Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Bahamas Paradise Cruise Line: Riprende le crociere il 28 agosto 2020 + Aggiornamenti

Ultimo Aggiornamento: 23/07/2020 05:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
14/07/2020 18:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Bahamas Paradise Cruise Line ha annunciato un lungo ritardo alla ripresa delle sue operazioni di navigazione. La dichiarazione ufficiale, rilasciata dal CEO O neil Khosa di Bahamas Paradise Cruise Line, è la seguente:

“Dopo aver annunciato che avremmo ripreso la crociera alla fine di luglio, siamo rimasti entusiasti di vedere una grande richiesta, dimostrando che c'è un forte appetito tra i viaggiatori per il nostro esclusivo prodotto 'microcation' per brevi crociere. Al momento, restiamo l'unica linea di crociera nel paese ad aver ricevuto uno "stato ecologico" dal CDC sul nostro piano di non navigazione, il che significa che abbiamo soddisfatto tutti i requisiti nel fornire un ambiente sicuro per i membri dell'equipaggio a lavorare e sbarcare tramite viaggi non commerciali.

Nelle ultime settimane, abbiamo continuato i preparativi per tornare sull'isola di Grand Bahama, tenendo d'occhio il panorama generale, che continua ad evolversi. Nei giorni scorsi, in un picco di casi COVID-19 in molti stati in tutto il paese, abbiamo assistito a crescenti pressioni per modificare i piani di riapertura e la considerazione del ritorno degli ordini di soggiorno a casa. Inoltre, sono state annunciate nuove restrizioni dalle Bahamas, che richiedono ai viaggiatori di presentare un test di tampone negativo prima dell'ingresso. Nel tentativo di fornire l'ambiente più sicuro per i nostri passeggeri ed equipaggio, non abbiamo altra scelta che posticipare ulteriormente il nostro programma di navigazione.

Il nostro piano attuale è di riprendere le crociere il 28 agosto 2020. Ciò è incredibilmente deludente per tutto il nostro team, ma la decisione è stata presa dopo un'attenta valutazione di tutti i fattori e riteniamo che questo sia nel miglior interesse di tutti. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto agli ospiti a bordo e apprezzare la pazienza di tutti durante questo processo. ”

Quando
il 28 agosto 2020

Sito Web
Per informazioni sulla linea di crociera o per prenotare una crociera, visitare www.BahamasParadiseCruise.com .

Fonte:
www.bahamasparadisecruise.com/press-room/media-alert-bahamas-paradise-cruise-line-to-resume-sailings-august-...
OFFLINE
15/07/2020 06:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche Bahamas Paradise Cruise Line è costretta ad annunciare una nuova proroga.

Troppo presto ripartire a fine luglio.

Ora si passa a fine agosto.

Vedremo se questa sarà l'ultima proroga...
OFFLINE
15/07/2020 14:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bahamas Paradise annuncia un ulteriore ritardo alla sua ripartenza,fissando al 28 agosto 2020 la nuova data per ripartire...
OFFLINE
21/07/2020 12:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento


Bahamas Paradise avvia il riavvio all'1 ottobre 2020





Bahamas Paradise Cruise Line ha annunciato oggi un lungo ritardo alla ripresa delle sue operazioni di navigazione.

“Come sapete, recentemente abbiamo annunciato che saremmo finalmente tornati in mare questo agosto, offrendo ai viaggiatori la possibilità di godersi una tanto necessaria vacanza di due notti in paradiso. Tuttavia, data l'estensione del Centers for Disease Control and Prevention (CDC) del suo No Sail Order, non abbiamo altra scelta che rimandare la nostra ripresa delle operazioni di crociera al 1 ° ottobre 2020 ", ha dichiarato Oneil Khosa, CEO di Bahamas Paradise Cruise Line.

"Dallo scoppio del COVID-19, siamo rimasti una delle poche compagnie di crociera che non hanno segnalato casi di virus a bordo delle nostre navi. Abbiamo anche seguito tutte le linee guida richieste, incluso il rispetto dei severi requisiti per i membri dell'equipaggio di bordo, e installato i migliori protocolli di sicurezza del settore in tutta la nostra flotta per proteggere i nostri ospiti e l'equipaggio, che sono sempre la nostra massima priorità. Inoltre, restiamo l'unica linea di crociera nel paese a ricevere lo "stato ecologico" dal CDC sulla nostra risposta No Sail piano, nel senso che abbiamo soddisfatto i loro requisiti nel fornire un ambiente sicuro per i nostri membri dell'equipaggio per lavorare e sbarcare tramite viaggi commerciali, come è stato anche riconosciuto nella dichiarazione del CDC.

"Anche se siamo delusi dal fatto che non siamo in grado di navigare come previsto, continueremo ovviamente a lavorare fianco a fianco con il CDC e abbiamo quindi sospeso tutte le future navigazioni fino al 1 ° ottobre. Siamo anche a conoscenza del recente annuncio da Bahamas Prime Il Ministro Hubert Munnis in merito al divieto di viaggio per i viaggiatori dagli Stati Uniti, e siamo pronti ad apportare le modifiche necessarie al nostro programma di navigazione, se necessario. Fino ad allora, continueremo i nostri preparativi per tornare sull'isola di Grand Bahama, tenendo d'occhio il panorama generale. Non vediamo l'ora di accogliere gli ospiti a bordo e apprezziamo la pazienza di tutti durante questo processo. "

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/23260-bahamas-paradise-pushes-restart-to-octobe...
OFFLINE
21/07/2020 16:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E l estate se ne va! Si parla d ottobre!!!
OFFLINE
22/07/2020 06:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Purtroppo Bahamas Paradise Cruise Line annuncia una nuova proroga, fissando la ripartenza a ottobre.

Decisione corretta direi.

Speriamo non ci siano altre proroghe.
OFFLINE
22/07/2020 09:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 22/07/2020 06:26:



Speriamo non ci siano altre proroghe.



Questo dipende dal CDC americano se non ci saranno altre proroghe...ricordiamoci che la Bahamas Paradise è l'unica compagnia ad aver avuto l'autorizzazione del CDC a navigare...


OFFLINE
23/07/2020 05:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 22/07/2020 09:21:



Questo dipende dal CDC americano se non ci saranno altre proroghe...


Su questo non ci piove!
[Modificato da and1974 23/07/2020 05:48]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su