Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Corporation: Nomina Antorcha presidente di Holland America e Neil Palomba COO di Carnival Cruise Line

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2021 06:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
09/07/2020 16:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



MIAMI , 9 luglio 2020
Carnival Corporation & plc ha annunciato oggi due importanti mosse all'interno del suo team di leadership globale come parte degli sforzi più ampi dell'azienda per migliorare le operazioni e preparare al meglio il organizzazione per l'eventuale ripresa della crociera.



- Gus Antorcha , attualmente direttore operativo della Carnival Cruise Line, è stato nominato presidente della Holland America Line, con effetto immediato. Antorcha riferirà direttamente a Stein Kruse , CEO del gruppo di Holland America Group e Carnival UK.


- Neil Palomba , attualmente presidente della società di Italia a base di Costa Crociere, è stato nominato vice presidente esecutivo e Chief Operations Officer di Carnival Cruise Line, con effetto immediato, a diretto riporto Christine Duffy , presidente del marchio. Durante la transizione di Palomba, il gruppo dirigente di Costa Crociere continuerà a riferire a Michael Thamm , CEO di Costa Group e Carnival Asia.

"Come parte dei nostri continui sforzi per continuare a migliorare le nostre operazioni globali, queste mosse dimostrano chiaramente la profondità e la forza del nostro gruppo dirigente", ha affermato Arnold Donald , CEO di Carnival Corporation. "Stiamo usando questa pausa nelle operazioni degli ospiti per valutare ogni aspetto della nostra attività, comprese le nostre strutture di leadership, e apportare modifiche ove necessario per migliorare la nostra attività. Gus e Neil sono leader comprovati e strategici all'interno della nostra organizzazione e non vediamo l'ora al loro contributo e successo in questi nuovi ruoli mentre posizioniamo la nostra azienda e i nostri marchi per un futuro luminoso ".

Antorcha guiderà uno dei marchi più famosi di Carnival Corporation, Holland America Line, una pluripremiata linea di crociere premium nota per le esperienze immersive e autentiche a bordo e lungo la costa. In questo ruolo, guiderà il ritorno di Holland America Line alle operazioni di crociera e i piani per la crescita futura, tra cui vendite e marketing, gestione delle entrate, pianificazione dell'implementazione e degli itinerari, pubbliche relazioni, operazioni dei servizi per gli ospiti e pianificazione strategica.

In qualità di veterano del settore con oltre nove anni di servizio presso Carnival Cruise Line, Antorcha ha ricoperto diversi ruoli di leadership chiave a supporto della continua crescita e popolarità del marchio tra gli incrociatori. Prima di diventare direttore generale delle operazioni, Antorcha ha ricoperto il ruolo di vice presidente esecutivo di Carnival Cruise Line, servizi per gli ospiti, responsabile delle operazioni a bordo e vice presidente senior, commercio degli ospiti. In precedenza ha lavorato come partner e amministratore delegato per Boston Consulting Group.

Palomba assume il ruolo di Chief Operations Officer dell'omonimo e più grande marchio di Carnival Corporation, Carnival Cruise Line. In questo ruolo, le sue responsabilità includono la supervisione di tutte le operazioni alberghiere, servizi per gli ospiti, commercio degli ospiti e assistenza agli ospiti.

Da febbraio 2015 , Palomba è alla guida di Costa Crociere, con la responsabilità della gestione di tutti gli aspetti del marchio, tra cui strategia, design del prodotto, assistenza agli ospiti, vendite, marketing, gestione delle entrate e distribuzione della flotta, tra gli altri. Sotto la sua guida, Costa Crociere ha introdotto il posizionamento del marchio " Italy's Finest", ha fatto il debutto di numerose innovazioni per gli ospiti e a bordo e ha lanciato Costa Smeralda, la prima nave da crociera del marchio alimentata a gas naturale liquefatto (GNL).

Prima di diventare presidente di Costa Crociere, Palomba è stato vicepresidente senior del marchio, operazioni alberghiere ed esperienza degli ospiti a partire da gennaio 2014 . In precedenza, ha ricoperto diverse posizioni di leadership nel settore delle crociere, lavorando come funzionario aziendale per una linea di crociera globale, seguendo diversi ruoli a terra e di bordo, comprese le posizioni nei reparti hotel e di coperta a bordo di una nave da crociera e salendo a servire come secondo ufficiale.

Informazioni su Carnival Corporation & plc
Carnival Corporation & plc è una delle più grandi compagnie di viaggi di piacere al mondo con un portafoglio di nove delle principali compagnie di crociera al mondo. Con attività in Nord America , Australia , Europa e Asia , il suo portafoglio comprende Carnival Cruise Line, Princess Cruises, Holland America Line, Seabourn, P&O Cruises ( Australia ), Costa Crociere, AIDA Cruises, P&O Cruises (Regno Unito) e Cunard.

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/carnival-corporation-names-antorcha-lead-holland-amer...
[Modificato da Gaia-77 27/07/2021 13:47]
OFFLINE
10/07/2020 07:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti a Gus Antorcha e a Neil Palomba per queste due importanti nomine, ma soprattutto un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura professionale che prevede per entrambi di ricoprire incarichi di grande responsabilità!
OFFLINE
10/07/2020 08:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 10/07/2020 07:11:

Complimenti a Gus Antorcha e a Neil Palomba per queste due importanti nomine, ma soprattutto un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura professionale che prevede per entrambi di ricoprire incarichi di grande responsabilità!

Quoto alla grande! 👏
OFFLINE
10/07/2020 11:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti per le nomine di Antorcha e Palomba a presidente della Holland America Line e di COO di Carnival Cruise Line [SM=p4449872]
OFFLINE
Post: 1
Sesso: Maschile
Utente Comunità
23/04/2021 06:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti per le nomine di Antorcha e Palomba a presidente della Holland America Line e di COO di Carnival Cruise Line Stickman Hook
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su