Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

AIDA Crociere: Sospende il viaggio verso i porti negli Stati Uniti e in Canada per il 2020

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2020 06:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
06/06/2020 12:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Rostock , 05 giugno 2020

A causa dei continui effetti del virus corona, le condizioni per i viaggi internazionali negli Stati Uniti e in Canada non sono ancora in atto. Le crociere in Canada non saranno possibili fino alla fine di ottobre 2020, mentre negli Stati Uniti ci sarà una fermata d'ingresso per gli europei fino a nuovo avviso.

È importante che AIDA offra agli ospiti la sicurezza di pianificazione necessaria per le loro vacanze. Pertanto, oggi AIDA deve informare i suoi ospiti che non è possibile effettuare tutti i viaggi previsti per quest'anno con porti negli Stati Uniti e in Canada. Gli ospiti che hanno prenotato uno di questi viaggi con AIDA saranno informati. Le prenotazioni vengono elaborate in ordine cronologico in base alla data di partenza.

AIDA si rammarica molto di non essere attualmente in grado di offrire ai suoi ospiti l'esperienza di vacanza sperata. La compagnia sta lavorando ancora più intensamente per rimettere in servizio le sue navi. In previsione di una normalizzazione del turismo, AIDA Cruises sta lavorando intensamente a piani dettagliati per un riavvio anticipato. AIDA tiene conto delle prossime aperture nel settore dei viaggi in Europa. La protezione della salute degli ospiti e dei membri dell'equipaggio è una priorità assoluta in ogni momento. A tal fine, AIDA è in stretto coordinamento con le varie autorità e organizzazioni sanitarie nazionali e internazionali.

AIDA desidera consentire ai propri ospiti di godersi la tanto attesa vacanza AIDA in un secondo momento. A tal fine, AIDA rimborsa tutti gli ospiti il ​​cui viaggio è stato annullato sotto forma di credito di viaggio ad AIDA. Per la fiducia degli ospiti, AIDA ringrazia anche un bonus del 10% sul pagamento già effettuato. Il credito può essere utilizzato per le prenotazioni effettuate fino al 31 dicembre 2021 per tutti i viaggi AIDA dalla vasta gamma in offerta. Il credito di viaggio AIDA può anche essere riscattato per i servizi MyAIDA come escursioni, offerte culinarie e trattamenti benessere o credito a bordo.

Su richiesta, AIDA rimborserà gli ospiti che non desiderano richiedere il proprio credito, incluso un bonus del 10% sul prezzo del viaggio per l'importo del pagamento già effettuato.

Al fine di supportare le vendite delle agenzie di viaggio in questo momento difficile, AIDA pagherà un anticipo in contanti. Ciò equivale al 10% del valore del credito e verrà trasferito al partner commerciale non appena AIDA avrà creato il credito di viaggio per il cliente comune.

Informazioni dettagliate sul credito di viaggio sono disponibili sul sito www.aida.de e sui partner commerciali di AIDA Expinet.

Fonte:
www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails.24494/article/aida-cruises-setzt-reisen-mit-haefen-in-den-usa-und-kanada-fuer-2020-...
OFFLINE
07/06/2020 07:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche AIDA Cruises è costretta a sospendere tutti i viaggi previsti in Canada e USA fino alla fine di ottobre 2020.

Decisione che era nell'aria.

Perfetta la politica di rimborso.
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
07/06/2020 09:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

AIDA Cruises sospende tutte le crociere verso Canada e Stati Uniti per tutto il 2020, l'avanzamento del Covid-19 e troppo esteso
Troppo rischioso, decisione sacrosanta
OFFLINE
07/06/2020 17:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche AIDA si adegua alle nuove restrizioni emesse dal Canada e Stati Uniti e annulla tutti i viaggi previsti per quest'anno con scali negli Stati Uniti e in Canada.

Come ho già scritto in un altro thread per le compagnie è diventato davvero un rebus pianificare le partenze...
OFFLINE
08/06/2020 06:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 07/06/2020 17:53:



Come ho già scritto in un altro thread per le compagnie è diventato davvero un rebus pianificare le partenze...

Un rebus complicatissimo GaVi...
[Modificato da and1974 08/06/2020 06:17]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su