Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Fred. Olsen Cruise Lines: Dona oltre £ 33.000 di cibo per i bisognosi della Scozia

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2020 13:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
16/06/2020 14:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Da sinistra a destra: Pauline Robertson, cappellano portuale di Leith della Sailors Society; Teresa McGoldrick, responsabile alimentare regionale Scozia per FareShare; e Robert McDonald, Executive Chef of the Balmoral, Fred.Olsen

Fred. Olsen Cruise Lines ha donato più di £ 33.000 di cibo per i più bisognosi in Scozia mentre le sue navi sono in servizio a Rosyth, con l'aiuto dell'ente benefico di distribuzione alimentare FareShare.

Le donazioni, che equivalgono a oltre 30 pallet di cibo, includevano cereali, biscotti, frutta secca, noci e semi, marmellate e salse, cioccolatini, salumi, ingredienti per cuocere al forno, riso e altro ancora, tutto dalle sue quattro navi oceaniche Balmoral, Braemar , Boudicca e Black Watch.

Gli articoli sono stati raccolti dalle strutture Rosyth di Babcock, dove attualmente si trovano le quattro navi, da FareShare, che lavora per supportare quelli in circostanze difficili, tra cui isolamento, povertà o senzatetto.

Thomas Rennesland, direttore delle operazioni alberghiere presso Fred. Olsen Cruise Lines, ha dichiarato:

"Siamo abituati a nutrire ogni giorno oltre 4.000 ospiti e membri dell'equipaggio in tutta la nostra flotta, e mentre non abbiamo assunto alcun nuovo prodotto fresco da quando abbiamo sospeso le nostre operazioni a marzo - oltre a quello necessario per alimentare il nostro equipaggio - i nostri negozi e i congelatori erano completamente riforniti e pronti per la crociera normalmente.

“Dato che le nostre navi si trovano nella zona di Rosyth da marzo, mi è sembrato giusto donare questi alimenti aggiuntivi a coloro che ne hanno più bisogno in Scozia.

“L'equipaggio a bordo ha lavorato molto duramente, oltre alle sue consuete funzioni, per preparare tutti i prodotti alimentari in modo che siano pronti per la raccolta da parte di FareShare e vorrei ringraziare tutte le persone coinvolte per i loro sforzi per questa causa meritevole.

"Grazie anche al cappellano portuale della Società dei Marinai per Leith e Forth, che hanno reso possibile la donazione."

Teresa McGoldrick, responsabile alimentare regionale Scozia per FareShare, ha dichiarato:

L'intero team di FareShare in Scozia è enormemente grato per i sostanziali prodotti ricevuti da Fred. Linee di crociera Olsen. Questo cibo sarà molto apprezzato dalle centinaia di organizzazioni della comunità che serviamo a sostegno degli anziani e delle persone vulnerabili a casa in questo momento molto difficile. FareShare Scotland supporta oltre 700 gruppi di beneficenza e comunità in tutta la Scozia, tra cui ostelli, centri diurni, ristoranti e progetti per i giovani e in questo momento davvero difficile sta diventando molto chiaro che il cibo è la colla che unisce le comunità. Il bisogno ora è più grande che mai.

Il supporto di Fred. Olsen Cruise Lines è l'equivalente di 30.000 pasti per le persone più vulnerabili. Questa è la straordinaria differenza che questa donazione e altri simili fanno per la vita delle persone nelle nostre comunità. Grazie di cuore a tutti noi. "

Pauline Robertson, cappellano portuale di Leith della Sailors Society, ha dichiarato:

"È meraviglioso che Fred. Olsen Cruise Lines abbia voluto beneficiare la comunità locale e non lasciare che il cibo vada sprecato. Abbiamo un ottimo rapporto con gli agenti locali e le banche del cibo, quindi quando è arrivata la telefonata sulla donazione, sapevo esattamente dove dirigerli. Stiamo sostenendo molte famiglie marinare attraverso la pandemia ed è incredibile vedere qualcosa di positivo uscire da questi tempi difficili ".

Le quattro navi salparono verso il Firth of Forth quando Fred. Olsen Cruise Lines ha annunciato la sua pausa nelle operazioni il 13 marzo, dove sono rimaste all'ancora prima di trasferirsi alle strutture Rosyth di Babcock alla fine di maggio.

Fred. Olsen ha annunciato nel mese di aprile che sarebbe estendendo la sua pausa nelle operazioni passate 23 ° maggio, e continua a valutare tutte le diffusioni a crociere su base settimanale. Tutti gli ospiti che sono prenotati su partenze cancellate saranno contattati da Fred. Olsen Cruise Lines, con almeno 30 giorni di preavviso prima della data di partenza prevista.

Per ulteriori informazioni su Fred. Olsen Cruise Lines, visita
www.fredolsencruises.com

Fonte:
media.fredolsencruises.com/pressreleases/fred-olsen-cruise-lines-donates-over-33000-pounds-of-food-from-ship-stores-to-those-in-need-in-scotland...
OFFLINE
17/06/2020 06:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fred. Olsen Cruise Lines dona una gran quantità di cibo ai bisognosi scozzesi per dare una mano al territorio che sta attualmente ospitando 4 navi!

Molto molto bene!

Complimenti a Fred. Olsen Cruise Lines!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
17/06/2020 09:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti alla Fred. Olsen Cruise Lines, che continua a donare grosse quantità di cibo ai più bisognosi abitanti scozzesi
OFFLINE
17/06/2020 10:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Iniziativa lodevole! Complimenti a Fred. Olsen Cruise Lines👏
OFFLINE
17/06/2020 13:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissima iniziativa da parte di Fred.Olsen Cruise di donare oltre 30 pallet di cibo per i bisognosi della Scozia...

Complimenti!!! [SM=p4449872]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su