sono stati accolti con una travolgente risposta del mercato, con partenze esaurite a luglio e agosto. Non vediamo l'ora di accogliere i nostri ospiti a bordo della nostra vela inaugurale il 26 luglio, dove potranno godere di un viaggio sicuro e stimolante in mare con la massima tranquillità ”, ha aggiunto Zhu.

Fonte:
www.dreamcruiseline.com/en-us/media/press-release/2020/press-release-20200717-explorer-dream-crew-completes-quarantine-and-pass-covid-...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su