Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Crystal Cruises: Sposta Serenity a Miami e San Juan per i Caraibi in autunno

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2020 15:11
Autore
Stampa | Notifica email    
12/06/2020 15:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa

Tariffe cabina "Best Available" da $ 1399 a persona

Viaggi tropicali di lusso pluripremiato per salpare con crediti a bordo, risparmi combinati e le migliori suite disponibili per gli ospiti, oltre a una commissione bonus per i consulenti di viaggio





MIAMI, 11 giugno 2020 -
I viaggiatori in cerca di fughe di isole calde in autunno hanno nuove opzioni a bordo di Crystal Serenity , mentre Crystal Cruises annuncia viaggi di sette notti Sunkissed Chic e Tropical Interlude Caribbean per ottobre e novembre. Navigando tra Miami e San Juan, gli itinerari possono essere combinati per una lunga vacanza ai Caraibi di 14 notti, andata e ritorno da Miami senza ripetere i porti. I nuovi viaggi offrono un nuovo seducente Simply the Best programma, che include la migliore cabina o suite disponibile al momento della prenotazione; deposito ridotto di soli $ 100 per ospite; tariffe individuali basse dal 125 percento; $ 250 Come desideri Credito di bordo per cabina o suite (basato sulla doppia occupazione); e il 10 percento di risparmio sulla tariffa della crociera quando gli ospiti scelgono l'itinerario combinato di 14 notti. I consulenti di viaggio possono anche guadagnare $ 100 di commissione bonus per ogni prenotazione su una delle sei nuove partenze.

"I nostri nuovi itinerari nei Caraibi offrono agli ospiti un caloroso ritorno ai viaggi di lusso, con un valore eccezionale per l'acclamata Crystal Experience", ha affermato Carmen Roig, senior vice president Marketing and Sales di Crystal. “Il valore irresistibile e il prezzo competitivo, combinati con un comodo viaggio aereo tra Miami e San Juan e le esclusive dotazioni ed esperienze all-inclusive e il servizio personalizzato di Crystal, si aggiungono a una meravigliosa opportunità per i consulenti di viaggio di presentare Crystal ai viaggiatori che potrebbero non avere in precedenza considerato un viaggio di lusso, oltre a invogliare i clienti Crystal esistenti che non vedono l'ora di ricominciare a viaggiare. "

I nuovi itinerari nei Caraibi di Crystal Serenity includono:

- Sunkissed Chic, da Miami a San Juan, imbarco il 1 ° ottobre, il 15 ottobre e il 29 ottobre: chiamata a Cruz Bay, St. John, Isole Vergini americane (chiamata inaugurale); St. John's, Antigua; Gustavia, St. Barts (durante la notte); e Phillipsburg, St. Maarten.

- Tropical Interlude, San Juan a Miami, imbarco 8 ottobre, 22 ottobre e 5 novembre: chiamata a Ocho Rios, Giamaica; George Town, Grand Cayman; e Costa Maya, in Messico.

Le tariffe delle crociere per i nuovi viaggi partono da soli $ 1.399 per ospite; i viaggiatori con Future Cruise Credits possono riscattarli in questi viaggi.

Una maggiore tranquillità per gli ospiti che non vedono l'ora di viaggiare di nuovo viene in parte da programmi come Crystal Confidence , che offre depositi ridotti di soli $ 100 per i viaggi sull'Oceano; rilassato 60 giorni prima del pagamento finale del primo servizio; e una politica di cancellazione adattata che consente agli ospiti di annullare fino a sette giorni prima della partenza e di ricevere il 100% di credito Future Cruise, valido fino al 2022. Gli ospiti che prenotano le nuove crociere nei Caraibi dell'autunno 2020 di Crystal avranno un ulteriore livello di protezione del viaggio con il nuovo programma Crystal Voyage Assurance esteso a questi nuovi Crystal Serenity viaggi, che consente ai viaggiatori di annullare la loro crociera per un rimborso completo entro sette giorni se si verifica un cambiamento significativo dell'itinerario - compresi i porti di imbarco o sbarco e / o cambiamenti al 30 percento o più del loro itinerario selezionato - a causa delle restrizioni di viaggio globali.

Leader nella crociera di lusso senza precedenti da 30 anni, Crystal Cruises distingue le sue navi e i suoi viaggi con dettagli e sfumature raffinate che hanno un grande impatto per i viaggiatori più esigenti. Intrattenimento tutto compreso; diverse opzioni di arricchimento; ristoranti di ispirazione globale, compresi gli unici ristoranti marittimi di Nobu Matsuhisa; una quantità illimitata di vini pregiati, birre e liquori premium e uno standard incrollabile di servizio genuino e personale per ogni ospite sottolinea la differenza Crystal.

Con un design deliberato, Crystal Serenity ha sempre trasportato molti meno ospiti rispetto a navi di dimensioni simili - con uno dei più alti rapporti spaziali nella crociera di lusso - e la sua spaziosità sociale sarà ulteriormente aumentata con un impegno a ridurre la capacità degli ospiti quando riprenderà a navigare in autunno . Inoltre, mentre la flotta è in pausa, il team Crystal sta sviluppando nuove procedure e politiche che supporteranno tutti i requisiti di salute pubblica e normativi e assicureranno che le vacanze degli ospiti continuino a essere non solo rilassanti e piacevoli, ma sicure e sane. I dettagli di queste nuove misure e iniziative saranno presto annunciati.
... omissis

Fonte:
mediacenter.crystalcruises.com/new-simply-the-best-caribbean-itineraries-announced-for-crystal-serenity-th...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su