Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Royal Caribbean LTD e Norwegian Cruise Holding hanno annunciato una collaborazione per lo sviluppo di standard di sicurezza e salute delle crociere

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2020 11:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
06/07/2020 18:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa Congiunto


MIAMI , 6 luglio 2020 -
I leader del settore crocieristico Royal Caribbean Group e Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.hanno annunciato una collaborazione per sviluppare standard di salute e sicurezza delle crociere potenziati in risposta al globale Pandemia di covid19. Le società hanno chiesto al governatore Mike Leavitt e al dott. Scott Gottlieb di servire come co-presidenti di un gruppo di esperti di recente formazione chiamato "Healthy Sail Panel". Il gruppo ha il compito di sviluppare collaborativamente raccomandazioni per le compagnie di crociera per far avanzare la loro risposta di salute pubblica a COVID-19, migliorare la sicurezza e ottenere prontezza per la ripresa sicura delle operazioni.


Il governatore Mike Leavitt e al dott. Scott Gottlieb

Il gruppo di esperti lavora da quasi un mese e offrirà le sue raccomandazioni iniziali entro la fine di agosto. Le compagnie di crociera hanno affermato che il suo lavoro sarà "open source" e potrebbe essere liberamente adottato da qualsiasi azienda o industria che trarrebbe beneficio dalle conoscenze scientifiche e mediche del gruppo.

"Questa malattia senza precedenti ci impone di sviluppare standard senza precedenti in materia di salute e sicurezza", ha affermato Richard D. Fain , presidente e CEO del Royal Caribbean Group. "Portare a bordo questi rispettati esperti per guidarci in avanti dimostra il nostro impegno a proteggere i nostri ospiti, i nostri equipaggi e le comunità che visitiamo."

"Facciamo concorrenza per il business dei consumatori in vacanza ogni giorno, ma non competiamo mai sugli standard di salute e sicurezza", ha dichiarato Frank Del Rio , presidente e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. "Mentre l'industria delle crociere ha sempre avuto rigorosi standard sanitari,le sfide uniche poste da COVID-19 offrono l'opportunità di alzare ulteriormente il livello ".

"La salute e la sicurezza sono la massima priorità per tutti i membri della linea di crociera CLIA, come dimostrato da questa iniziativa da parte di due dei nostri membri più grandi. Lodiamo questo e gli sforzi paralleli di tutti i nostri membri, grandi e piccoli, che lavorano instancabilmente per sviluppare protocolli adeguati basati sul contributo delle autorità sanitarie e degli esperti medici negli Stati Uniti e all'estero ", ha affermato Kelly Craighead , presidente e CEO della Cruise Lines International Association (CLIA).

Fain e Del Rio hanno dichiarato di aver avviato il panel per assicurare i piani che presenteranno ai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) e che altri regolatori applicano le migliori informazioni disponibili sulla salute pubblica, la scienza e l'ingegneria. Il lavoro del panel sarà condiviso con l'intero settore e le autorità di regolamentazione.

"Nel convocare il Healthy Sail Panel, abbiamo cercato la partecipazione di un gruppo eterogeneo di esperti di spicco nelle aree della scienza e della salute pubblica che sono direttamente rilevanti per le considerazioni elencate dal No Sail Order", ha dichiarato il Governatore Leavitt. "Consideriamo il nostro lavoro come uno sforzo profondamente importante per la salute pubblica. La salute e la sicurezza dei passeggeri, dell'equipaggio e delle comunità che visitano le navi da crociera saranno al centro di questo progetto."

Il dott. Gottlieb ha dichiarato: "Sappiamo che i problemi di salute pubblica che devono essere affrontati sono complessi e, in alcune aree, affrontarli richiederà nuovi approcci. Il nostro obiettivo nell'assemblare questo team di esperti leader era di sviluppare le migliori pratiche in grado di migliorare la sicurezza e fornire una tabella di marcia per ridurre i rischi di COVID-19 ".

Il gruppo è presieduto congiuntamente dal governatore Leavitt, ex segretario del Dipartimento per la salute e i servizi umani (HHS) degli Stati Uniti, e dal dott. Scott Gottlieb , ex commissario della Food and Drug Administration (FDA) statunitense. I membri del panel sono esperti riconosciuti a livello globale di varie discipline, tra cui sanità pubblica, malattie infettive, biosicurezza, ospitalità e operazioni marittime.

I membri del gruppo di esperti sono:

- Helene Gayle MD ., MPH

Il Dr. Gayle è CEO del Chicago Community Trust, una delle principali fondazioni comunitarie della nazione. Prima di ricoprire questo ruolo, per quasi un decennio, è stata presidente e CEO di CARE, una delle principali organizzazioni umanitarie internazionali. Esperto di sviluppo globale, questioni umanitarie e di salute, il Dr. Gayle ha trascorso 20 anni con il CDC, lavorando principalmente sull'HIV / AIDS. Ha lavorato presso la Bill & Melinda Gates Foundation, dirigendo programmi su HIV / AIDS e altri problemi di salute globali. Ha anche lanciato la McKinsey Social Initiative (ora McKinsey.org), un'associazione no profit che costruisce partenariati per l'impatto sociale. Il Dr. Gayle fa parte di consigli di amministrazione di società pubbliche e no profit, tra cui The Coca-Cola Company, Colgate-Palmolive Company, Brookings Institution, Center for Strategic and International Studies, New America, ONE Campaign,Chicago e l'Economic Club di Chicago . È membro del Council on Foreign Relations, dell'American Public Health Association, della National Academy of Medicine, della National Medical Association e dell'American Academy of Pediatrics.

Julie Gerberding , MD, MPH La

dott.ssaJulie L. Gerberdingè Vicepresidente esecutivo e Chief Patient Officer di Merck, e guida tutti gli aspetti delle comunicazioni strategiche, delle politiche pubbliche globali, della salute della popolazione e del coinvolgimento dei pazienti.

Ex capo del CDC ed esperto di salute pubblica di fama mondiale, il Dr. Gerberding è profondamente impegnato nel raggiungimento di un impatto globale sulla salute sostenibile e nell'affrontare alcune delle priorità sanitarie più impegnative del nostro tempo. Ciò include affrontare questioni critiche come l'accesso accessibile a terapie importanti, la promozione di politiche sanitarie che promuovono e sostengono l'innovazione di nuovi medicinali e vaccini e il miglioramento della mortalità materna attraverso il programma Merck for Mothers - un partenariato pubblico-privato che aiuta a incontrare le Nazioni Unite 'Obiettivo di sviluppo sostenibile per ridurre la mortalità materna.

Prima di entrare a far parte di Merck, il dott. Gerberding è stato direttore del CDC dal 2002 al 2009 ed è stata la prima donna a ricoprire tale carica. Durante l'agenzia, ha guidato più di 40 risposte di emergenza contro crisi come antrace, SARS, influenza aviaria, focolai di origine alimentare e catastrofi naturali. In precedenza, il dottor Gerberding era un membro di facoltà di ruolo in Malattie infettive presso l' Università della California a San Francisco (UCSF). Continua come professore associato associato di medicina presso l'UCSF.

Steven Hinrichs , MD

Dr.Steven Hinrichsè professore e presidente del dipartimento di patologia e microbiologia presso ilcentro medico dell'Università del NebraskaaOmahae direttore del laboratorio sanitario pubblico del Nebraska (NPHL) e direttoredell'Università del NebraskaCentro per la biosicurezza. Nella sua posizione di direttore di laboratorio, è stato responsabile dello sviluppo di un programma statale per la rapida identificazione degli agenti biologici di distruzione di massa. È ricercatore principale di numerosi premi nazionali da parte dell'Associazione dei laboratori sanitari pubblici (APHL) e del CDC e del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti per lo sviluppo di un programma di sensibilizzazione per estendere l'addestramento e l'esperienza nel riconoscimento precoce degli agenti di guerra biologica. Il Dr. Hinrichs ha conseguito il suo MD presso l' Università del North Dakota ed è certificato in Anatomical and Clinical Pathology. Il suo laboratorio di ricerca si concentra sulla diagnostica molecolare e sul ruolo dei virus nel cancro. Il Dr. Hinrichs ha pubblicato oltre 130 articoli su riviste scientifiche e mediche di base.

Michael Osterholm , MD, Ph.D

Michael Osterholmè uno dei maggiori esperti della nazione in sanità pubblica, malattie infettive e biosicurezza. Come direttore del Center for Infectious Disease Research and Policydell'Università del Minnesota, è un leader internazionale nella preparazione del mondo alle pandemie. Ha condotto numerose indagini su importanti epidemie di malattie a livello internazionale, tra cui malattie di origine alimentare, epatite B in ambito sanitario e infezione da HIV in operatori sanitari, ed è spesso consulente dell'Organizzazione mondiale della sanità, del National Institutes of Health, della FDA, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti e il CDC. Dal 2001 al 2005, il Dr. Osterholm è stato consulente speciale del Segretario di HHS su questioni relative al bioterrorismo e alla preparazione alla salute pubblica. Da giugno 2018 a maggio 2019, è stato inviato scientifico per la sicurezza sanitaria per conto del Dipartimento di Stato americano. È stato anche nominato nel National Science Advisory Board on Biosecurity e nel Gruppo di lavoro del World Economic Forum on Pandemics, tra le altre importanti posizioni consultive.

Stephen Ostroff , MD

Il Dr. Ostroff vanta anni di esperienza nella salute pubblica, avendo ricoperto posizioni di alto livello presso la FDA e il CDC. È stato Commissario ad interim della FDA dal 2015-2016, e prima ancora è stato capo scienziato della FDA. Ostroff è entrato a far parte della FDA nel 2013 in qualità di Chief Medical Officer presso il Center for Food Safety and Applied Nutrition e consulente senior per la salute pubblica presso l'Ufficio FDA di alimenti e medicina veterinaria. In precedenza ha ricoperto il ruolo di vicedirettore del National Center for Infectious Diseases presso il CDC, dove è stato anche direttore del programma Select Agent del CDC. Durante la sua permanenza presso il CDC si è concentrato sulle malattie infettive emergenti, sulla sicurezza alimentare e sul coordinamento della risposta complessa alle epidemie. Si ritirò dal Corpo della Commissione del Servizio sanitario pubblico americano al grado di contrammiraglio (assistente chirurgo generale).Pennsylvania e ha consultato a livello internazionale progetti di sanità pubblica in Asia meridionale e America Latina . Ostroff si è laureato presso la School of Medicine della University of Pennsylvania nel 1981 e ha completato le residenze in medicina interna presso l' Università del Colorado Health Sciences Center e medicina preventiva presso il CDC.

William Rutala , Ph.D, MS, MPH

Il dott. Rutala ha esperienza nella gestione medica di una varietà di malattie e una vasta esperienza nello studio dell'epidemiologia e della virologia, in particolare nella gestione di epidemie e patogeni emergenti. Gli interessi di ricerca del Dr. Rutala sono l'eziologia e la prevenzione delle infezioni associate all'assistenza sanitaria, con particolare attenzione alla disinfezione e alla sterilizzazione di dispositivi medici e chirurgici riutilizzabili (ad es. Endoscopi, strumenti chirurgici). Altre aree di ricerca attiva includono il contributo dell'ambiente ospedaliero alla trasmissione di malattie, l'igiene delle mani, la prevenzione della trasmissione di agenti infettivi, compresi gli organismi a resistenza multipla ai farmaci, la prevenzione della malattia di Creutzfeldt-Jakob associata all'assistenza sanitaria, lo studio di focolai associati all'assistenza sanitaria e nuovi e agenti patogeni emergenti nel settore sanitario.

Kate Walsh , Ph.D

Kate Walshè preside della School of Hotel Administration presso laCornell Universitye EM Statler Professor. Professore di management, è leader nell'istruzione per l'industria dell'ospitalità globale; e un rinomato esperto di progettazione di servizi organizzativi, leadership e sviluppo della carriera, nonché dell'impatto degli investimenti strategici in capitale umano. Oltre a scrivere e contribuire ai libri, gli articoli del Dr. Walsh sono apparsi in numerosi punti di ricerca. Ha oltre 20 anni di esperienza accademica, anche nel suo attuale ruolo di preside.

Inoltre, Dean Walsh ha una vasta conoscenza del settore ricoprendo il ruolo di ex direttore della formazione e dello sviluppo di Nikko Hotels International, responsabile della formazione aziendale per gli ex Bristol Hotels e revisore senior della Loews Corporation. È anche un ex contabile pubblico certificato nello Stato di New York . Dall'inizio della sua amministrazione come decano, Dean Walshsi è concentrato sul posizionamento della scuola per il futuro dell'educazione. Ciò include intraprendere un completo rinnovamento dei curricula universitari e universitari, sviluppare la presenza globale online della scuola, identificare partner internazionali per lo sviluppo di programmi di livello master e fornire una leadership di pensiero per il settore dell'ospitalità, in particolare attraverso la creazione di partenariati di ricerca di settore per la facoltà , promuovendo nuove iniziative attraverso i sei centri e istituti della scuola e fornendo risorse sviluppate dalla facoltà per guidare l'industria. La dott.ssa Walsh ha ricevuto il suo dottorato di ricerca. presso la Carroll School of Management del Boston College e la sua laurea in MPS presso la Cornell's School of Hotel Administration.

Il Capitano Patrik Dahlgren

Il Capitano Patrik Dahlgren è Vicepresidente senior delle operazioni marittime globali e ottimizzazione della flotta per tutti i marchi globali del Royal Caribbean Group. Le esperienze di navigazione di Dahlgren sono iniziate come ufficiale di ponte a bordo di rimorchiatori, yacht e una serie di navi mercantili e traghetti. Ha scalato le classifiche con oltre 15 anni a bordo delle navi da crociera della Royal Caribbean International, con il suo ultimo comando marittimo come Master of Oasis of the Seas e Quantum of the Seas . Ha contribuito in maniera determinante allosviluppo di Quantum of the Seas e ha ricevuto il prestigioso premio RINA (Royal Institute of Naval Architects) per l'innovazione e il contributo alla sicurezza marittima.

Robin Lindsay

Robin Lindsay è il vicepresidente esecutivo delle operazioni delle navi per Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. Lindsay è stato nominato in questa posizione nel gennaio 2015. In questo ruolo, Lindsay è responsabile delle operazioni marittime e tecniche, operazioni alberghiere, intrattenimento, sviluppo prodotto, servizi portuali e di destinazione, personale della flotta, Out Islands e ristrutturazione di nuove costruzioni e navi per tutti e tre i marchi dell'azienda: Norwegian Cruise Line, Oceania Crociere e Regent Seven Seas Cruises.

Prima di entrare a far parte della Norwegian Cruise Line Holdings Ltd., Lindsay ha ricoperto la stessa funzione di Executive Vice President of Vessel Operations presso Prestige Cruise Holdings, la società madre di Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. La storia di Lindsay con la compagnia risale alla nascita di Oceania Cruises nel 2003, dove è entrato come Senior Vice President, Hotel Operations e Vessel Operations. Lindsay si è laureato alla Louisiana Tech University.

Inoltre, diversi esperti fungeranno anche da consulenti senior del panel, tra cui il Dr. Caitlin Rivers , che è un membro della facoltà ed epidemiologo presso la Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health e un esperto di epidemiologia delle malattie infettive emergenti e scienza dell'epidemia, e Dr. Phyllis Kozarsky , che è un emerita professore di medicina e la Divisione di malattie infettive presso Emory University School of Medicine ed esperto di salute consigli pre-viaggio e l'educazione, la salute globale, e l'epidemiologia delle infezioni correlate di viaggio e le malattie infettive. Il Dr. Kozarsky è consulente esperto della Divisione di migrazione globale e quarantena per la salute dei viaggiatori con il CDC.



Fonte :
www.rclinvestor.com/press-releases/release/?id=1482
www.nclhltdmedia.com/news-releases/news-release-details/leading-public-health-experts-oversee-development-...
OFFLINE
07/07/2020 06:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Royal e NCL insieme per definire e sviluppare norme di comportamento da osservare in nave e per tentare di far ripartire le crociere.

Le prime conclusioni sono attese per la fine di agosto.

Ottima iniziativa: speriamo che giunga a risultati concreti!
OFFLINE
07/07/2020 09:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 07/07/2020 06:06:

Royal e NCL insieme per definire e sviluppare norme di comportamento da osservare in nave e per tentare di far ripartire le crociere.

Le prime conclusioni sono attese per la fine di agosto.

Ottima iniziativa: speriamo che giunga a risultati concreti!

Speriamo davvero che questa iniziativa giunga a risultati tali da farci credere in qualcosa di positivo! 🛳️
OFFLINE
07/07/2020 12:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il secondo e terzo gruppo crocieristico mondiale uniscono le forze creando un team di esperti denominato Healthy Sail Panel con il compito di sviluppare norme di salute e sicurezza delle crociere per poter iniziare a ripartire...

Ce la faranno???



OFFLINE
08/07/2020 06:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 07/07/2020 12:29:



Ce la faranno???




Lo scopriremo presto...
[Modificato da and1974 08/07/2020 06:12]
OFFLINE
08/07/2020 11:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 08/07/2020 06:12:

Lo scopriremo presto...



Questo,sicuramente...attendiamo agosto  
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su